Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Warrior And The Wolf Download Movies



The Warrior And The Wolf ->>> http://cinurl.com/12291f

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il generale disilluso di un antico reggimento dell'esercito cinese si trova bloccato in un villaggio popolato da uno strano clan con connessioni mistiche ai lupi.
Bel poster, bel trailer, disastro di un film. Non mi aspettavo di scoprire qualcosa di così brutto all'inizio dell'anno, ma l'ho fatto. Se stai cercando un film auto-indulgente al punto che la narrazione non abbia senso, né tantomeno si tenti di raccontare una storia vera, allora non guardare oltre The Warrior e The Wolf del regista cinese Tian Zhuangzhuang.

Se c'è un solo punto in più, allora direi di guardarlo per una cinematografia meravigliosamente bella che ha catturato un sacco di paesaggi pittoreschi da cartolina che ti toglieranno il fiato, e una scena d'azione che coinvolge un grande branco lupi. Altrimenti, il film è sbagliato per molti aspetti, a cominciare dal casting della casa d'arte cara Jo Odagiri con Maggie Q, entrambi i quali non sanno parlare il mandarino e hanno dovuto affidarsi ai doppiatori per parlare a loro nome. Che ovviamente è un caso curioso di casting, dal momento che io per uno del pubblico viene disturbato quando il movimento delle labbra non si sincronizza con il dialogo.

Perché sono stati scelti questi due non ne ho idea (Maggie Q sostituisce Lust, Caution Tang Wei in realtà), ma probabilmente a causa del fatto che il film conteneva scene di stupro dopo la scena dello stupro, che è andato davvero fuori bordo . Cosa c'è di più in un molto creativo, ripetitivo che viene da dietro ogni volta, che mi chiedo che cosa in realtà Tian Zhuangzhuang volesse dedurre da un sesso noiosamente gratuito che non sembrava sapere come e quando finire.

Basato sul racconto dello scrittore giapponese Yasushi Inoue, il film è ambientato durante il periodo degli stati bellici e racconta la storia di un guerriero Lu Chengkang (Odagiri), un tipo indeciso che un giorno mentre tornava a casa con le sue truppe, possibilità sul nomade Tribù Harran, e si fa strada verso una donna, interpretata da Maggie Q. Seguire la storia è estremamente stancante perché la narrazione oscilla avanti e indietro con una transizione appropriata per entrare in azione, e aggravata dal fatto che Odagiri debba interpretare il suo personaggio da eroe a cad, da leader determinato a indeciso, non è migliorato Maggie Q. e non aveva assolutamente nulla di chimico con la sua co-protagonista.

Poi c'è il mito che il popolo di Harran era una volta lupi , ma a questo punto probabilmente rinuncerai al trama fiacca, il sesso grafico inutile (con battito di ciglia e manchi peekaboos) che gli innamorati continuavano ad andare avanti come lepriotte, e chiedendosi solo quello che tutti potevano fumare per aver fatto illuminare e sparare questo progetto. Ti starai chiedendo di cosa si tratta, e cosa stava cercando di ottenere con le tecniche di ripresa sbagliate, rendendo peggiore la sua trama contorta.

Sei stato avvisato di saltare questo.


c6335bc054

A Shot at Redemption full movie in italian free download mp4
The King of Fighters download
free download Kickboxing Academy
Valent n de la Sierra full movie in italian 720p download
Download italian movie Episode 5.55
The Master Touch full movie hd 1080p download kickass movie
download full movie Strange Dawn in italian
Dragon Ball Z: I tre Super Saiyan download movie free
Final Weapon movie in italian free download
Hellsing Ultimate Abridged movie in italian dubbed download

Views: 6

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service