Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Time Agent Full Movie Hd 1080p



Download: Time Agent >>> http://urllio.com/q7og7


Original Title: Time Agent

Genge: Action,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una serie di film sui fan di Doctor Who / Torchwood online che mostrano le avventure di un'agenzia Time Agency mentre indagano e combattono contro le minacce extraterrestri e terrestri.
Time Agent è una serie di film per fan di Doctor Who / Torchwood low-budget / fantascientifica che puoi vedere su YouTube.

La prima serie segue l'agente Liam (Billy Treacy) e il suo team di Earth Defenders - Ben, Dan (The Cyborg) & amp; Danny (interpretato da Harry Williams, Sebastian Treacy e Matt Williams.) Per proteggere la terra dalle minacce aliene dalla loro base di Henlow, in Inghilterra. Nel finale di serie, l'agente Mortis (Jamie Carroll) arriva per vendicarsi di Liam, portando a una massiccia battaglia tra i Time Agents (e Mortis, che ora li aiuta) e alcuni dei loro nemici della serie, in cui Danny viene ucciso in Liam lascia quindi il TARDIS e recupera i suoi ricordi mentre Ben e Dan inseriscono Mortis (che ora cerca la redenzione) nel codice.

Nel 2009 Specials, Ben e Dan sono ora gli unici difensori della Terra fino a quando arrivano gli Zakatron. Dan aiuta il suo amico Bob The Flower Alien ad aiutarlo. Liam torna anche per aiutare la sua squadra ad affrontare nuove minacce, come i Venator e il ritorno degli Zakatron. Ben muore nell'ultimo speciale, ma gli Zakatron perdono la battaglia perché Ben tiene la chiave al centro della Terra, dove viene conservata un'arma che gli Zakatrons desiderano.

Nella seconda serie, Liam arruola Dr. Robin Turner (Alan Rafferty) per aiutare a investigare su un virus alieno dei fiori. Una possibile cura potrebbe essere trovata nel mangime per polli, il che rende immuni Bob e un altro alieno (chiamato Jessica). La squadra ha quindi deciso di fermare gli alieni di fiori infetti. Bob si sacrifica e viene ucciso da un alieno di fiore infetto. Più tardi, Robin viene ingaggiato per unirsi al team. Viene rivelato che sta cercando l'agente Moris. Il resto della serie vede poi Liam, Robin, Dan e in seguito Mortis (dopo aver cercato e ricevuto la redenzione) continuare a proteggere il pianeta finché la vecchia fidanzata di Liam Katrina Mills (Laura Daykin) torna e sta aiutando gli Zakatron a prendere un'altra arma dal centro della Terra. Liam uccide Katrina, Dan viene fulminato e la base viene fatta esplodere dagli Zakatron. Dan ritrova accidentalmente i suoi ricordi e le sue emozioni, e viene successivamente ucciso da un Zakatron e usato come sacrificio per ottenere l'arma. Questo piano fallisce e gli Zakatron vengono sconfitti. Liam, Mortis e Robin continuano il combattimento in onore di Dan.

Nella terza serie, & quot; Time Agent & quot; va più thriller che fantascientifico per la maggior parte degli episodi, mostrando una storia in sei parti mostrata in tutta la serie ambientata in una settimana che porta al "Judgment Day". Qui, il team viene cacciato dalle autorità. Liam e Mortis sono i più ricercati e Robin si nasconde in UNIT. Perché The Time Agency è corrotta in futuro, devono fermare l'ascesa di The Time Agency prima del Judgment Day o andrà da filiali di scienziati e investigatori al nuovo governo dell'universo, e il Judgment Day è quando inizia ... < br />
La squadra e i loro alleati affrontano anche The Executive (Christopher Tomson) e una nuova generazione di Flower Aliens, tra cui un gigante Alien Flower God.

Alla fine della serie, Liam si sacrifica per salvare il giorno e presumibilmente muore. Robin va in viaggio e Mortis rivela al giornalista Scarlet Brooke (Abbie Plant) che Liam non è morto e l'ultima cosa che ha detto a Mortis è stata "seguire le mie orme". Mortis rivela poi che Dartchester (la città in cui è basata la terza serie) ha craccature nel tempo e che chiunque o qualcosa può emergere, e ha bisogno di formare una nuova squadra per difendere Dartchester.

Una quarta serie entrato in produzione, ma non è stato completato o rilasciato (a parte alcuni clip e trailer). La serie avrebbe recitato Jamie Carroll di ritorno come agente Mortis, e Daniel Sherratt nei panni di Kieth 'Nidge' Cookson, Charlie Holliday nei panni di Jennifer Jones e Andy Flower nei panni di Gabriel Messenger. La serie avrebbe introdotto nuovi scrittori e registi nella serie.

Time Agent è una fantastica serie di fan ed è sicuramente (secondo me) la più grande serie di film / fan del cinema Doctor Who mai realizzata. Alcuni episodi che sono buoni ma non grandi ma la maggior parte sono brillanti. Tutti sono divertenti, ben scritti, visivamente gradevoli e sono semplicemente fantastici.

16b5f34455

italian movie download Between a Raccoon and a Hard Place
Future Changes full movie download in italian
Episode 1.10 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Possum full movie download in italian
Changing of the Zords: Part I 720p
Fifth Night: Dream Hell full movie in italian free download mp4
Episode 1.15 download movies
Download the Ahenkutsu no Akuma full movie italian dubbed in torrent
the Daeng Chilly and Sang Light full movie in italian free download hd
download Kansas City 13

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service