Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Until Death Movie In Italian Dubbed Download



Until Death ->>> http://urllie.com/p291y

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A New Orleans, il violento detective narcotico Anthony Stowe è un poliziotto sporco, drogato di eroina e alcol, odiato dai suoi colleghi e divorziato dalla moglie Valerie. Mentre cerca di arrestare il suo ex compagno e signore della droga Gabriel Callaghan, la missione fallisce, due agenti sotto copertura vengono uccisi e la droga, i soldi e i nastri di monitoraggio svaniscono. Più tardi, Tony viene colpito da un criminale in testa e miracolosamente non muore. Dopo mesi in coma, si sveglia cercando di correggere gli errori della sua vita passata.
Come in alcuni dei film che Van Damme ha fatto ultimamente, UNTIL DEATH è un tentativo di fare qualcosa di diverso. Non è nemmeno un film d'azione, anche se ci sono due o tre scene d'azione decenti lanciate per soddisfare i fan. No, UNATIL DEATH è un dramma umano, un'esplorazione della psiche umana e Van Damme è il personaggio al centro di tutto. Per la prima volta nella sua carriera, interpreta un personaggio davvero torbido, non molto bravo (come nel 90% dei suoi ruoli) o fuori di testa (come l'assassino che ha interpretato in REPLICANT). No, il suo personaggio è un poliziotto della narcotici che si innamora dell'eroina da solo, ed è altrettanto spiacevole di quanto tu possa immaginare.

Poi, verso la metà, la sua vita lo raggiunge e è messo in coma. Quando esce da esso sei mesi dopo, è un uomo cambiato e iniziamo a vedere il lato reale e genuino del suo personaggio senza tutte le scemenze. Ciò che rende tutto ciò più che guardabile è l'attore stesso. Continuo a dirlo, ma Van Damme è davvero cresciuto nel corso degli anni e ha messo il cuore nella sua performance qui. Non posso criticare la sua recitazione, anzi è il miglior attore nella produzione.Sicuramente mette vergogna artisti del calibro di Stephen Rea e l'orribile Selina Giles.

In ogni caso, la storia è avvincente, si muove in molte direzioni diverse e Simon Fellows fa un okay lavoro dietro la telecamera. Questo è stato girato in Bulgaria, ma non lo sapresti, visto che ha un aspetto lucido e brillante di Hollywood. Ancora una volta, ci sono un paio di ragazzi della serie TV inglese EASTENDERS in giro, Gary Beadle e Stephen Lord, e sono entrambi piuttosto bravi nelle loro parti. Questo può essere un film piuttosto deprimente in parti e se stai cercando eccitazione non ne troverai, perché non si tratta di questo. Invece è un dramma umano intenso e oscuro e Van Damme da solo tiene tutto insieme.

c6335bc054

Tu sday download completo di film in italiano
The Black Dynamite
Exit full movie download in italian hd
The Dogwalker online gratuito
Go Team Go online gratuito
Black Luck download completo di film in italiano
Musafir full movie download in italian
Expiration Date song free download
MindGamers download movies
Kill the Three: Part 1 download di film mp4

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service