Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Thoongaavanam ->->->-> http://cinurl.com/12bzlf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un altro film per Kamal e solo per Kamal senza canzoni.Un film che è in linea con gli standard di Hollywood che si concentra solo sul contenuto della storia piuttosto che su qualsiasi elemento commerciale.

Casting: un cast perfetto e tutti hanno fatto la loro parte così bene.

Storia: come tutti sanno che questo film è un remake del film francese & quot; Nuit Blanche & quot; aka & quot; Sleepless Night & quot ;, la storia e la sceneggiatura sono quasi le stesse che ho ascoltato dagli altri perché non guardavo la versione originale. Una storia normale per un film thriller di classe con la differenza che viaggia in un unico luogo.

Cinematografia: abbastanza decente e non rovina l'atmosfera delle scene.

Musica: la registrazione di Gibran è buona e non irrita né ti fa sentire amatoriale. Anche la canzone che si trova nei titoli di coda è buona.

Lady Lead: un bel ruolo per Trisha dopo tanti anni e ha fatto bene, tranne che per le sequenze di acrobazie. Anche lei sta bene nel suo costume e molto meglio di quanto non stia guardando nelle pubblicità degli showroom dei tessuti. È tempo per lei di interpretare ruoli simili o un personaggio materno maturo come ha fatto jyothika nei suoi ultimi film.

Controfigure: dovrei sicuramente menzionare le acrobazie del film in quanto questo film ha uno dei migliori acrobazie che hanno mai filmato nel cinema Tamil. Sono così realistici che sono simili a quelli delle acrobazie della serie Bourne di Hollywood (Non esattamente però). Vorrei che tutti i film Tamil seguissero queste acrobazie d'ora in poi anche nei film Masala di massa.

Sceneggiatura & amp; Direzione: non sapeva se la sceneggiatura fosse stata alterata o meno al pubblico Tamil, ma è così coinvolgente in tutto il film e non ci sarà nessuna scena in cui sentirai di allontanarti dallo schermo. Anche la sceneggiatura è stata eseguita da Kamal Hassan stesso. Ancora un altro film con il nome del regista è stato sostituito con il nome di qualcun altro (Rajesh M Selva) invece di Kamal Hassan stesso, credo che lo stile mostri (non è sicuro).

Eroe: ULAGANAYAGAN Kamal Hassan, cos'altro vuoi sapere, puoi sentire la sua presenza in ogni frame. Sembra dieci anni più giovane con il suo aspetto robusto e di classe nel suo blazer per tutto il film. La sua robustezza gli è piaciuta molto bene nelle sequenze di acrobazie "Semma Thoranai". A differenza di Papanasam, non c'è molto spazio per offrire le sue capacità di recitazione in questo film, ma c'è ancora una scena in cui parla con il figlio rapito al telefono e puoi vedere un assaggio delle sue reazioni di marchio per un secondo. È assolutamente la sua presenza sullo schermo che rende questo film a questo livello. Se sei un fan dei film thriller, questo film è una buona scelta.

Dubito che il film avrà un buon botteghino nei centri B e C in quanto il film soddisferà solo il pubblico di un centro.
Ogni volta che vedi il nome 'Kamal Haasan' sul grande schermo, ti aspetti automaticamente di vedere qualcosa di diverso e di classe diverso dai normali flicks formidabili.

E molto spesso, Kamal riesce ad adempiere alla sua promessa di innalzare il livello del cinema al livello successivo. Indipendentemente dal successo al botteghino, i suoi film recenti, Vishwaroopam, Uttama Villain e Papanasam, sono stati apprezzati all'unanimità da fan e critici. Con Thoongaavanam, Kamal Haasan è tornato con un film interessante questo Diwali.

Ci sono molti aspetti positivi nel film, ma quello che ho amato di più di Thoongaavanam è che entra nella trama senza sprecare molto tempo. Inoltre, il film evita le scene commoventi e le storie secondarie inutili, che potrebbero aver diluito il fattore di eccitazione e influenzato il ritmo del film. Kamal Haasan è indubbiamente eccellente nel film, interpretando un personaggio piuttosto grigio alla perfezione. Inoltre, l'attore riesce a suscitare l'angoscia di un padre maldestro e irresponsabile che ama teneramente suo figlio. Anche nelle sequenze d'azione, Kamal è veloce e impressionante. È quasi impossibile distogliere lo sguardo dal grande schermo ogni volta che Kamal Haasan entra nell'inquadratura. Trisha ha dato una prestazione lodevole come poliziotto indurito, che farà il possibile per fare il suo dovere. Senza trucco, Trisha fa la sua parte e si distingue nelle sue scene insieme a Kamal. Il duello tra Kamal Haasan, Trisha e Kishore nella cucina del night club è incredibilmente sparato. La natura realistica delle acrobazie d'azione rende credibili le lotte dei personaggi. Prakash Raj è formidabile come il signore della droga comico e pericoloso, mentre riesce a invocare umorismo e apparire minaccioso allo stesso tempo. Sampath ha un piccolo ruolo e ha fatto un lavoro decente. Kishore ha un ruolo importante e ha reso giustizia al suo ruolo. In mezzo a un vivace inseguimento di gatti e topo tra Kamal Haasan, Prakash Raj e Trisha, ci sono un sacco di ironici umoristici, una fodera consegnata dall'artista secondario che ti farà ridere a volte. Pieni voti al regista Rajesh Selva per non allontanarsi dalla storia per utilizzare elementi commerciali cliché. Non ci sono canzoni nel film per bloccare il procedimento liscio ed elettrizzante. La scena in cui Kamal bacia una ragazza a caso nel club (Madhu Shalini) più volte, per evitare di essere catturato da Trisha e Kishore è fantastico.

