Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Jamaica Cop Italian Dubbed Free Download



Jamaica Cop ->>> http://cinurl.com/1236yh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

qualcosa a metà strada DIVERSO dalla solita roba di Hollywood; Denzel interpreta un capo della polizia piuttosto retto di un'isola simile alla Giamaica e deve rintracciare il suo amico d'infanzia dallo spirito libero, Maubee, sospettato di omicidio. la cosa migliore di questo film (per me) è stata la sua posizione sull'isola e le persone, un grande cambiamento di ritmo rispetto alle solite cose del SoCal o del New Yawk. M. Emit Walsh è un ladro di scene come una sconcertata agente aziendale per risolvere alcuni problemi.i numerosi intermezzi musicali sono eccellenti (ed è bello guardare un film senza il solito hip-hop o angoscia-metal). molti dei personaggi "minori" - Ubu Pearl, Coco, Jose, Jump - sono molto più interessanti di quelli principali. sul lato negativo ci sono alcuni dei soliti cliché - bianchi arroganti e ricchi, il politico che intimidisce la polizia per non allarmare i turisti, la solita lotta interna, il bambino precoce, una sottotrama che coinvolge, senza parole, la CIA. guardalo un po 'di notte con "Countryman" per il Caribbean Film Festival.
Oh, la canzone di Manfred Mann fa di tanto in tanto un lavoro fuori dal comune, ma quello è uno dei suoi molti elementi colorati come Denzel Washington protagonista di un capo della polizia Quinn di una piccola isola caraibica che inizia un'indagine dopo la morte di un turista americano un resort. Le prove portano al suo amico d'infanzia ombroso Maubee (un enigmatico Robert Townsend), che inizia a provocare un'increspatura all'interno di tutti i livelli della società isolana. Comunque Quinn crede che ci sia dell'altro, poiché sembra esserci una sorta di cover-up e questo significa che è meno probabile che sia coinvolto il suo amico. Vantando un titolo forte, & quot; The Mighty Quinn & quot; è un thriller investigativo umidamente standard che esamina la natura umana, ma nel farlo si sente un po 'troppo sfocato nella sua struttura narrativa andando in molti percorsi diversi. Spionaggio per questioni familiari, gettare un umorismo sciocco e, naturalmente, gli intermezzi musicali. Appellarsi in parti, soprattutto perché cattura l'atmosfera esuberante e spensierata della sua cultura e lo sfondo abbagliante è un personaggio in sé. Tuttavia manca di suspense quando cerca di andare in rovina, a causa della sua atmosfera affascinante e rilassata e del suo prevedibile storytelling. Anche se hai quasi tutti che si comportano in modo sospetto e la trama tenta di essere difficile, non nasconde il fatto che sia facile da leggere. C'è un cast capace in James Fox, M Emmet Walsh, Sheryl Lee Ralph, Mimi Rogers e Art Evans, ma sembrano di umore vacanziero. La direzione di Carl Schenkel ha una verve stilosa. Affascinante, ma non banale thriller.

& quot; Sa che gli sbirri sono dietro di lui e che l'uomo è sbattuto nella quarta dimensione & quot ;.
Il capo della polizia Xavier Quinn (Denzel Washington) su un'isola caraibica indaga sull'omicidio del ricco Donald Pater. La sua piccola amica d'infanzia Maubee (Robert Townsend) è il principale sospettato con una valigetta piena di soldi. Quinn non compra la colpa di Maubee e ha un tempo più difficile che lo cattura.

C'è una cosa memorabile in questo film. Denzel Washington fa un accento giamaicano. È affascinante per un bel po '. Le posizioni sembrano buone. Il Sole splende. Mi piace un po 'tutto.

Per quanto riguarda il mistero dell'omicidio, non funziona molto bene. È difficile tenere traccia di tutti i giocatori. Il mistero è troppo denso con troppi personaggi sospetti. Il film è pieno di personaggi stereotipati sodo. È così esagerato che diventa stancante.
M. Emmet Walsh interpreta uno stereotipo uomo bianco brizzolato che vive sull'isola. Preferisco Townsend come spalla di Washington. Sembrano avere una divertente chimica. La scena migliore è quando Townsend viene quasi colpita da Washington. Washington ha un disperato bisogno di un aiutante per rendere questo divertimento. Non è un brutto film, ma l'atmosfera dell'isola non può che andare così lontano.
Questo film ha alcuni conflitti molto personali che potremmo usare il maggior numero possibile di prospettive. E 'stato uno dei primi film mai realizzati con una battaglia di Capoeira davvero emozionata e ben coreografata verso la fine che non puoi assolutamente perdere! Questo è uno dei miei film preferiti di Denzel Washington di tutti i tempi! La caratterizzazione di questo film è stata fatta molto bene. Anche le questioni culturali sono state ben rappresentate per il momento in cui questo film è ambientato. Devi davvero essere in uno stato mentale attento per apprezzare questo film e avere una sorta di rispetto per la storia delle arti marziali e il profondo bisogno di dover combatti una battaglia che non vuoi combattere, fino alla morte, perché ti stai alzando per il morale. Mi è piaciuto molto questo film e odio l'autorità. La figura di autorità è il personaggio principale, quindi decidi tu stesso se queste cose sembrano abbastanza interessanti da dare a questo film una possibilità.
Rilasciato nel 1989, The Mighty Quinn è attualmente valutato come il 46esimo film migliore di Denzel Washington (su IMDB). Non sto dicendo che sia male, ma non diventerà mai un classico e sta iniziando a mostrare un po 'la sua età.

Denzel interpreta Xavier Quinn, il capo della polizia su un'isola caraibica dove alcune eccentricità stereotipate sono forse piuttosto enfatizzate. È molto disinvolto nella sua uniforme formale e mentre è fuori dal favore con sua moglie, non è ancora a corto di ammiratori. La sua vita non così tranquilla è poi ancora più disturbata da un omicidio in un elegante hotel locale. I poteri sembrano essere troppo desiderosi di chiudere velocemente le indagini e incolpare Maubee - un colorito neerista che era anche l'amico d'infanzia di Quinn. Un ruolo che offre a Robert Townsend ampi spazi per divertirsi.

Denzel stesso, però, è forse al suo 46esimo posto. Quello che in seguito i suoi ruoli diventano una fredda immobilità, qui a volte sembra solo un po 'rigido. Il suo accento giamaicano anche occasionalmente vaga e il suo canto è una partenza.

Non lasciatevi scoraggiare completamente.Denzel è ancora facile da guardare e si tratta di un misterioso classico omicidio, ambientato in una comunità colorata e in uno splendido scenario. 6/10

When police officer Xavier Quinn's childhood friend, Maubee, becomes associated with murder and a briefcase full of ten thousand dollar bills, The Mighty Quinn must clear his name. Or try to catch

b0e6cdaeb1

the Liquidation full movie download in italian
Baywatch - Vacanze pericolose full movie hd download
Cuban Colony movie mp4 download
Police Public full movie in italian 720p
The Shaolin Temple full movie hd 1080p download kickass movie
Postal full movie hd 1080p download kickass movie
Run full movie in italian free download hd 720p
After Earth download
Kaitou Sentai Lupinranger vs. Keisatsu Sentai Patranger full movie ...
Il ragazzo rapito full movie free download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service