Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Uncharted 2: Among Thieves Full Movie Online Free



Uncharted 2: Among Thieves >>> http://bit.ly/2ukR410

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver giocato il primo Uncharted e non averlo goduto, non vedevo l'ora di giocare a questo gioco, vergognarmi. Più o meno un anno dopo lo raccolsi cercando qualcosa per aggiornarmi, beh, non ero deluso. Ho completato il gioco in un giorno, una volta che ci sei entrato non volevi smettere di giocare. La campagna è stata esaltante e molto divertente. Il gioco ha richiesto un po 'di tempo per abituarsi, ma ovviamente non gioco un sacco di giochi in terza persona. La grafica per l'epoca era migliore di kill zone 2, che mi ha sorpreso. I personaggi sono migliori che mai con qualche grande doppiaggio. Devo dire che non mi piace affatto il multi-player, ma questo è solo me. Questo gioco è uno dei migliori su ps3 e tutti quelli che possiedono uno dovrebbero almeno provarlo.

Nel complesso la serie Uncharted è arrivata a un punto alto con questo e Uncharted 3, non vedo l'ora Qual'è il prossimo.
Questo gioco è a dir poco eccezionale ed è un fantastico adattamento moderno del famigerato film di Indiana Jones; per un gioco, ovviamente. Certo, alcuni lo chiamano una fregatura della serie Indy, io lo chiamo riprendendo da dove Indy ha lasciato. Nolan North fa un ottimo lavoro dando voce al personaggio Nathan Drake e il suo dialogo è superbo; molto realistico. Ho letto i resoconti di un adattamento cinematografico per il primo gioco. Personalmente mi piacerebbe vedere Nolan North interpretare Nathan Drake nel film. Se le recensioni dei fan della serie Drake sono di qualche consolazione, il film sarà un successo. Penso che una GRANDE parte del successo della serie Drake sia in gran parte dovuta al fatto che SCEA è il creatore dei giochi. Sony Computer Entertaimnet America o SCEA, i creatori del sistema Playstion 3 in sostanza, sanno come rendere i giochi per PS3 meglio di chiunque altro. Perché lo chiedi? Sanno come costruire un gioco per i suoi punti di forza. Lavorare con quello che sanno che il sistema è in grado di fare e assicurarsi che il layout dei pulsanti sia facile da abituare. Questo è un gioco di grado A nei miei occhi. Azione, avventura, grande trama, e un po 'di umorismo mescolati per l'avvio. Questa serie è eccezionale e sta migliorando.
Quando Uncharted è stato rilasciato per la prima volta nel 2007, inizialmente è stato preso di mira come un clone di Tomb Raider. I critici hanno detto che in base ai trailer sembrava che Lara Croft avesse avuto un cambio di sesso e che sarebbe stata priva di originalità.

Quando il gioco è stato effettivamente pubblicato, tuttavia, i critici sono stati ridotti al silenzio e il titolo è stato acclamato dalla critica. < br />
Un sequel era inevitabile e non sorprende che sia stato accolto positivamente ancora una volta, ma perché?

Uncharted può essere paragonato a Tomb Raider, sono titoli enormemente simili ma in questa opinione di ragazzi Uncharted ha una trama molto migliore.

Uncharted 2 vede Nathan Drake e volti noti che viaggiano per il mondo alla ricerca della flotta perduta di Marco Polo. Ancora una volta il gioco è di dimensioni enormi, meravigliosamente scritto, pieno di simpatici personaggi, enigmi decenti e una ricchezza di originalità.

Ontop di questo è un impeccabile doppiaggio diretto da Nolan North e dalla dea husky Claudia Black .

Uncharted 2 offre il successo del primo gioco e nel suo insieme è impeccabile. Una fantastica aggiunta ad un franchise che è a dir poco fenomenale.

The Good:

Punteggio incredibile

Ottimo doppiaggio

Design di livello perfettamente realizzato

The Bad:

Coppia di momenti frustranti

Cose che ho imparato da questo gioco:

Claudia Black potrebbe dirmi che ho il cancro nel sedere e lo farei ancorafusione Uncharted 2 Among Thieves potrebbe essere il miglior gioco per PS3 fino ad oggi, anche se un tale complimento susciterà lo scetticismo dei fan di XBOX e di alcuni fan di MGS nel tuo salotto.

