Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The For Love And Honour Italian Dubbed Free Download



For Love And Honour ->>> http://cinurl.com/122umf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stavo aspettando questo film. Questo è puro cinema. È fantastico. Gli attori sono fantastici, la fotografia è fantastica, la sceneggiatura è fantastica, i messaggi sono molto buoni ei dialoghi sono fantastici. Devi vederlo, se vuoi vedere un film turco. Questo è un grande intrattenimento e una storia triste. Yavuz Turgul è uno dei migliori registi del mondo. Il film critica molte cose. Non voglio dare spoiler. Questo è uno dei migliori film, che abbia mai visto. Ferenc Pap è un vero direttore della fotografia. Le immagini e la qualità sono fantastiche. Kenan Imirzaliogul ha fatto il più grande ruolo nella sua carriera. Sener Sen era come sempre: BUONO. Rasim Oztekin è un ottimo attore e ha suonato perfettamente. Anche gli altri erano fantastici. Tu devi vederlo. Non è un film popcorn.
Incredibile, sfruttatore e spesso addirittura sciocco, Kabadayi è una delusione del primo ordine. Uno degli attori più amati del cinema turco, Sener Sen, riprende il suo personaggio da Eskiya (1996), senza preoccuparsi di aggiungere una sola sfumatura alla sua esibizione. Yavuz Turgul, scrittore / regista di Eskiya, è anche responsabile di questo copione. Tuttavia, dove Eskiya è riuscita a trasmettere seri messaggi sociali all'interno di una storia avvincente di violenza e le sue conseguenze, Kabadayi non supera mai il livello di un racconto di vendetta di Hong Kong di seconda categoria. Kenan Imirzalioglu, un uomo guida affidabile se limitato, esagerà fino al punto di caricatura come il cattivo del pezzo, Devran. Un certo numero di sostenitori del cinema turco moderno cercano coraggiosamente di iniettare qualche individualità nei loro personaggi cliché senza successo.I giovani, Ismail Hacioglu (Murat) e Asli Tandogan (Karaca) hanno un bell'aspetto, ma agiscono con la vivacità di un paio di manichini da vetrina a cui è stata data una vita temporanea. L'editing è un disastro e la sceneggiatura sembra essere scappata dal suo scrittore per essere completata durante le riprese. C'è molta commedia involontaria - specialmente durante il climax finale ... Se non fosse stato preceduto da una fanfara che ha suscitato aspettative e invitato evidenti confronti con Eskiya (uno dei film turchi più coinvolgenti degli ultimi tempi) la delusione non sarebbe stata quella grande. Così com'è, il film è una disgrazia su tutti i fronti. I paragoni con le opere di Coppola e Scorsese sarebbero stati offensivi se non fossero stati così oltraggiosamente comici. 1/10.
Come spettatore del cinema mi aspettavo un'esibizione almeno ragionevole in questo film che tenesse conto della reputazione del regista, sceneggiatore, attore, ecc. Ma il film era del tutto deludente. La storia è come qualcosa di scritto da un bambino, dialoghi senza significato e ridondanti. La recitazione è terribile soprattutto per Ismail Hacıoglu (Murat), Aslı Tandogan (Karaca: un nome probabilmente inventato da un deficiente), Rasim Oztekin (era inadeguato in GORA, peggio in questo film come personaggio gay). Tutto quello che posso dire su questo film è che sarebbe meglio se non ci fossero affatto dialoghi. La mia raccomandazione generale a sceneggiatori, registi e produttori: prima di tutto rendi il tuo film un film muto e non aggiungere mai una finestra di dialogo a meno che tu non abbia qualcosa di originale o cruciale da dire. La semplicità è sempre meno rischiosa e meno fastidiosa.
con una trama non così complicata, Kabadayi ha figure autentiche che sono per lo più legate al Medio Oriente. Chiunque abbia visto il film si è probabilmente chiesto come sarebbe stato se fosse diretto da Turgul. sebbene sia lo sceneggiatore, tutti possono essere d'accordo sul fatto che lui aggiungerà molte delle sue motivazioni speciali a questo film. Non che Vargi non sia un buon regista, ma Turgul ha così tanto talenti specifici che aggiungono il gusto unico ai suoi film. il film -Kabadayi può essere sintetizzato con una sola riga: se un regista scrive un film lui / lei dovrebbe dirigerlo anche per mantenere l'originalità. altro poi la direzione; il cast va bene. Imirzalioglu che ha avuto un passato televisivo non tanto successo ma molto notato promette di essere un attore eccezionale. Non c'è molto da dire per Sen, è semplicemente stupendo.
Yavuz Turgul che è uno dei migliori registi in Turchia. Qui è lo sceneggiatore del film. L'ho appena visto e siamo rimasti scioccati da quanto tempo fosse. Non conoscevamo la lunghezza del film, ma sebbene siano 140 minuti il ​​film scorre come un burro nella padella. Questo film è fantastico, la sceneggiatura e il lavoro di tutto l'equipaggio sono buoni. Şener Şen è buono come sempre, e gli altri personaggi sono piuttosto buoni, ma il personaggio Sürmeli è un passo avanti. Rasim Oztekin ruba il ruolo anche da Şener Şen molte volte. Anche se questa storia racconta la storia delle dure azioni dell'uomo duro, la trama principale si basa sull'amore e in questo film anche il cattivo personaggio ha una ragione per quello che fa ... Amicizia, amore e coraggio. Se vuoi vedere un bel film su questi e molti sentimenti profondi vai a vedere questo. In questa pattumiera di film di merda questo sarà un respiro fresco nella tua vita veloce .....

Ali Osman is living a quiet life after years of struggle, murder and tears. And he is slowly slipping into dementia. He made his peace with the horrible life he had and waiting for his final day to co

3a43a2fb81

Black As movie mp4 download
free download
Amore e pallottole movie download hd
Unsullied torrent
Bangkok Adrenaline song free download
Jaanu full movie online free
Honey West download di film mp4
Tezz film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Singham full movie free download
Resident Evil 6 full movie hd 1080p

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service