Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Oceano Rosso Italian Dubbed Free Download

The Oceano Rosso Italian Dubbed Free Download



Download: Oceano Rosso ->>->>->> http://urllio.com/qki1u


Original Title: Blood Alley

Genge: Action,Adventure

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un capitano di marina mercantile, salvato dai comunisti cinesi dagli abitanti dei villaggi locali, è "shanghaied"; nel trasporto dell'intero villaggio a Hong Kong su un antico piroscafo a pale.
La sua nave sequestrata dai comunisti cinesi, il mercante americano, il capitano Tom Wilder, languisce in prigione ma gli abitanti dei villaggi cinesi lo aiutano a fuggire per portarli a Hong-Kong.
Estratto dalla prigione per salvare gli abitanti del villaggio dalla morsa dei cattivi, il signor Wayne - con un ghigno ironico e un occhio freddo, ottiene il lavoro. Non un cactus, un cavallo, né una ragazza che balla in vista, una Rolls Royce Silver Ghost abbandonato nel cortile piuttosto che un vagone coperto. È il 1955 e il bellissimo, tragico paese della Cina è stato nuovamente violentato dai Signori della Guerra, questa volta comunisti. A differenza di Gladys Ayward in "The Inn of the sixth happiness", che ha preso "lei" Via terra cinese, Wayne prende & quot; il suo & quot; Cinese alla libertà con il traghetto, aiutato dall'anziano Paul Fix e dalla dottoressa Lauren Bacall. & quot; Blood Alley & quot; è un bel film che riflette il tempo in cui era o.k. pensare al comunismo come "cattiva cosa" e libertà a & quot; buona cosa & quot ;. Da allora è stato beastato da sostenitori dell'equivalenza morale, ma tali sottigliezze non erano disponibili per la maggior parte delle persone 55 anni fa. In seguito la storia ha giudicato Mao Tse Tung molto più duramente di quelli che appesero la sua foto alle loro mura pochi anni dopo che questa foto fu fatta. Certamente fu lassù con gli altri giganti della loro professione, messer Stalin e Hitler. La propaganda potrebbe essere stata, ma aveva una solida base in atto. Mr Wayne - un anno lontano dal suo Magnum Opus The Searchers & quot; - si adatta molto bene al suo ruolo del Sea Captain leggermente eccentrico. Miss Bacall sembra un po 'persa, come se stesse cercando un aggancio per appendere la sua caratterizzazione ma non riuscendo a trovarne uno. Mr Fix nella parte decisamente politicamente scorretta dell'anziano villaggio è piuttosto commovente. Mi aspettavo pienamente & quot; Blood Alley & quot; essere uno sfogo repubblicano con un rabbioso signor Wayne che sputava Commies fuori dai denti, ma fu piacevolmente sorpreso. È stata prestata molta attenzione alla sua produzione e se molto meglio di quanto si possa anticipare, vale la pena guardare.
& quot; Blood Alley & quot; descrive la storia di un villaggio cinese che cerca di sfuggire all'oppressione maoista negli anni '50. È decisamente anti-comunista nel suo tema e pro-West (Stati Uniti) nel mostrare il desiderio molto comune da parte di coloro che sono sotto il dominio comunista di sfuggire a questa regola.Gli spettacoli andavano bene, non erano memorabili. La chimica tra Bacall e Wayne andava bene, ma non come Maureen O'Hara (ogni volta che vedevi Wayne e Ohara hai onestamente pensato che c'era qualcosa tra loro). Ma c'era la chimica, mostrata anche più tardi quando Wayne recitava al fianco di Bacall in "The Shootist". Fondamentalmente, questo è uno di quei film in cui John Wayne ha suonato & quot; John Wayne & quot; - un'osservazione fatta da Travolta in & quot; Get Shorty & quot; riferendosi a "El Dorado" di e & quot; Rio Bravo & quot; sui film di John Wayne. In alcuni film di John Wayne, John Wayne ha mostrato la sua profondità di recitazione ("The Cowboys", "True Grit", "She Wore A Yellow Ribbon", "Fort Apache", "Stage Coach", & quot; Red River & quot; ), alcuni ha appena suonato & quot; se stesso & quot ;. Questo era uno di loro. Ciò non era necessariamente una cosa negativa: perché il & quot; stesso & quot; il carattere era lo stereotipo dell'ideale americano della virilità, che è forte, indipendente, imperfetto, un uomo che ama la libertà e combatterà fino alla morte per i deboli. Questo è il tipo di personaggio che & quot; Tom Wilder & quot; interpretato da Wayne in & quot; Blood Alley & quot ;.

Dal momento che il tema principale di "Blood Alley" è la fuga da uno stato comunista: il comunismo è il "cattivo" & quot ;. Quindi il film deve prendere le prime parti di esso per illustrare quanto sia pessimo il & quot; Bad Guy & quot; è. Una volta che l'evasione si svolge, allora è un classico film di inseguimento con alcuni bei momenti di suspense con il salvataggio in pochissimo tempo. Il film è edificante e, naturalmente, ha un lieto fine.

