Gioco Letale >>> http://urllie.com/okxnz
Rilasciato in TV nel 2008, & quot; Backwoods & quot; stars Haylie Duff e Ryan Merriman in qualità di dipendenti di una società di videogiochi a Los Angeles che partecipano a giochi di paint ball in un ritiro aziendale. Sono scambiati per agenti federali da un culto religioso simile a Waco che arrestano le giovani donne ad impregnarsi. Segue il colpo Craig Zimmerman interpreta il leader della compagnia e Deborah Van Valkenburgh la matriarca del culto. Mimi Michaels e Willow Geer sono a disposizione come occhi femminili. Ce ne sono molti altri; troppo numeroso per citare.
Il film suona come un miscuglio di & quot; Wrong Turn & quot; (2003), & quot; Hostel & quot; (2005) e film simili, ma è limitato dal budget e dai vincoli della TV. Sorprendentemente, dal punto di vista della produzione è pari a & quot; Wrong Turn & quot; (che non era niente di eccezionale all'inizio, ma era almeno passabilmente buono) e, di conseguenza, ha donne, luoghi e musica migliori, ma un copione più debole e un film blasé. Per essere più specifici sui lati positivi: L'apertura & amp; la canzone metalizzata di chiusura è eccellente; il cast è buono, sottolineato dalla bellezza sinuosa di Willow e dai tratti sorprendenti di Duff; e, come ho detto, le località selvagge sono fantastiche. Sfortunatamente, il film spesso gioca in un modo di routine e non pensato. Per esempio, la setta pubblicizzerebbe l'ingresso al loro sottoterra segreto con ingressi e bocche d'aria non riconoscibili? Non sarebbe più probabile che queste caratteristiche si fondessero con l'ambiente? Un tizio impalato da diverse punte di legno potrebbe sparare con un fucile contro l'anca con la precisione mostrata? Inoltre, il finale lascia un elemento in aria e riflette un'assenza totale di immaginazione. Comunque, se ti piace il genere "slasher" in rosso, qui ci sono abbastanza aspetti positivi che valgono la pena di provarlo. Tieni a mente che quando la domanda più importante su un film è & quot; chi è la rossa bollente all'inizio? & Quot; non è un buon segno.
Il film dura 85 minuti e sembra che sia stato girato in aree selvagge a Los Angeles (ma non posso confermarlo).
GRADO: C Non voglio rivelare nulla su questo film. Dirò solo che adoro i film dell'orrore e ne ho visti parecchi, ma nessuno di loro mi ha disturbato più di questo film. Non era esattamente un & quot; spaventoso & quot; film esattamente, ma è stato sicuramente un film ben fatto. Non ho visto l'originale, quindi forse è stata un'esperienza positiva per me.
Una recensione ha dato al film 1 stella, per la stessa ragione per cui ho dato il film a 5 stelle. & quot; Questo film era così squilibrato e sadico. È stato terribile! Pensare che qualcuno vorrebbe anche fare qualcosa del genere è orribile. Ora ricordo perché non guardo i film dell'orrore del XXI secolo perché continuano a peggiorare! " Concordo sul fatto che i recenti film dell'orrore siano peggiorati, motivo per cui sono stato così contento di questo film, finalmente qualcosa che non delude.
questo è un buon film da guardare con un gruppo di amici. Non è estremamente spaventoso solo un mucchio di momenti di suspense. Non è proprio il tipo di film che ti farà dire che era così spaventoso. più come l'uomo che è stato così fantastico. inoltre Haylie Duff va bene da morire. Comunque consiglio almeno di affittare questo film è piuttosto divertente. Ci sono stati momenti in cui sapevi cosa sarebbe successo (come nella maggior parte dei film), ma a volte mi spaventava ancora! Anche il finale è stato davvero bello. Non vedo l'ora che questo regista esca un altro film in questo genere. Sicuramente..Però per il suo prossimo film in ulteriore sicuramente !, da non perdere !! A +
Sembra una versione ridotta di & quot; Wrong Turn 2 & quot ;. Trama quasi esatta, personaggi, cattivi, momenti violenti. Ma come film televisivo manca di sangue freddo, nudità e violenza.
