Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



The Incredible Hulk ->>> http://urllie.com/olwrk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Incredible Hulk (1982) è stato un cartone animato di sabato mattina per bambini della NBC. Lo spettacolo ha seguito la storia del fumetto per la maggior parte. Ma il vero problema che mi dava fastidio più a lungo era che ogni volta che il Dr. Bruce Banner si trasformava nell'incredibile Hulk, come diavolo si ri-materializzavano i suoi vestiti e le sue scarpe? Voglio dire, vedi il povero ragazzo trasformarsi nella bestia verde, ma ogni volta che si trasforma di nuovo in un bravo dottore, i suoi pantaloni sono belli e stropicciati e le scarpe sono belle e lucenti. Oltre ai difetti e ai piccoli errori tra il fumetto e le storie dei fumetti, è uno spettacolo positivo. Però non andrei fuori dal mio modo di guardarlo.

Non c'è da stupirsi che fosse incredibile. Che ci crediate o no, questo mi ha infastidito per il tempo più lungo. Immagino sia uno dei misteri della vita. Come perché ogni partita di calcio che giochi, il computer è in calo di 56 punti e mancano ancora 30 secondi al gioco. Quando finalmente segnano un touchdown, non solo fanno la conversione in due punti, ma provano anche il calcio d'inizio al loro posto?

Roba media.

C Serie televisive animate basate sul supereroe del fumetto, l'Incredibile Hulk, un mostro dalla pelle verde che combatte i cattivi solo quando viene attivato dalla rabbia del Dr. Banner. Nonostante alcuni momenti solidi buoni e sicuri come l'animazione e il brano di apertura dello spettacolo 'The Incredible Hulk' ha elementi che non usa per bene come le trame che sono un po 'scadenti e il mostro all'interno di Banner semplicemente non lo fa lavoro su una scala di cartoni animati e questo è un po 'deludente anche se questa serie è migliore di altri spettacoli di Hulk. (5/10)
Mi è piaciuto lo spettacolo dal vivo e mi è piaciuto il fumetto del 1966 e del 1996. Ma questo è stato male dappertutto. Va bene, forse questo era più fedele al fumetto, quindi lo spettacolo dal vivo è stato. Ma quando il bozzolo si voltò di nuovo in Bruce Banner, la sua maglietta apparve magicamente su di lui, il che era pessimo. Nell'azione dal vivo quando la maglietta di Banner è stata strappata via, è rimasta fuori. Buone animazioni, ma linee di trama sciocche e dialoghi camp che avrebbero fatto ridere Batman degli anni '60. Preferisco guardare lo spettacolo dal vivo.
La serie di cartoni animati Incredible Hulk del 1982 si è svolta a parte sabato mattina & quot; Spider-Man e His Amazing Friends \ Incredible Hulk hour & quot; su NBC. Tuttavia Hulk era più fedele ai fumetti di Spider-Man e dei suoi amici stupendi. La qualità dell'animazione era eccezionale e alla pari con le altre vignette Marvel di quell'epoca (Spider-Man e His Amazing Friends, Transformers, GI.Joe, Difensori della Terra, Inumanoidi, Visionari, Gemme, ecc.). Lo stile artistico e la qualità dell'animazione reggono bene anche oggi; e secondo me è leggermente migliore rispetto al cartone animato di Hulk del 1996.

La trama era fedele a quelli che erano probabilmente i migliori anni dei fumetti di Hulk; gli anni prima che Hulk avesse la mente di Banner. L'Hulk dovrebbe essere un mostro selvaggio e questo è ciò che rende la serie del 1982 più divertente del cartone del 1996. Se riesci a trovare questo cartone animato e sei un fan di Hulk, questo vale la pena di provarlo. È il miglior cartone animato di Hulk finora. Trasmesso nel 1982, questa serie animata di & quot; The Incredible Hulk & quot; è lassù tra i migliori del gruppo. Lo spettacolo ha fatto la cosa giusta includendo un episodio che spiega come il destino è intervenuto nella vita del Dr. Bruce Banner come ha fatto. Quell'episodio in particolare è molto fedele all'edizione originale del fumetto, così come la serie nel suo complesso. Stan Lee aggiunge molto agli atti aggiungendo vari voice-over agli episodi. Chi meglio per il lavoro di chi è responsabile per la maggior parte di questi supereroi classici esistenti in primo luogo? L'azione arriva densa e veloce!

Animated television series based on the comic superhero, the Incredible Hulk, a green-skinned monster that fights villains only when he becomes activated by Dr. Banner's anger.,.,A research scient

b0e6cdaeb1

Baby Driver - Il genio della fuga download di film mp4
Chatriyan full movie hd download
Un minuto a mezzanotte movie in italian dubbed download
The president's man - Attacco al centro del potere full movie hd do...
Wild America full movie in italian 720p
Star Wars: Knights of the Old Republic II - The Sith Lords download...
Il bacio della morte movie free download in italian
Sahara full movie kickass torrent
The Full Throttle
Download italian movie Fangbone!

Views: 6

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service