Le cose che lasciano questo film aperto alle critiche dovrebbero essere prese nel contesto del 1955. Il casting di Paul Fix, Mike Mazurki e Anita Ekburg come cinese oggi sarebbe impensabile nella versione "intensa" di periodo in cui viviamo: lo chiamo puritanesimo di sinistra. Ma dobbiamo ricordare, non c'erano molti uomini o donne leader asiatici - e certamente non molti cinesi - in effetti oggi sono pochissimi se ci pensate. Quindi non è strano avere caucasici che interpretano il cinese. Si potrebbe ridere di avere Anita Ekberg che gioca uno, capelli biondi e tutto il resto. Ciò che la gente non si rende conto non è che tutti i cittadini cinesi abbiano le caratteristiche tipiche che consideriamo asiatiche (le pieghe epicantine o "occhi obliqui"). Ho vissuto in Cina per molti anni, ci sono un gran numero di russi etnici della Mongolia Interna e si sentono estremamente insultati se si richiama l'attenzione sul fatto che non lo fanno & quot; guarda & quot; Cinese. Inoltre, per i cinesi: il casting di un giapponese come cinese è molto più offensivo. Chiedi a un cinese della Cina cosa pensano dei giapponesi. Il casting basato sugli occhi è l'ignoranza e l'arroganza dell'americano e della "polizia del pensiero". chi impone questa correttezza. Questi & quot; tecnico & quot; i problemi con il film che ho visto sono comprensibili e li posto con Derek Jacoby che assolve il ruolo di narratore nel suo ensemble di cashmere proprio al di fuori di GQ in Henry V (Kenneth Branaugh).

& quot; Blood Alley & quot; è un pezzo d'epoca molto buono per capire la paura e le linee tracciate tra il comunismo e la libertà che si trovano negli Stati Uniti. Per capire cosa realmente è successo leggendo / guardando storie prodotte 50 anni dopo, non si spiega mai perché le persone hanno fatto quello che hanno fatto. Questo film non è di destra perché Lauren Bacall era estremamente liberale, ma come la maggior parte dei democratici degli anni '50 era estremamente ANTI-COMUNISTA ed era un patriota come John Wayne: voleva che l'America vincesse. Era propaganda, come tutti i film sono propaganda, perché cerca di condurre lo spettatore a una certa conclusione. Se il regista non può farlo, è un pessimo narratore.

& quot; Blood Alley & quot; fa i seguenti punti:

1 Il comunismo è cattivo. 2 Comunisti opprimono le loro popolazioni: Vero 3. La gente desiderava lasciare il comunismo: Vero 4. I comunisti uccidono quelli che non si conformeranno: vero.

Il fatto che tu voglia che il villaggio cinese scappi significa che William Wellman è buono.

& quot; Blood Alley & quot; era anche allegorico. Perché in questo momento l'Ungheria era in rivolta e migliaia di ungheresi stavano facendo la loro fuga usando il ponte di Andau. Davvero non potevi fare un film sulla fuga da un ponte perché sarebbe noioso. Quindi & quot; Blood Alley & quot; è stato un film di costruzione del morale che ricorda i film realizzati durante la seconda guerra mondiale, dove Hollywood ha collaborato alla guerra contro il nazismo e tutto il suo male. Questo film è stato realizzato durante la Guerra Fredda con Hollywood in quel periodo diviso tra avidi anticomunisti e apologisti comunisti. Sono sempre stato affascinato dall'ipocrisia dei liberali che combatteva con tutto il cuore il nazismo, che non rappresentava una vera minaccia per gli Stati Uniti, minacciava solo l'Europa, ma respingeva il comunismo che cercava apertamente e con passione di rovesciare il sistema repubblicano (non di partito) di governo negli Stati Uniti e sostituirlo con un sistema socialista marxista / leninista. I comunisti avevano mostrato la loro volontà di essere l'aggressore già in Corea, Ungheria e Vietnam. Questo film stava sollevando campanelli d'allarme. Stranamente per tutti quelli che hanno questa visione neutrale verso il comunismo, i paesi comunisti hanno dovuto mettere muri per tenere la loro gente entro i loro confini e impiegare guardie fidate per sparare a chiunque cerchi di scappare. Ma ancora con questa realtà, la gente ha cercato di fuggire, perché il valore della libertà valeva il rischio di morte. Volevano la libertà, e questo significava lasciare un sistema politico per vivere sotto un altro - il Sistema americano.Con l'attuale clima politico negli Stati Uniti, dove abbiamo coloro che vorrebbero cambiare quel sistema di libertà in un sistema socialista con sfumature marxiste, dovremmo riflettere sull'eredità di quelle persone commemorate in "Blood Alley". & quot; Better Dead than Red & quot; non era solo un cliché per alcuni durante gli anni '50 e ora all'inizio del XXI secolo.

82d990b7a0

Heal Thy Pain film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Navy Seals full movie hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download 3 Laws
Pizza Crush The Legend of Zelda: Fairies in the Spring film complet...
The Final Straw movie download in hd
Abare Yoroi o Kire! film completo in italiano download gratuito hd ...
The Ark of Stars... song free download
Continuum full movie in italian 720p download
Kiken na Kake! scaricare film
File 41: Maware! Honoo no kaitent (zenpen) download movie free

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2025   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service