Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Wrong Side Of Town Full Movie Download In Italian



Wrong Side Of Town ->->->-> http://cinurl.com/12c5k9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Wrong Side of Town (un film che merita una sorta di premio per avere la più fasulla e fuorviante opera dvd in memoria recente), l'ex wrestler della WWE Rob Van Dam interpreta un uomo di famiglia che entra nell'acqua calda con un boss criminale vendicativo, e deve combattere la sua via d'uscita. Fortunatamente, il personaggio di Van Dam sembra essere un ex Navy SEAL ...

Guarda, questo film è terribile. Voglio dire, veramente terribile. Per cominciare, la copertina del DVD presenta in primo piano la grande pistola WWE David 'Batista' Bautista, ma come il vecchio amico della Marina di Van Dam, si presenta solo in un paio di scene, e maestosamente non convince che lo siano. Intendiamoci, anche Bautista ha più presenza sullo schermo e carisma che il triste RVD, che, in termini di capacità di recitazione, rende il suo quasi omonimo Jean-Claude Van Damme (Van Dam aveva originariamente adottato il nome dell'anello perché vagamente somigliava ai "Muscoli" Bruxelles ') assomiglia a Robert Mitchum al confronto.

Caratterizzato da una sceneggiatura incredibilmente amatoriale, combina dolcemente le scene che non si limitano a recitare, e un sacco di recitazione terribile (anche dai non-lottatori), questo film fa schifo ad ogni livello. È il tipo di film in cui un uomo può essere colpito a una gamba, solo che la polizia lo rimanda a casa in taxi piuttosto che ordinarlo all'ospedale. È il genere di film in cui l'uomo principale si arma con un sacco di pistole e coltelli, e si veste di nero per la resa dei conti finale con i cattivi, e scivola sui suoi occhiali da sole ... anche se è il cuore della notte. È il tipo di film in cui, dopo aver massacrato un sacco di spazzatura, un ragazzo duro ex militare dice a un altro "Proprio come ai vecchi tempi ..." È anche pieno di strani scherzi che mi hanno lasciato grattarmi la testa, come il bizzarri titoli di apertura ispirati a James Bond, un film ininterrotto della star del cinema adulto in topless Stormy Daniels, e il rapper Ja Rule in una cameo che avrebbe dovuto indurlo a licenziare il suo agente; qualsiasi giocatore di giorno avrebbe potuto assumere il ruolo piccolo del generico "gangsta" sporco che gioca qui. Anche nel pantheon senza valore di immagini del genere che cercano di mostrare le stelle del wrestling nei ruoli principali, Wrong Side of Town colpisce un nuovo minimo. Evitare, e poi alcuni.
Non sono eccezionale per le recensioni lunghe, quindi la sua una breve. Sarò onesto, non pensavo che sarebbe stato buono, cioè pensavo che sarebbe stato un budget molto basso per iniziare. Purtroppo avevo ragione nel mio punto di vista, la trama è a metà cottura e quello che sembrava avere dei grossi pezzi mancanti o semplicemente non è stato messo insieme senza intoppi. Era piuttosto un cliché praticamente tutto il percorso, con molti errori di continuità dal fatto ovvio che i coltelli erano falsi solo per il loro aspetto e poi per vedere che ogni volta che qualcuno veniva tagliato era un miracolo dato che nessun sangue finiva sul nessuna delle armi usate. Avevi Van Dam con una pistola che sembrava fuori posto perché la sua testa era inclinata come se stesse guardando attraverso il punto di mira alla fine della pistola, eppure la sua testa non era più vicina a quella, eppure con un colpo di retromarcia di rvd Era ovvio che si trattava di una presa a causa del corpo e poi perché la pistola si trovava nella posizione corretta del corpo, quindi si tornava alla vista frontale e lo stesso lavoro di botch. la musica in molte sezioni era completamente fuori luogo e sembrava come se fosse un lavoro approssimativo con l'addolcirsi nelle scene d'azione. Come mai dire tutti questi punti negativi, posso tranquillamente dire che per il loro primo film che conosco di rvd e bautista, hanno fatto un lavoro eccezionale, puoi vedere che hanno ancora bisogno di imparare lì mestiere e adattarsi a come il loro linguaggio del corpo è , ma nel complesso è stata una piacevole esperienza guardando questi due atti. Questo avrebbe fatto qualcosa sul grande schermo? se solo i fan di wrestling lo vedessero, credo che farei un lavoro decente di 1/4, ma questo è vero, gli appassionati di cinema avrebbero fatto a pezzi il tentativo di regia e la sceneggiatura. ma come un dritto al dvd, saresti felice solo se avessi pagato dire £ 5 e poi hai scoperto quanto David DeFalco avesse diretto questo film che si sarebbe comunque sentito derubato, ma ha alleviato il dolore sapendo di aver visto una recitazione piuttosto decente il 2. Ho anche dato questo 3/10 semplicemente perché credo che bautista e rvd sia un buon lavoro
Non ero esattamente deluso dal film ma sembra migliore sul caso, quindi è sul film. C'erano alcune cose sbagliate. Uno dei quali è il fatto che quando guardi la copertina del film pensi che Batista sia l'obiettivo principale del film. Il suo non van der van Dam è il personaggio principale, ma Batista è fatto per sembrare più potente che non ha funzionato per me. Ci sono stati alcuni scatti della fotocamera che potrebbero essere stati fissati con l'uso di una steadicam o di un treppiede. Uno al rialzo ha avuto un leggero aspetto da romanzo grafico con la sua illuminazione nella scena dei strip club e i titoli di testa sono piuttosto inediti. Le esibizioni sono ottime, penso solo che potrebbe essere stato serrato e fatto una migliore impressione sul pubblico. Ha un aspetto interessante.
Lionsgate è nota per molte cose: il rilascio di film controversi ("Irreversible & quot ;, & quot; O", "American Psycho"), immagini di prestigio che ricevono attenzione ("Prezioso", "Crash", "Away From Her & quot" ;) e naturalmente i film dell'orrore (troppi da contare, anche se quel genere ha sfortunatamente preso qualcosa in secondo piano rispetto alle uscite teatrali.) Ma l'unica cosa che le persone tendono a dimenticare di associare a Lionsgate è Straight to DVD movies . Per chissà quanto, Lionsgate ha dato al mondo il meglio (beh, di solito peggio o mediocre) in diretta su DVD Horror, Action e General Exploitation. David (l'assolutamente abissale & quot; Last House on the Left & quot; & quot; Chaos & quot;) Defalco ora entra in questo mercato con & quot; Wrong Side of Town & quot ;, una miscela davvero pessima ma almeno ridicola di Wrestlesploitation (B-Movie with un Wrestler (s) professionale e Rapsploitation (B-Movie con un Rapper (s).)