Comunque, rende omaggio ai film come "The Texas Chainsaw Massacre" & quot; (remake), & quot; Wrong Turn & quot; (specialmente questo), e persino & quot; The Hills Have Eyes & quot; (originale e remake).
Questo film è un teaser. Ha donne sexy spettacolari in abiti succinti e persino parlare di sesso e altro, ma non apparire nudi o niente! Ci fa anche pensare che ci sarà un sacco di sangue e violenza ma è quasi fuori dallo schermo!
Offre impostazioni fantastiche, musica decente e, soprattutto, una buona cinematografia.
Ha gli elementi ma non il coraggio. Lo raccomando comunque a coloro che amano la perdita sempre affidabile dei mutanti-tormentati-dai-matti-in-backwood. O qualunque cosa siano.
Prendi il cavo. Altrimenti, salta.
Sospetto che molte persone non siano riuscite nemmeno a superare la prima mezz'ora di Backwoods, ma per fortuna il film è migliorato dopo. La storia inizia in modo molto semplice, con un gruppo di fanatici del computer che vanno in un ritiro aziendale nei boschi. Nella tipica moda dei film horror, si perdono per strada e chiedono indicazioni per una stazione di servizio. L'uomo dietro il bancone li dirige verso un punto più vicino e ancora migliore nel bel mezzo del nulla e i giochi iniziano. Alla fine, il gruppo inciampa in un culto religioso fanatico, che confonde il gruppo con gli agenti dell'FBI, perché ovviamente tutti gli agenti dell'FBI sono fuori forma, ventenni, fanatici del computer, che trasportano armi da paintball. Da lì è una lotta per la sopravvivenza e una corsa per sfuggire ai boschi della California del Nord. Mentre il film migliora dopo la prima mezz'ora, ha ancora problemi. Per i principianti, la storia è fin troppo incredibile, nessuno si prenderebbe consigli da qualcuno alla stazione di servizio che sembrava così e anche i rednecks nel bel mezzo del nulla non confonderanno un gruppo di geek che giocano a paintball per agenti dell'FBI. Come per la maggior parte dei film horror, il cast è guidato da due persone estremamente interessanti, Ryan Merriman e Haylie Duff, che hanno entrambi recitato in modo inaspettato. Merriman è noto per i suoi ruoli infuocati e ispiratori nei film sportivi e dovrebbe assolutamente attenersi a quelli. Era fuori dalla sua portata qui, dando una rappresentazione davvero ridicola e incredibile. Merriman ha già fatto orrore e persino recitato in uno dei film di Final Destination, ma chiaramente non è adatto a questo tipo di film. D'altra parte, Haylie Duff era eccezionale! Si è davvero trasformata in un'attrice piuttosto brava ed è assolutamente bellissima. Backwoods non sarebbe la mia prima scelta per un festival di film horror, anche per il suo genere è incredibile e presume che il pubblico sarà troppo stupido per capirlo. Le prestazioni variano e la sequenza è in qualche modo prevista, anche se mi è piaciuto il finale. Il verdetto, Backwoods non è terribile, ma è tutt'altro che speciale, lo affiderei solo se mi piacesse uno dei membri del cast o fosse un grande fan del genere.
While camping in Jasper Park up North California, the couple Tom Alan Smithee and Gwen Marie Holden are attacked by a group of strangers; Tom is immediately killed and Gwen is abducted by the men to a
b0e6cdaeb1
Gundam Wing: Endless Waltz scaricare film
Download Un gioco pericoloso full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie download L'aquila d'acciaio
italian movie dubbed in italian free download Bloodrunners
Batman: Strange Days 720p
Outrage Coda full movie in italian free download hd 720p
Power Rangers in 3D: Triple Force movie download in hd
Megaman film completo in italiano download gratuito hd 720p
Poliziotto in prova full movie online free
Il tenente Kojak torrent
You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!
Join Divas Unlimited Inc