Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Vivendo Volando Full Movie Download In Italian Hd

Vivendo Volando Full Movie Download In Italian Hd



Download: Vivendo Volando ->>> http://urllio.com/pohcq


Original Title: Riding On Air

Genge: Action,Adventure,Comedy,Crime,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando vince $ 5000 in un concorso di saggi per un cereale per la colazione, il giornalista della piccola città e l'aviatore dilettante Elmer Lane diventano un bersaglio per il truffatore Doc Waddington. Dopo che l'ingenuo giornalista coinvolge gli uomini d'affari locali creduloni nello schema, e scoprono di essere stati fiammeggianti, la sua credibilità con i suoi amici e la sua fidanzata è in frantumi. Per ripristinare la sua reputazione, il pilota novizio deve risolvere un omicidio ed esporre un anello contrabbando contrabbando.
Egad! Alpha Video ha di nuovo rilasciato un DVD con una stampa praticamente inguardabile! Questa società di produzione di DVD super-economica è specializzata nel settore pubblico e altri economici per acquisire film e mai e poi mai sembrano fare nulla per ripulire le stampe. Tuttavia, in questo caso, la qualità del suono è così orribile che sono stato tentato di spegnerlo dopo i primi minuti - e l'immagine non è stata molto migliore. Inoltre, mentre IMDb elenca il tempo di esecuzione a 70 minuti, questa stampa è stata inferiore a un'ora! Alcune di queste discrepanze possono essere spiegate perché il film salta periodicamente e sembra che manchino pezzi.

L'unica ragione per cui non ho smesso di guardare era perché ero curioso di vedere quel tipo di film che praticamente ucciso la carriera di Joe E. Brown. Vedete, dopo aver lasciato la Warner Brothers (dove era una grande star), ha firmato con uno studio di "povertà" (per David Loew Productions) che ha prodotto alcuni film piuttosto cattivi - o almeno così ho sentito. Quanto è grave questo? Se anche tu sei curioso, continua a leggere ...

Subito dopo l'inizio del film, un impiegato locale di un giornale, "Elmer Lane (Brown), vince un concorso di saggistica per cereali Krunchies che è annunciato alla radio. Ha vinto $ 5000 (più del doppio di quanto un lavoratore medio ha fatto ogni anno in quel momento) e Guy Kibbee lo convince a investire i suoi soldi. Assumi rapidamente che Kibbee è un cesellatore, poiché nessuna persona rispettabile firmerebbe un registro di hotel con "Finanziere"! E, quando Kibbee tenta Kibbee, sembra proprio un imbroglione .... solo Elmer è troppo credulone da notare.

Successivamente, per cancellare il suo nome, Elmer prende il volo (letteralmente) e insegue i ladri e diventa l'eroe. Questa sequenza volante è gestita piuttosto male - con l'uso ovvio di un'immagine proiettata sul retro di aerei e Joe chiaramente NON vola per davvero. Mentre questo è comprensibile, questo è molto più povero di quello che normalmente si vede nei film. Davvero.

Nel complesso

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service