The Legend Is Born: Ip Man ->->->-> http://urllie.com/omr0y
Questo prequel è migliore del sequel. Il campione del mondo di arti marziali YO Yu-Hang non soffre in alcun modo in confronto a Donny Yan in abilità, ed è più autentico. Yan's Wing Chun è utile a un tiro lontano, ma cade a pezzi nei primi piani. Un primo piano nel primo Ip Man che mostra a sua moglie il suo pugno livido rivela fin troppo chiaramente quanto completamente ignoranti (o disattenti) i cineasti siano al fatto lampante che Wing Chun e il karate usano parti completamente diverse del pugno per colpire gli avversari .
La sceneggiatura è firmata da Erica Lee, prolifica autrice di romanzi rosa, che utilizza al meglio il suo forte nella gestione di quel dipartimento della sceneggiatura. La trama è molto romanzata che in realtà funziona a suo vantaggio, rendendo lo script più autonomo rispetto ai precedenti due film.
Partecipazione dell'86-year-old IP Chun, il figlio stesso dei Maestri si illumina ulteriormente il film, nel ruolo che interpreta e nel modo in cui lo consegna. Nonostante l'ambientazione di fine XX secolo, la protagonista femminile HUANG Yi è carina in un modo molto contemporaneo e bella da guardare. Il familiare cast di supporto è buono, in particolare FAN Siu-wong, veterano attore di arti marziali che interpreta il fratello adottivo di Ip Man.
Il fan di Ip Man è senza dubbio in attesa del rendering di WONG Kar-wai della leggenda del Maestro interpretato da LEUNG Chiu-wai, previsto per il rilascio nel dicembre 2010.
Per iniziare, questo film andava bene. Non è spettacolare come i film di Ip Man che interpretano Donnie Yen come protagonista, ma raccoglie le storie che ho letto di Ip Man durante la sua adolescenza.
La maggior parte della vita di Ip Man come raffigurata in questo film sembra accurata. Certo, i triangoli amorosi e la trama di una spia giapponese sono probabilmente dei teatrali.
Quando dico accurato, intendo come Ip Man ha vissuto. Da adolescente, non era il grande maestro saggio e autosufficiente, mostrato da Donnie Yen. Piuttosto, era testa calda e combattuto con gli stranieri nelle lotte scolastiche usando una forma più aggressiva di Wing Chun. La presentazione di Dennis To potrebbe essere stata un po 'troppo stoica, ma penso che non fosse poi così male.
Per quanto riguarda il modo in cui ha incontrato Leung Bik, se i registri erano corretti, è stato presentato da un amico a Leung Bik dopo aver sentito parlare del suo wing chun e sfidarlo. Quando Bik sconfisse Ip Man con le sue più morbide abilità Wing Chun, fu allora che Ip Man divenne più umile.
E 'stato divertente vedere Sammo Hung e Yuen Biao recitare di nuovo un ruolo nel mondo del cinema di Wing Chun, specialmente insieme dopo quasi 20 anni da Prodigal Son.
In ogni caso, il punto della mia recensione è che questo film sarà diverso da Ip Man e Ip Man 2. Non aspettatevi le stesse caratteristiche di Ip Man interpretate da Donnie Yen. Sono gli anni dell'adolescenza di Ip Man, i tempi in cui ci siamo ribellati all'autorità e volevamo metterci in mostra quando eravamo adolescenti.
Non c'era davvero una scena abbastanza triste da farti piangere, ma ce n'è una che ti fa sentire simpatizzante con il nemico. È un personaggio tragico.
C'è un buco del loop che non riesco a capire.In che modo il personaggio tragico conosce Karate e Judo se si sta allenando con il Wing Chun per la maggior parte della sua vita? Dovremmo supporre che sia uscito furtivamente dalla scuola per imparare queste arti da altrove.
The Legend is Born: Ip Man è uno schifoso, poco ispirato, economico successo dei film di Wilson Yip Ip Man. Non ha assolutamente nessun cuore, anima o emozione. perché è così cattivo? Diamo un'occhiata e lo strappiamo!
