< li> Eccezionale doppiaggio, scripting e un senso di divertimento da Beast wars </ li> </ ul>
La trama generale è ben riassunta attraverso la sequenza di apertura dello show. & quot; I nostri mondi sono in pericolo. Per salvare loro e la galassia, noi (gli autobot) dobbiamo trovare le 4 chiavi del pianeta cyber, prima che i decepticon possano usarle per il male. "
La trama generale non si sente allungata o imbottita per la maggior parte. Alcuni episodi vicino alla metà della serie tendono a diventare ripetitivi (specialmente la parte su Velocitron) ma grazie ad alcuni divertenti script e più thread di storie affrontati all'interno di un singolo episodio, sono comunque guardabili senza sentirsi inutili riempitivi. All'inizio le cose potrebbero iniziare in modo un po 'lento, ma a differenza di Transformers Armada, il ritmo riprende dopo soli 6 episodi successivi al suo debutto (il che ti catapulta nell'azione con gli Autobot già in procinto di evacuare il loro pianeta natale). />
Il primo atto incorpora molti temi facili da relazionare, in particolare coinvolgendo i tre protagonisti umani. Un certo numero di episodi trasmettono insegnamenti morali sull'importanza delle regole, della responsabilità e dell'onestà tra molti altri senza sembrare troppo prolissi. Lo stile di questo atto potrebbe sembrare un po 'giovanile, sulla falsariga di Digimon (il che non sorprende visto che il regista ha anche diretto un certo numero di serie digimon) con scene d'azione piuttosto addomesticate (rispetto a Armada e Beast Wars) e molte tempo dedicato agli scherzi dei bambini invece che ai Transformer stessi.
Quindi arriva il secondo atto. Una volta che l'ambientazione si sposta nello spazio e attraversa la galassia, la storia si libra ugualmente verso nuove vette. La scrittura e la sceneggiatura si trasformano in qualcosa di meglio che anche gli adolescenti più grandi possono relazionarsi, introducendo aspetti più oscuri e più stimolando i temi di fondo.
Il risultato principale di Transformers Cybertron, è che durante l'evoluzione dello show in una trama oscura, non perde mai il suo senso del divertimento, proprio come il cartone originale degli anni '80. Le sceneggiature sono piene di battute e omaggi riferimenti a serie passate che potrebbero piacere a qualsiasi fan di lunga data del franchise. La sceneggiatura vivace e divertente è l'aiuto di alcuni dei migliori doppiatori di Transformers da Beast Machines. Le prestazioni molto forti sono rivolte, dando ad ogni personaggio una voce e una personalità distinte. Alcuni potrebbero aver trovato gli accenti distraenti ma personalmente li ho amati come hanno aggiunto varietà. Dopotutto, gli accenti non sono una novità di Transformers, con un certo numero di personaggi del cartone originale che sfoggiavano una varietà di accenti e schemi vocali diversi.
Non tutto è comunque girasoli e arcobaleni. Questa serie soffre di un uso eccessivo di materiale di repertorio nelle trasformazioni (che sembrano molto più lunghe rispetto alle serie precedenti, con alcune trasformazioni singole di un intero mezzo minuto) e le scene di battaglia. Per fortuna, nella versione inglese, il dialogo è scritto nelle sequenze di azioni altrimenti ripetitive e noiose. Queste linee inserite spaziano dalla pianificazione della battaglia alla strategia, fino alle battute di spirito altamente comiche. A volte i personaggi rompono addirittura il quarto muro chiedendosi a vicenda perché devono subire sempre la stessa animazione di trasformazione.
Proprio come Energon, questa serie utilizza una miscela di animazione 2D e 3D. L'animazione 2D non sembra così levigata come in Energon, con molti personaggi umani e opere d'arte 2D dall'aspetto piatto, con solo colori di base e dettagli minimi. I movimenti sono a scatti, a volte, anche per uno standard di serie TV di animazione. Gli elementi 3D, che coinvolgono principalmente i robot, rappresentano un enorme passo avanti rispetto a Energon e Beast Wars. Tuttavia, sono solo leggermente alla pari con Beast Machines che è stato prodotto 5 anni prima di questo spettacolo. I movimenti sono più uniformi ma ci sono ancora scene in cui i modelli 3D "scorrono" dalla posa alla posa come le fotografie in una presentazione invece di muoversi effettivamente. Lo stile di ombreggiatura metallica rispetto al precedente cel-shading fa sì che gli elementi 3D altamente dettagliati si scontrino stridentemente con la semplice arte 2D.Tali differenze stridenti nell'animazione sono particolarmente evidenti quando i personaggi 2D devono interagire fisicamente con quelli 3D.
Si potrebbe pensare che l'utilizzo dell'animazione 3D consentirebbe al regista più libertà e facilità di coreografare un buon combattimento scena. Questo non è il caso. I combattimenti tendono a diventare ripetitivi con noiosi angoli di ripresa e talvolta lunghi monologhi. Più avanti nella serie, i combattimenti DEVOLVE in qualcosa di Dragonball Z. La maggior parte del combattimento coinvolge ogni combattente che carica la loro potenza e vola l'uno contro l'altro, distruggendo insieme in un'esplosione di effetti CGI malamente resi. Lavare, risciacquare e ripetere il ciclo, inserire alcuni dialoghi cliché e ricominciare da capo.