Thoongaavanam è un thriller slick e interessante che ha tutti gli elementi per tenerti agganciato. Kamal Haasan e Trisha hanno fatto favolose esibizioni e, nonostante piccoli difetti, questo thriller d'azione in stile Hollywood è molto guardabile. Fallo!
Il film è stato eccellente. C'è una sola canzone nel film alla fine, ma anche molto buona. BGM è stato molto bravo nel film. Kamal Hassan e Prakash Raj hanno recitato molto bene nel film. È molto emozionante e interessante.
Sembra che Raaj Kamal International di Kamal Hassan sia tornato nei film a basso budget fatti con orari stretti! Prodotto congiuntamente da RKF & amp; Sree Gokulam Films con un budget da scarpa e quasi interamente girato all'interno di un dance pub, Thoongavanam è un thriller realistico, senza trucchi, canzoni indesiderate, dialoghi eroici e altri espedienti che di solito associamo a un thriller d'azione di Kollywood Industry.

Il film è iniziato lentamente ma ha raggiunto la massima velocità in pochi minuti con Ulaga Naayagan che ha offerto una performance di alto livello insieme a Prakash Raj che ha rubato lo spettacolo a volte con i suoi divertenti contatori e battute. il più realistico possibile, il primo tempo vivace è andato abbastanza bene e si è concluso con una nota impressionante, dando ancora maggiori aspettative sulla seconda metà in serbo.

Sfortunatamente, la seconda metà non ha potuto eguagliare la brillantezza del prima ed era piuttosto a ritmo di lumaca e tratteggiata senza molto entusiasmo, la ragione principale per cui il film non si classifica per la visione ripetuta a differenza di molti film Kamal in passato. Anche il climax era piuttosto ordinario e facilmente prevedibile per chi è nel genere per un po 'di tempo.Le coreografie d'azione sensate ma avvincenti degli uomini prodezze francesi Gilles Conseil, Sylvain Gabet e Virgine Arnaud meritano una menzione speciale in un secondo tempo altrimenti fiacco senza molto entusiasmo.

Un remake ufficiale dell'acclamato thriller francese Nuit Blanche AKA Sleepless Night, Rajesh.M. L'esordio alla regia di Elva riesce a intrattenerlo con la sua narrativa in stile hollywoodiano, la perfezione tecnica e una brillante performance di Kamal Hassan, ma dà ancora quella sensazione di "qualcosa che manca" una volta usciti dai cinema, che avrebbe potuto essere evitato se la seconda ora fosse stata presentata meglio. Non ho guardato la controparte francese sulla base della quale è stato realizzato il film, quindi al momento un confronto è impossibile.
< br /> Se c'è un semplice motivo per cui consiglierei questo film che sarà Ulaga Nayakan Kamal Hassan che ancora una volta ipnotizza con una brillante performance come Narcotics Control Officer Diwakar che è disperatamente o n per salvare suo figlio dalle mani della mafia della droga.Prakash Raj è stata un'altra scelta dal cast e ha dato un atto impressionante come Vital Rao, l'eroe ma divertente leader della mafia della droga.Trisha Krishnan ha fatto la sua presenza in un ruolo diverso da quello di un la solita eroina Tamil. Anche Kishore, Sampath e Yugi Sethu hanno fatto bene la loro parte.

L'associazione tra Ghibran e Kamal sembra qui rimanere e il giovane musicista riesce a dare piena giustizia alla narrazione con un potente punteggio di fondo che spazia dai hummings quasi silenziosi ai ritmi techno. La canzone del titolo verso i titoli di coda è stata una grande sorpresa.

Nel complesso, Thoongavanam è un sensazionale thriller di una notte che si classifica per un orologio medio di una volta. Noioso, niente trama, buono solo per i primi 15 minuti.

Questo film non ha trama, il film parla di cocaina, poliziotti cattivi, mafia della droga ecc. Ma nulla di tutto questo è coperto qui. È strettamente riservato ai fan del kamal.

Non riesco nemmeno a pensare a qualcosa su questo film, che è il livello di noioso che questo film può essere.

Anche l'ultima scena incoraggia la guida minorile, che è un problema nel nostro paese.

Il film è come i bambini che interpretano "poliziotti e banditi" in una festa di matrimonio.

Non mi consiglia di guardare questo film ancora una volta.

Narcotics cops Diwakar aka CKD & Mani rob two drug peddlers of 10kgs of cocaine who work for the drug lord Vittal Rao. To gain back his package, Vittal Rao kidnaps Diwakar's son. Just when Diw

b0e6cdaeb1

Hulk full movie download in italian
Power Rangers Ninja Steel 720p
WrestleMania 34 download di film mp4
Lego Marvel Super Heroes: Avengers Reassembled full movie download ...
Download Ninjak vs the Valiant Universe full movie in italian dubbe...
The Keeper in italian free download
Assassin's Creed: Origins malayalam movie download
Sharpe's Enemy sub download
Action Jackson full movie free download
The Chronicles of Riddick: Into Pitch Black malayalam movie download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service