Devo ammettere che ho incluso me , un fan di MGS che ha considerato MGS4 la fine della mia carriera di gioco. Tuttavia, alcuni articoli hanno anche collocato Uncharted 2 come & quot; il primo videogioco di sempre a rendere un successo block-buster & quot ;. Questa era sicuramente un'esagerazione. Posso nominare diversi giochi che contengono storie interessanti, presentazioni di calci e fantastici effetti visivi che hanno reso un insieme di valori di produzione e qualità di successo. Serie MGS, forma di fuga Butcher Bay, GTA4, ecc. Inoltre, posso trovare anche alcune parti sottosviluppate e potenziali, come la combinazione organica di piattaforme e sparatorie può essere migliore, bla bla bla.

That's tutto il lato negativo. Ora possiamo parlare del lato buono del gioco. Innanzitutto, Uncharted 2 potrebbe essere il primo & quot; Jaw-drop & quot; esperienza visiva che ho avuto giocando a un videogioco.Tutti i giochi visivi eccellenti sono stati prematuramente superati e hanno saturato gli occhi, quindi le esperienze reali non sono state così scioccanti. Tuttavia, le immagini fisse o uno o due scenari tipici non rendono giustizia Uncharted 2, dovresti farlo attraverso te stesso per ottenere un'esperienza unica. È una prova del fatto che la grafica da sola può fare la differenza in un gioco e far splendere un gioco.

Questo non significa che le altre parti di Uncharted 2 non siano buone. Anche le azioni e il platform sono davvero coinvolgenti, se non un po 'troppo adrenalinici. E la storia è anche ben pensata con un sacco di divertimento. La presentazione centrata sui personaggi non invecchia mai, proprio come le personalità distintive di Nathan Drake, Elena e Chloe. Dopotutto, non vogliono diventare troppo seri.

Credo che IGN e Gamespot abbiano entrambi regalato a GTA4 e MGS4 un perfetto 10 per la profondità e il gioco di questi giochi. Ora entrambi hanno regalato Uncharted 2 a 9.5. Secondo me, non è essenzialmente per il gioco, ma per il suo valore fondamentale: grafica e presentazione che ti lasceranno a bocca aperta.

10/10. L'esperienza di gioco più soddisfacente che ho avuto in un istante. Post scriptum Sono anche un fan del cinema.
Uncharted 2 è uno dei migliori esempi di come realizzare un sequel. L'originale inesplorato mentre un buon gioco a suo modo era imperfetto in certi punti per impedirgli di diventare un classico. È stato un buon inizio per la serie con una storia decente, buoni personaggi e una solida presentazione, ma il cattivo è stato dimenticabile e il gameplay è diventato molto veloce. Uncharted 2 prende tutto sul primo e lo distrugge completamente in ogni modo. È molto più epico con i suoi set, la trama è più avvincente, i personaggi e la recitazione vocale sono più forti e il gameplay complessivo è molto più divertente. Uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi è al minimo dal momento che il valore del replay è molto alto. Ci sono molti più tesori da trovare, il gioco è sempre più grande, la sparatoria si sente meglio, il cattivo di questo gioco è molto più minaccioso e memorabile dei primi giochi. Tutto in questo gioco è perfetto ed è il miglior gioco dell'intera serie. Se non hai ancora giocato a questo gioco, che diamine stai aspettando ?! Gioca ora!

After being tracked down by Harry Flynn, Nathan Drake goes on a quest for Marco Polo' lost fleet. However when things take an unexpected turn for the worst, Drake must rely on those closest to him

b0e6cdaeb1

Lara Croft Tomb Raider: Legend download
Baaghi movie free download in italian
download full movie L'urlo dell'odio in italian
Ninja full movie hd download
Airport song free download
Jurassic Park film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Thirunaal movie in italian dubbed download
Bullitt movie download in hd
Red Sparrow download di film mp4
Ballata selvaggia full movie in italian free download hd 720p

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service