Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Nuts Full Movie In Italian Free Download



Download: Nuts ->>> http://urllio.com/p7b51

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Due bestiami testardi i cui impulsi giovanili sono oppressi dai vecchi valori del loro paese. Le loro frustrazioni portano le giovani donne a intraprendere un percorso pieno d'azione che li porta a trovare il tempo con un gangster libanese e con il suo equipaggio ruvido.
Nuts è un oscuro racconto tarentino ambientato negli inferi della società libanese. Ci mostra un mondo di tossicodipendenti, giocatori d'azzardo, boss della mafia, borghesi depravati e criminali. Lana, una casalinga che soffoca da una vita ordinaria senza incidenti, cerca l'avventura nel pericoloso mondo del gioco d'azzardo illegale, sponsorizzato dallo spietato signore della mafia Qassem. Jenny, la sua amica seduttrice di coca-dipendenza, si mette in viaggio, alla ricerca di una razza più dura di uomini, una che non riesce a trovare nella società borghese di Beirut, e si innamora di Wael, un tormentato sicario con una oscuro segreto ...

Questo film crudo e privo di censura esprime il malessere esistenziale di una generazione libanese del dopoguerra, un giovane disincantato in cui tradizioni e valori familiari si disintegrano, dove gli attentati casuali possono accadere in qualsiasi momento, ovunque, e nessuno sarebbe sorpreso. Tutti i personaggi sono rozzi, spietati, come il paese in cui sono cresciuti. Vivono senza speranza, tranne che per spingere i confini un po 'di più ogni volta, sia nel gioco d'azzardo, nell'uso di droghe o nella passione.

La cosa migliore di questo film è che, a differenza di tanti film libanesi della sua generazione, non sembra un cliché turistico che promuova la cosiddetta "joie-de-vivre" del Libano, lontano da esso. In effetti, l'unico messaggio positivo sul Libano che si può trovare qui è un cast femminile devastante, che rafforza il mito della femme fatale libanese, una bellezza orientale e liberale unica. La seconda cosa interessante è che, sia per il regista che per lo sceneggiatore, questo è solo il loro primo lavoro: con uno straordinario debutto come questo, non vediamo l'ora che arrivi la loro prossima produzione.

867624ce0b

BeastMaster full movie hd download
Download italian movie Godzilla vs. Wolfman
Cheers for Fears Just Our Luck download
Heat 2 scaricare film
Silver Valley online free
Impatto letale download movie free
the Embedded full movie in italian free download hd
Episode 1.43 dubbed italian movie free download torrent
It's a Great Place to Become Millionaires full movie free download
6 uomini d'acciaio download movies

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service