Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Line Camp Full Movie In Italian Free Download

The Line Camp Full Movie In Italian Free Download



Download: Line Camp >>> http://urllio.com/qlhw7


Original Title: Line Camp

Genge: Action,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dave e Brown trovano un uomo morto sulla pista. Lo portano in un campo di bestiame, dove incontra un suo vecchio amico. Ma quando l'amico di Dave si ubriaca e inizia a litigare con Dave, Dave non ha altra scelta che sparare al suo vecchio amico.
THE WESTERNER - & quot; Line Camp & quot; - 1960

Questo è l'episodio 10 della serie western a corto raggio, THE WESTERNER, con Brian Keith. Keith suona una mano di mucca errante che viaggia per tutto il sud-ovest degli Stati Uniti. Di nota ecco il creatore e produttore, Sam Peckinpah. Peckinpah è ovviamente conosciuto come lo sceneggiatore e regista di THE WILD BUNCH. Questa serie ha funzionato solo per 13 episodi nell'autunno del 1960.

Con il suo fortunato cowboy, Brian Keith e il suo cane stanno attraversando il nord del Texas. È inverno, e la neve si sta facendo densa quando il cane di Keith trova il corpo di un morto cowpoke. Sembra che l'uomo sia stato gettato dal suo cavallo che si trova nelle vicinanze. Keith carica il corpo sul cavallo e poi torna a tracciare la pista.

Presto arriva da un gruppo di cowpokes che gestiscono una mandria per nutrirsi. Il morto risulta essere un membro del loro gruppo. Il capo, Karl Swenson, assume Keith per sostituire il morto. & quot; $ 25 al mese e il tuo keep. & quot; Swenson offre. Keith, che non ha mangiato in parecchi giorni, accetta.

Segue il gruppo alla loro cabina di linea dove le mucche si riparano dal freddo e dalla neve. L'equipaggio comprende, Hari Rhodes, Slim Pickens e Robert Culp. Il capo della linea Swenson dice a Keith che le regole sono semplici, non si beve e non si gioca d'azzardo. Gli animi sono un po 'logorati dal tempo e dalla morte dell'altro cowhand. Inizia una lotta tra Keith e il cuoco, Slim Pickens. Questo si risolve presto e Swenson fa in modo che la coppia ripulisca il caos.

Swenson parte per un incontro con uno dei suoi capi al campo di linea successivo. Un paio di cacciatori, Hank Patterson e Jimmy Lee Cook salgono in cabina. Sono stati fuori alla ricerca di cervi senza alcun successo. Hanno bisogno di un po 'di cibo e sono disposti a scambiare una brocca di whisky al rotgut. Inutile dire che il commercio è fatto e che tutti si ubriacano come una puzzola.

Quando Swenson ritorna, spara a Keith e Culp per essere ubriaco. Devono liberare il mattino successivo. Al mattino l'ancora ubriaco di Culp, fraintende un commento di Keith. Culp tenta quindi di costringere il riluttante Keith a una sparatoria. Keith si rifiuta di mordere l'accasciamento di Culp. Questo fino a quando Culp disegna e spara, facendo arrossire Keith a una gamba. Keith restituisce il fuoco e l'argomento è presto finito. Keith monta e si allontana seguito dal suo cane.

Questo è un episodio molto ben congegnato con Tom Gries, che scrive oltre che come regista. Gries ha sollevato un bel po 'di bit da questo episodio e li ha usati nel suo grande schermo western, WILL PENNY. Gries ha iniziato in televisione prima di passare al grande schermo. Il suo film western comprende 100 RIFLES e BREAKHEART PASS.

L'episodio è stato ripreso dal maestro della fotografia Lucien Ballard. L'una volta nominata all'Oscar, i film di Ballard includono il film noir, THE LODGER, THE HOUSE ON TELEGRAFO HILL, NON BUTTARE A KNOCK, INFERNO, THE KILLER È LOOSE, THE KILLING, UN BACIO PRIMA DI MORIRE, CITTÀ DI PAURA E OMICIDO PER CONTRATTO . I suoi film occidentali includono. BUCHANAN CAVALCIA DA SOLO, BIANCO PIUMA, I MERAVIGLIOSI, IL RE E QUATTRO LE QUEENS, GUIDI L'ALTO PAESE, NEVADA SMITH, PENNY, LA VERA FORMA E IL SELVAGGIO SELVAGGIO.

Questo è stato il mio primo assaggio di questa serie ed è stato molto positivo. Peccato che sia durato solo il 13 episodio. Probabilmente il miglior episodio a tutto tondo della serie. Dave si allaccia con un grosso vestito da bestiame e un sacco di mucche da latte. Il suo stato di vagabondo non è mai stato messo meglio di qui. Incredibile come molti occidentali del tempo hanno evitato la vita reale di un cowboy che lavora. Invece, Peckinpah prova a darci un'occhiata, impiegando una sceneggiatura e una regia eccellenti da Tom Gries, ma con il solito budget limitato. (Notate quanto male i colpi del backlot combaciano con le impressionanti sequenze.)

Alcune prestazioni eccezionali: Slim Pickens come il cuoco dallo spirito meschino (È un uomo morto, l'amico leale di Walt o sta solo guardando Rave Dave), Karl Swenson come il caporeparto, Robert Culp in un ruolo insolito di mano scivolosa e Keith's Blassingame in una svolta molto bassa che si adatta agli eventi invece di sopraffarli come era usanza del giorno .

Si può quasi sentire l'odore del BO da questa squadra sgangherata mentre si siedono attorno al claustrofobico dormitorio con la biancheria intima che si innervosisce e nel bel mezzo di una bufera di neve. Cos'altro possono fare se non combattere e bere - ben lontano dal solito romanticismo del trail drive! Il finale è appropriatamente inquietante, data tutta la bevanda e il comportamento sciocco. (Considerate come l'episodio sarebbe stato danneggiato se Keith fosse stato obbligato a usare l'espediente del fucile con scope in questa ultima sequenza.)

Notevole per quella che potrebbe essere stata la prima apparizione del cowboy nero in una serie settimanale (Hari Rhodes), anche se la sceneggiatura vacilla rendendolo troppo pulito e gentile per adattarsi a questo equipaggio; (La personalità imbronciata e distante di un outsider razzista avrebbe avuto più senso.) Notevole anche per Bob Culp in un ruolo di supporto così presto dopo che la sua serie Trackdown si era chiusa. Sospetto che sia stato attratto dalla crescente reputazione di Peckinpah e dal copione forte. La migliore linea: & quot; Non ho bisogno di aiuto per ubriacarsi & quot; - La risposta inebriante di Dave a qualcuno che si scusa per aver infranto le regole.

Tutto sommato, 30 minuti insoliti di interazioni affascinanti tra personaggi credibili.

3cf0e39453

free download Bully Basher
Klatscht! dubbed italian movie free download torrent
Besuto puresu futari tabi full movie in italian 720p
The Puppy ko si Papi: Part 3
Coup de Grace 720p
I am the End download di film mp4
Nemesis download movie free
Qing feng xia full movie in italian 720p
Sota's Brave Confession of Love scaricare film
italian movie dubbed in italian free download Black Hole

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service