Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Submerged ->>->>->> http://urllie.com/okk2k

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Onestamente, l'ho visto solo perché Willa Ford ci sta dentro. Poi vengo a scoprire che ha circa 3 righe nell'intero film. È stato un po 'prevedibile a volte lo ammetterò, ma non l'ho odiato come la maggior parte degli altri recensori. Va bene per quello che è, un b-movie a basso budget. È stato bello vedere Aaron Samuels (Jonathan Bennett) di Mean Girls in un nuovo film.
Prima di tutto questo è un B-movie. Non giudicare è un film di Spielberg di Tarantino. Come thriller ha abbastanza suspense e colpi di scena. Lo scenario è interessante e gli attori stanno facendo molto bene. Nel complesso Sommerso vale la pena guardare e non mi pento di essermi imbattuto in esso. Non prestare attenzione alle recensioni: guarda il film e decidi tu stesso!
Sono d'accordo con lo spettatore Radomir, questo film è SEMPLICEMENTE MOLTO indizio di ciò che gli altri spettatori stavano guardando dicendo & quot; è un buon thriller & quot ;, il suo cervello deve essere collegato male o lavora per le persone dietro questa merda cinematografica; appartiene seriamente al cestino, un insulto senza un centimetro di buon senso. Tutto ciò che Radomir ha detto è vero, la recitazione è cattiva, la storia manca e l'azione è dei più stupidi che abbia mai visto. Mi dispiace per Tim Daly e Mario Van Peebles che ritengo superiore a tale immondizia commerciale, e ho guardato questo film per, ma come al solito le persone attraenti invece di talento entrano in prima fila. L'unico bravo attore che interpreta il principale fratello principale è Cody Christian, che sta attualmente lavorando su Teen Wolf e Pretty Little Liars, e che è stato ucciso! SHOCKER! Non riprenderò tutto il film, ma in breve solo le parti e i personaggi che hanno davvero sui miei nervi Ora devo dire che l'attore del PD di Chicago Samuel C Hung, che interpreta Brandon in questo film, è stato il suo peggior disappunto, non può proprio fare il pazzo, la sua recitazione è stata sopra la mappa, esagerato, voglio solo urlare & quot; torna all'intelligence seduto dietro il computer e tieni la bocca chiusa & quot; ASSOLUTAMENTE PERFETTO! La parte peggiore è stata vedere la morte di 5 persone solo per salvare la ricca ragazza viziata, dopo aver visto l'attore protagonista, per tutto il film seduto al posto di guida di una limousine con una ferita alla gamba a sognare ad occhi aperti e guardarsi intorno facendo praticamente nulla , improvvisamente diventa creativo per salvare il ricco monello, avrebbe potuto farlo prima salvando tutti o almeno provarci! Tutto quello che volevo fare è strappare entrambi i personaggi! Quindi i due s **** rs "guidando al tramonto & quot; alla fine con le benedizioni di suo padre? Per favore, non sprecare 99 minuti di vita su questo sh **, me ne sono pentito da allora. SCRITTORI SOMMERSI ?? Per favore, hai bisogno di un cambio di carriera!
Non è sicuro che questo vincerà un Oscar, ma è un lavoro impressionante per un budget così basso. Sembravano mordere molto e anche se ci sono stati alcuni errori, nel complesso si collega. È sicuramente una corsa divertente e colpisce con un po 'di tensione e paura. Le esibizioni reggono in circostanze difficili. Nel complesso è molto divertente e lo consiglierei ad altri.
SOMMERSO è un thriller deludente, a basso costo, dall'uomo che ci ha portato l'eccellente piccola gemma LA SCALA AGGRESSIVA. Non è neanche lontanamente sulla stessa scala di quel bel film; invece questo è un thriller single-location che non ha suspense e brividi. La storia vede un improbabile gruppo di adolescenti intrappolati sott'acqua in una limousine, ma invece di concentrarsi sulla loro situazione, il tutto scende in infiniti flashback che scendono lungo la rotta del thriller a basso costo. Non ci sono attori riconoscibili o davvero simpatici qui, a parte Mario Van Peebles in una parte. Nel complesso, è una grande delusione.

A young woman and her friends, who've been targeted by kidnappers, must do everything they can to survive after their limo is forced off the road and plunged into a canal.

b0e6cdaeb1

6 Bullets download completo di film in italiano
Download the Infestation full movie italian dubbed in torrent
Highlander: The Source full movie download in italian hd
Midnight Ride - Senza possibilit di fuga movie mp4 download
download full movie Codice Unlocked in italian
the Kireedam full movie in italian free download
Rebellion - Un atto di guerra movie free download in italian
The Amazing Spider-Man movie free download hd
The Punisher: Dirty Laundry sub download
Srimanthudu scaricare film

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service