Bobby Kalinowsky (Rob Van Dam) sta vivendo una vita tranquilla con sua moglie e sua figlia, quando sono invitato in un night club gestito da un signore del crimine corrotto di nome Seth (Jerry Katz). Quando sua moglie viene quasi violentata dal fratello più giovane di Seth, Bobby arriva per salvarlo - e inavvertitamente uccide il ragazzo. Nessuno per compiacersi di questo cambiamento di eventi, Seth mette una taglia sulla testa di Bobby, e assume gang locali (che includono il cantante R & amp; B Omarian, il rapper Ja Rule e il lottatore Viscera) per dargli la caccia. Il fatto è che Bobby è un sigillo ex navy e sa come contrattaccare. Sa che non può farcela da solo però, quindi si rivolge al suo vecchio amico Big Ronnie (Dave Bautista) per chiedere aiuto.

La prima cosa è la prima: & quot; Wrong Side of Town & quot; non è affatto così male come il precedente film di DeFalco & quot; Chaos & quot ;, dato che non è neanche lontanamente paragonabile al film. È comunque un esercizio inetto, con una recitazione atroce (più su questo nel prossimo paragrafo), scene d'azione malamente coreografate, cattiva direzione, attori pesantemente pubblicizzati che non assumono ruoli particolarmente grandi (Ja Rule è a malapena dentro, e probabilmente si chiede che diavolo successo alla sua carriera in cui ha finito per avere un piccolo ruolo in un terribile film Straight to DVD dal regista di "Chaos & quot ;, e Bautista, nonostante la fatturazione superiore, è a malapena nella cosa), cattiva modifica, e così molto di piu. Certo, puoi inserire tutta la nudità (compreso un cameo della pornostar Stormy Daniels) e l'azione che puoi, ma questo non rende il film buono.

E torna alla recitazione. Oh ragazzo, è atroce.Nessuno in questo film può recare la pena a un dannato - specialmente il protagonista Rob Van Dam, che si comporta rigido e noioso al punto che ti chiedi se è un oggetto inanimato e non un essere vivente. In effetti, la terribile recitazione finisce per diventare l'unica grazia salvifica di questo film, che diventa esilarante. Il mio stomaco mi ha fatto davvero male a ridere così forte, specialmente quando incontriamo per la prima volta il personaggio di Big Ronnie. A questo proposito vale quasi la pena di essere scrupoloso.

A parte il casting, non c'è una vera distinzione tra "Wrong Side of Town" & quot; da qualsiasi altro film d'azione "Straight to DVD" di Lionsgate. Tutto dal economico & quot; James Bond & quot; i titoli di apertura ispirati a tutto il resto in mostra sono bassi rendimenti fino al punto di inanità. Se sei così, se sh! %% y Dritto ai film d'azione su DVD sei la tua passione, e se vuoi una bella risata dall'inettitudine cinematografica, allora guarda con tutti i mezzi.
Innanzitutto inizierò col dire che se hai un buon gusto nei film, questo non è il film adatto a te. La sceneggiatura di Lackluster ha stravolto la trama (un ex militare trasformato in famiglia [Rob Van Damm} uccide accidentalmente il fratello cattivo, o suo figlio come lo scopri, e finisce per combattere un gruppo di teppisti senza cervello che vengono offerti a 100 dollari per portarlo a detto cattivo, la figlia viene rapita ....) sai dove sta andando. Ad ogni modo, non un "attore & quot; in questo film orribile può agire in realtà. Puoi davvero dire quali wrestler possono effettivamente agire perché non lottare più (es. Dwayne Johnson e Steve Austin) Quindi, per favore, in futuro, risparmia l'imbarazzo, il nostro tempo e il denaro di queste aziende di produzione e lasciamo il REAL gli attori fanno il loro lavoro e fanno il vero intrattenimento.

Ex-Navy Seal Bobby Kalinowski lives a quiet, peaceful lifea landscape architect in an LA suburb with his wife Dawn and 16 year old daughter Brianna. Tonight they are invited out for an evening on

b0e6cdaeb1

Extra Service download movies
2 full movie in italian 720p download
Cattivissimo me 3 full movie hd 1080p
the The Black Knight Returns full movie in italian free download hd
L'uomo senza ombra 2 download movie free
Sekirei full movie download in italian
Payback: Straight Up hd full movie download
Futuresport full movie in italian 720p
Office Uprising download
italian movie download Triple Frontier

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service