Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Forged Steele Full Movie In Italian Free Download



Forged Steele ->>> http://urllie.com/p0tx0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Steele si sveglia con una sbornia. Poi va in ufficio e scopre che è scomparso da alcuni giorni. Più tardi un uomo va in ufficio sostenendo che lui e Steele avevano una scommessa che Steele ha perso e che la posta in gioco è l'Agenzia; che ora sta venendo a prendere possesso. Quando Steele non ha alcun ricordo di ciò, l'uomo mostra una nota che Steele ha firmato. Laura è arrabbiata con lui. Più tardi, Steele entra nell'ufficio e scopre che qualcuno si è rintanato nell'ufficio al di sotto del quale si trova un mercante di diamanti e che è stato svaligiato con diversi milioni di dollari di diamanti. Steele viene arrestato e la polizia viene raggiunta dall'investigatore delle assicurazioni Norman Keyes che crede che Steele sia un ladro. E quando trovano alcuni dei diamanti nell'appartamento di Steele, le cose non gli vanno bene.
Questo è stato uno dei 10 episodi di Remington Steele mai realizzati a mio avviso. Hai avuto Remington Steele irretito da una truffa giocata da un'altra persona. Esce per un'intervista cliente apparentemente di routine con un cliente ricco che dichiara di essere BJ Sinclair ... solo per svegliarsi 36 ore dopo in un letto d'albergo. Sembra aver perso la cognizione del tempo e sembra arruffato. È divertente come il personaggio fittizio di BJ Sinclair versi un bicchiere di champagne presumibilmente drogato per Steele e dice: "Ecco all'inizio di qualcosa di speciale & quot; solo per scoprire che razza di assurdità è così come Steele è spinto in un incubo.

Quando Steele torna all'agenzia di Remington Steele, scopre che qualcuno di nome Harry Cranston ha preso il controllo dell'ufficio. Cranston sostiene che Steele ha perso l'agenzia a Cranston in una scommessa di poker con puntate alte con Cranston nel club Colony Park. Steele non ha memoria delle precedenti 36 ore e non può spiegare dove si trova. Laura e Steele sono sconvolte e controllano la storia di Cranston e la persona che dichiara di essere BJ Sinclair afferma che Steele era ubriaco nella riunione di mezzanotte e lo ha lasciato al club Colony Pack dove erano dopo che aveva fatto la sua scommessa con Cranston. Quando Laura e Steele visitano il club, gli operai sembrano avere familiarità con Steele - e la situazione gli sta male perché sembra che Steele abbia effettivamente fatto una scommessa con Cranston sul futuro dell'agenzia qui dopo che era ubriaco.
Steele poi irrompe nella casa di Cranston e trova 3 diversi passaporti con il nome di questa persona (Cranston è un conman tutto a posto) ma quando Steele visita il suo ufficio di notte e trova un buco nel pavimento dell'ufficio e scende giù per indagare, viene prontamente arrestato dalla polizia e dall'investigatore delle assicurazioni, Norman Keyes che gli dice che il deposito di diamanti mercantili direttamente sotto l'ufficio di Remington Steele è stato rotto e 6 milioni di dollari di diamanti sono stati rubati. Pensano che Steele sia il principale sospettato. Ma Keyes trova & quot; un measly duecentomila & quot; dollari del valore dei diamanti rubati nell'appartamento di Steele e diventano scoraggiati invece dei sei milioni di dollari totali e sospetta che Steele abbia gli altri diamanti da 5,8 milioni di dollari nascosti altrove. Ovviamente, qui, qualcuno sta cercando di incastrare Steele per la rapina. Nel frattempo, l'avvocato della compagnia di Steele, Reuben, sembra essere incompetente e perde costantemente la traccia di documenti importanti e afferma che una nota legale importante con la firma di Steele è stata rubata. Mildred lo mette in guardia per "guadagnare il suo fermo".

Keyes decide di liberare in modo anonimo Steele dal carcere (sperando che Steele recuperi il resto dei diamanti mancanti) e Laura, Steele e Mildred continua a correre per LA cercando di trovare indizi sui veri ladri solo per scoprire 1. che la persona che dichiara di essere BJ Sinclair era in realtà Christy McCall, un astuto agente immobiliare che era socio del piano di Cranston e 2. Cranston e McCall fu assassinato in due luoghi separati. Keyes è un passo indietro seguendoli a rimorchio. Keyes tenta di arrestare Steele nei due omicidi, ma Steele scappa; nel caso della morte di Cranston, Mildred colpisce Keyes con un colpo alla testa. Alla fine, Steele, Laura e Mildred catturano gli assassini all'aeroporto di Los Angeles mentre progettano di volare verso le Isole Cayman: Debbie Rebello, un'altra collega di Cranston e X che resterà anonima qui. Steele scuote X e il resto dei diamanti cadono sul pavimento dell'aeroporto. Keyes raggiunge anche Steele e vuole arrestare Steele, ma X confessa poiché sa che non può finanziare la sua fuga ora. X rappresentava lo scambio di diamanti e doveva dei soldi a Cranston. Quindi, ha detto a Cranston del tempismo delle consegne di diamanti al deposito di scambio.

Cranston ha eseguito un gioco per prendere il controllo dell'ufficio di Steele direttamente sopra di esso mentre Steele era assente. Alla fine, X double attraversò e uccise Cranston e prese invece i diamanti ... e cercò di incastrare Steele come ladro. Questo è stato uno spettacolo elettrizzante con Keyes che insegue Steele per LA alla fine.

c6335bc054

Parasite Eve movie in italian dubbed download
download full movie Hit-N-Run in italian
Operation Warzone hd full movie download
L'ultimo dei Mohicani hd full movie download
Download italian movie Eureka Seven Hi-Evolution 1
Blurred Paths dubbed italian movie free download torrent
Shake Rattle and Roll Fourteen: The Invasion song free download
3 Days Gone in italian free download
Shark Skin Man and Peach Hip Girl full movie hd 1080p
Mobile Suit Gundam: The Origin VI - Rise of the Red Comet in italia...

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service