Devo dire che Transformers Cybertron è il migliore della serie Transformers coprodotta post-2000. Animazione sub-par e ripetitività vengono salvate dalle sue meravigliose sceneggiature, storie e doppiaggi. Non lasciare che la cattiva reputazione delle altre serie ti impedisca di guardarlo. Certo, potrebbe non essere all'altezza dell'originale, o Beast Wars, ma vale sicuramente la pena provarlo, e un buon spettacolo per cui introdurre i nuovi arrivati al Transformers Franchise. Nel complesso si tratta di una grande serie di Transformers (Nothing batte G1, ma è una conoscenza comune). Tuttavia, ho una piccola lamentela. Perché Jetfire ha un accento 'australiano' estremamente esagerato (pensa Steve Irwin)? Come australiano posso dirti, non parliamo così (ho lo stesso problema con Outback, un personaggio G1 apparso in diversi episodi nella terza stagione). I trasformatori CG sono combinati abbastanza bene con i personaggi umani più tradizionalmente animati, e lo spettacolo non si prende troppo sul serio, c'è anche un dialogo molto intelligente scritto per alcuni personaggi, che ha suscitato più di una risatina. Nel complesso raccomanderei vivamente questa serie, anche se qualsiasi Transfan degno di nota sa che Megatron dovrebbe essere una pistola. BAH WEEP GRAH NAH WEEP NINNI BALM !! Transformers: Cybertron è la serie finale della trilogia Unicron.
Da lungo tempo fan dei Transformers devo dire che questa serie mostra tanta promessa e ha avuto su e giù su di essa.
Prima i professionisti della serie. La serie presenta una trama originale per i Transformers, in quanto gli Autobot devono gareggiare contro i Decepticon per raccogliere le quattro Cyber Planet Keys.
Le action figures per la serie sono state piuttosto interessanti e dovrebbero essere utili per aggiungere alla tua collezione.
Il cast vocale è piuttosto impressionante con Transformers Vets.Otteniamo Garry Chalk, David Kaye, Lisa Ann Beley, Michael Dobson, Brain Dobson, Mark Oliver, Maryke Hendrikse, Scott McNeil, Paul Dobson, Richard Newman, Trevor Devall e molti altri. Ognuno di loro ha portato molto al tavolo della serie
L'animazione è stata piuttosto originale con un mix di sfondo 2D con animazione 3D per i Transformers. Non è qualcosa che vedi sempre per i Transformers. Inoltre il modo in cui gli effetti funzionano ti farà andare wow.
Otteniamo un buon sviluppo dei personaggi in tutta la serie man mano che impariamo di più su ciascun personaggio.
I contro di questa serie sono principalmente i personaggi umani Giuro che c'erano volte che volevo urlare perché erano personaggi così orribili ed erano praticamente inutili che non potevo sopportare di ascoltarli che dovevo silenziare la TV per evitare che parlassero.
Transformers I personaggi umani di Cybertron erano proprio così male e mi rifiuto di pronunciare i loro nomi in questa recensione.
Ma la serie ha presentato alcune cose che la rendono una serie interessante per i Transformers e completa la trilogia di Unicron.
Mentre la serie ha avuto alti e bassi se sei un vero fan di Transformers, lo guarderai
Autobots Transform and Roll Out! Decepticon Attack!
Tre cose riscattano in qualche modo Cybertron, il personaggio di Megatron, l'uso dei Transformers, i robot in incognito nella canzone a tema e il dinamico doppiaggio di Garry Chalk e David Kaye. A prescindere da loro, il lavoro vocale è un mix di accenti esagerati, poco interessanti e inspiegabilmente strani, triste visto che dal loro altro lavoro ci sono alcuni doppiatori di talento qui. I personaggi non sono molto interessanti, infatti i personaggi umani sono molto fastidiosi (non esattamente vecchie notizie però, erano in Armada- questo spettacolo è leggermente migliore di quello, Armada era un disastro- ed Energon). Starscream è sempre stato un personaggio interessante, ma qui è blando, e gli sceneggiatori chiaramente non avevano idea di cosa fare con Scourge (peccato che avesse delle potenzialità) non è così terrificante e il costante cambiamento delle parti è confuso e tu sei come il tuo mente già. Anche l'animazione è leggermente migliorata, l'animazione tradizionale delle celle è piuttosto piatta e sciatta e la CGI è sovra-saturata. Non solo, i movimenti della bocca dei personaggi sono fin troppo schiaccianti, il che è stato molto distratto, e le sequenze di trasformazione sono tutte lampeggianti e senza sottigliezza. La colonna sonora ha una buona linea che è andata sprecata da una generica melodia stile hip-hop con testi inane che dà alla musica un aspetto datato. Il resto della musica è noioso e dimenticabile, privo di espressione o atmosfera. Il dialogo è il vero significato di clunky, i momenti spensierati virano su goffamente goffi e i momenti più intensi sono quasi troppo cupi e troppo seri. Sembrava anche molto stilato. La storia di base è una buona idea tristemente anche troppo sottile strutturalmente e troppo imbottita. Le linee della storia non si impegnano per questo motivo, così come il dialogo e i personaggi non abbienti e la mancanza di tensione ed eccitazione nelle sequenze d'azione. Per concludere, Cybertron è il migliore della trilogia Unicron del franchise di Transformers, ma questo non dice molto, ha davvero deluso enormemente e in realtà non è una delle ore migliori del franchising. 4/10 Bethany Cox
A Black Hole is threatening the universe, Optimus Prime and the Autobots have to take refuge on Earth and keep their existence hidden from the inhabitants. The Autobots are visited by the ancient Auto
b0e6cdaeb1
Resident Evil: Extinction online gratuito
Time of the Apes full movie in italian 720p download
Raja The Great movie in italian free download
Supercar 2000 - Indagine ad alta velocit download
free download Thuis
Kamen Rider W movie download in hd
Gumrah full movie free download
The Seven Deadly Sins 720p
Halo: Nightfall movie free download in italian
Agneepath movie download hd
You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!
Join Divas Unlimited Inc