Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Top Cat - Il Film Movie Download In Hd



Top Cat - Il Film ->>> http://urllie.com/p2638

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Top Cat e la banda incontrano un nuovo capo della polizia, che non è affatto contento delle prestazioni dell'ufficiale Dibble nel tentativo di impedire le truffe di Top Cat. Strickland, il nuovo capo della polizia, testerà Top Cat e la sua banda, dimostrando di essere il più grande nemico che Top Cat abbia mai incontrato.
L'unica lamentela possibile potrebbe essere che alcune delle voci del personaggio suonano un po 'fuori, o inappropriate, dato il lasso di tempo tra questo film e la serie originale. Ma al di là di questo cappello, questo film d'animazione è probabilmente il miglior tipo di fumetto possibile per una delle mie serie animate preferite da qualche tempo.

L'animazione è un mix di 2D e 3D che si combina leggermente riprogettato ma mai troppo drasticamente prende i personaggi della serie Top Cat, Benny, Choo-Choo, Officer Dibble e così via e, a volte, fa pensare a un momento più semplice durante la precedente serie di Cartoon Network un decennio fa. In realtà è il fatto che potrebbe passare piuttosto bene quando una serie di film originali realizzati per la rete nonostante sia una versione teatrale rende tutto ancora più interessante e speciale.

I fan originali potrebbero notare come tanto quanto ho fatto che la trama sembra quasi essere una combinazione di adattamento di molti episodi classici, in quanto vi sono numerosi riferimenti dal cavallo da milioni di dollari allo sceicco e persino ai mafiosi familiari. Dato che i camei accadono a un certo punto mentre la storia principale della gang continua, non sembrano distrarre né ostacolare l'esperienza visiva.

Viviamo in un'epoca in cui questo potrebbe essere stato davvero terribile , un adattamento tremendo di azione dal vivo nella vena dei Flintstones (che pensavo fosse orribile), i Puffi (ugualmente terribili). ancora per qualche motivo questo film ha un punteggio basso. Devo ancora chiedermi cosa potrebbe essere così brutto in un film che, ad eccezione di alcuni nitpicks minori, non è affatto un brutto film. Chiaramente non sono i fan di Top Cat ... e come altri cartoni animati, probabilmente non sono mai invecchiati da soli.
Sì, New York City

c6335bc054

the Oneechanbara: The Movie full movie in italian free download
the Fire Over Afghanistan full movie in italian free download
La spada della verit full movie online free
Episode 1.21 dubbed italian movie free download torrent
Pantheon full movie free download
Legend of Galactic Heroes Gaiden song free download
italian movie dubbed in italian free download Heaven and Earth
Flight from Hell hd full movie download
La squadra speciale dell'ispettore Swenney 720p
Coin Heist - Colpo alla Zecca scaricare film

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service