In primo luogo, diamo un'occhiata al nostro protagonista, Ip Man interpretato da Dennis To. Nei primi due film, Donnie Yen ha interpretato Ip Man con un fascino e una sincerità con lui che ci rende come lui e lo radicano per tutto il film. Al contrario, l'Ip Man di Dennis To è goffo, rigido e stoico. Manca di carisma e sembra avere solo un'espressione sul suo viso per tutto il tempo. È ovvio che lo hanno scelto solo perché somigliava molto a Donnie Yen. È praticamente il Brandon Routh di Ip Man. Gli darò il merito di aver fatto un po 'di kung-fu decente qui, ma per tutto il film, volevo solo Donnie Yen.
In secondo luogo, la storia è GOD-AWFUL in questo film. La prima metà di questo film è praticamente un riassunto della prima infanzia di Ip Man, dove apprende Wing Chun, incontra Leung Bik, si innamora ecc. La seconda parte ha di nuovo un malefico complotto giapponese. La prima metà presenta troppe scene di lotta non necessarie. Ogni personaggio che incontra Ip Man è un violento coglione che vuole combatterlo senza una buona ragione! La seconda parte è solo razzista e noiosa! Sono onestamente piuttosto stufo di questo & quot; male giapponese & quot; tropo nei film di kung-fu. Viene fuori spesso come troppo patriottico e razzista. Tutto sommato, la storia di questo film è stata terribile ed è ovvio che gli sceneggiatori non si sono fregati durante la stesura di questo film.
Ci sono cose positive su questo film? Sicuro. La coreografia del combattimento è un rinfrescante cambio di passo rispetto ai film di Wilson Yip. In quei film, Ip Man è quasi sovrumano nella sua velocità e nei suoi riflessi ma qui, i combattimenti sono un po 'più radicati nella realtà. E Yuen Biao fa un buon lavoro qui. Questo è tutto per il positivo, credo.
Nel complesso, The Legend is Born: Ip Man è solo un prodotto pensato per guadagnare un sacco di soldi e niente di più. Gli darò un 3/10.
L'unico motivo per cui lo attribuisco non meno di 5 stelle è perché il ragazzo che crea Yip Man è un attore piacevole, e perché il film fornisce alcune informazioni sui primi anni di Yip Man. Ma il modo in cui la storia è raccontata, la sceneggiatura e la regia, lascia molto a desiderare. Oltre a un noioso e noioso primo 15 minuti, il film continua a essere noioso con parti enormi (il 75% di esso) di presunti "storici". dettagli. Sembra che il vero scopo del regista non fosse quello di realizzare un film divertente, ma una sorta di documentario narrativo. E avrei potuto vivere con quello se almeno i dettagli storici fossero veri. Sfortunatamente la maggior parte di loro è completamente inventata. Quindi, qual è lo scopo di creare una noiosa biografia fittizia? Ma quello che davvero non sopportavo era un orribile e ridicolo patetico vergognoso scenario ninja. Sì, lo so, ora esce Ip Man 3 e ci sarà Mike Tyson contro Ip Man. Almeno i ninja sono ancora una cosa orientale, potreste pensare. Può essere. Ma la scena è davvero pessima. Trovo anche Tyson vs Yip un po 'troppo, ma almeno è Tyson e Donnie. E quella trilogia non pretende di essere al 100% storica.
Ma se hai tempo e vuoi prepararti a Ip Man 3 con un prequel pseudo storico, questa non è una perdita totale di tempo.
Il combattimento è grande come tutti i buoni film di Hong Kong Kung Fu, ma l'attore che interpreta il fratello di Ip Man è migliore della star. Davvero non compro la ragazza che si spalanca su Ip Man per anni mentre è via a scuola. Non così tante scene di lotta a piedi strette e volanti come molti altri film nel genere Ip Man che apprezzo. Preferirei vedere solo un'azione di kung fu davvero buona piuttosto che ragazzi che possono volare. La lotta tra Ip Man e suo fratello alla fine del film è una delle migliori che ho visto in questi tipi di film. Non così tanti lanci di fili volanti, solo semplici vecchie arti marziali miste. Chiunque abbia coreografato quella lotta è fantastico.
Yip Man's resistance against invading foreigners, along with his romantic relations while under the tutelage of three Wing Chun masters.
b0e6cdaeb1
Sicario 720p torrent
download full movie Portal in italian
Call of Duty: Black Ops movie download in mp4
Black As movie download in hd
the L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere italian dubbed free...
Maruta 2: Laboratory of the Devil movie download in mp4
Doppio guaio a Los Angeles full movie download in italian hd
Love and Punishment online free
La spia dal cappello verde movie mp4 download
Superman Doomsday torrent
You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!
Join Divas Unlimited Inc