Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Mechanik Full Movie Download In Italian

The Mechanik Full Movie Download In Italian



Download: The Mechanik >>> http://urllio.com/q3gxn


Original Title: The Russian Specialist

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dolph Lundgren (Rocky IV, Universal Soldier) interpreta Nick Cherenko, un sicario in pensione delle forze speciali russe in questo film frenetico e pieno d'azione. Quando sua moglie e suo figlio vengono uccisi da un gruppo di mafiosi russi, Cherenko lascia il paese e inizia una nuova vita negli Stati Uniti come meccanico. Conduce una vita piuttosto tranquilla fino a quando, un giorno, appare un'anziana donna russa e offre a Cherenko una grossa somma di denaro per salvare la figlia rapita. Inizialmente riluttante ad accettare il lavoro, Cherenko cambia idea quando scopre l'identità dei rapitori - gli uomini che hanno ucciso sua moglie e suo figlio.
Il veterano di Spetnaz (Special Ops) Nick Cherenko lascia la Russia dopo che suo figlio e sua moglie sono stati uccisi in uno scontro a fuoco da parte del signore della droga Aleksandr 'Sasha' Popov. È minacciato dall'esposizione come meccanico di auto illegali nella L.A. da un ex magnate patriottico che gli offre 500.000 dollari per liberare la figlia rapita. Prende solo il lavoro quando ha detto che i catturatori sono di nuovo i seguaci di Sasha. Il lungo percorso della missione per trovare la ragazza e fuggire oltre il confine finlandese, dove la sua squadra deve essere pagata, è disseminato di sangue e cadaveri.
La superstar d'azione Dolph Lundgren dirige e interpreta questo thriller d'azione esplosivo e frenetico come soldato delle forze speciali in pensione in una missione di vendetta.

Lo specialista russo è terrificante e sorprendentemente intenso, ti fa meravigliare , come ha fatto Dolph a fare un film dal budget così basso come un film di alta classe con un budget elevato.

Dolph rende la violenza in questo film realistico, sentirai le ossa spezzarsi, i colli che scattano e i proiettili volare causando danni a qualunque cosa colpisca. Dolph è una grande visione di regista e cattura le scene molto bene nel film. Le location sono scelte molto bene per il film e il panorama è mozzafiato, specialmente le riprese in testa per tutto il film.

Il cast di questo film è il migliore che abbia mai visto in un film a basso budget, tutti interpreta bene il loro ruolo ben fatto, Ben Cross fa un lavoro fantastico con il suo personaggio e Dolph fa una grande esibizione come un personaggio russo molto credibile. Questo film appartiene alla lista dei film e ha meritato una possibilità in una versione teatrale. Questo per me è uno dei migliori film di Dolph uscito negli anni 2000. Apprezzo la sua semplicità, ma ciò che lo rende al di sopra del resto è la qualità della recitazione. Dolph è molto bravo come Niko, il meccanico. Ben Cross e gli altri ragazzi sono molto bravi. Il climax nel film lo rende adatto a me. Il fatto che Dolph abbia diretto questo mi fa domandare perché non diriga tutti i film in cui recita.Anche il Defender era buono, ma mi piace di più questo. Questo non è il tipico film d'azione wall to wall, ma le scene d'azione qui e gli shootout sono molto buoni. Niente di nuovo con la storia, ma è realizzato in un modo che sembra nuovo.


16b5f34455

Hida Mechanical Mansion Murder Case: File 1 film completo in italia...
Incubation malayalam movie download
the The Adventures of Daimyou (Bullet Counting Song) full movie in ...
the The Mark of Zorro full movie in italian free download
the Paris, September 1908 full movie in italian free download
Clash of the Red Rangers Part 2 full movie in italian 720p
Santa Fe Stampede full movie online free
download Havasu: In the Eye of the Storm
Harakiri download movie free
Detect, Deceive, Destroy hd full movie download

Views: 6

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service