Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



The Carrier ->>> http://urllie.com/oi3k5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è un grande film da nessuna parte, ma solo un film un po 'buono. Mia moglie ha capito che non aveva idea delle classifiche, e ne avevo letto, aspettandomi qualche film di merda. Onestamente è abbastanza guardabile, un budget un po 'basso, ma non è quasi un brutto film. È un po 'pieno di suspense ed è stato davvero un bel film di fine settimana piovoso!

Penso che alcune delle recensioni veramente negative non siano reali. Un solido film 5.5-6. Recitare è ok, gli effetti sono un po 'mediocri, ma la musica, le riprese e la storia sono tutte abbastanza buone. Il film è diventato davvero interessante dopo che sono usciti dal cielo e sono atterrati! Volevo dare una visione reale di questo film. Quindi, per riassumere, un affitto DECENTUALE, faresti molto peggio. È fatto in inglese, e le caratteristiche e il cast inglese, quindi quelli che non sono in grado di guardare tutto ciò che non è fatto negli Stati Uniti o in grande budget, basta passarlo. Per il resto, che vogliono un buon film, provalo! Questo film è sicuramente un buon thriller. I personaggi si comportano ragionevolmente, i principali dilemmi vengono effettivamente risolti nel film: 1) perché i personaggi principali cercano di stare su un aereo: perché credono di poter atterrare in una città non infetta. 2) perché i personaggi infetti vogliono salire sull'aereo: perché credono che da qualche altra parte possa essere una cura. Una nota: il film inizia così velocemente nella trama, i complimenti allo sceneggiatore qui. SPOILER qui: mi è piaciuto il finale. Fondamentalmente, questo tipo di storia non può comunque avere un finale troppo buono. La storia è piuttosto in ritardo, perché le intenzioni di alcuni personaggi non sono chiare: per esempio, cosa intendevano fare con l'infezione a bordo, come avrebbero potuto sapere che l'amputazione rallentava l'infezione ecc. Anche il cast è buono, sicuramente per il genere. Il film è nel complesso migliore di quello che ti aspetteresti e divertente da guardare (oltre al soggetto deprimente), provalo.
Ho visto questo sullo scaffale in un supermercato per £ 7 & amp; ho pensato di comprarlo perché mi ha incuriosito la sua sinossi.Anche se ho avuto pensieri diversi dopo aver visto questo film.

The Carrier, virus globale incurabile che sta sciamando nel Regno Unito. Un aereo 747 pieno di 8 sopravvissuti è nel cielo, evitando il caos che si sta svolgendo a 40.000 piedi sotto di loro. Ma alcuni dei sopravvissuti sono infetti e amp; le cose cominciano a spirale fuori controllo!

Il film stesso mancava di uccisioni e amp; azione drammatica che mi aspettavo guardando la copertina del DVD & amp; il trailer che sembrava promettente! Intendo qualcosa sulla falsariga del remake del 2010, The Crazies che non solo ha avuto un ritmo veloce e amp; grande trama, ma aveva un sacco di cose folli in corso in esso! Non diventa mai vecchio & amp; è guardabile su & amp; di nuovo! Se fosse stato combinato con questo film sarebbe stato così epico!

Ma questo non è il caso di questo film, che è stato lento per cominciare con & amp; tipo di incasinato con quello che stava facendo uno dei protagonisti che ha reso poco o nulla senso! Anche se l'inizio e l'amp; i titoli di testa sono stati piuttosto interessanti, mi sono chiesto come sarebbe andato a finire questo film!

Gli effetti che sono un po 'a buon mercato & amp; ma un po 'meglio degli altri film in CGI con effetti e ampli ben peggiori la modifica!

Il finale era di gran lunga il peggiore che avessi mai visto! E 'appena finito su una gruccia (che odio!), Mi ha letteralmente fatto sentire un po' truffato!

In generale darei a questo film una valutazione media di 6/10. Il film avrebbe potuto fare con un'azione più caotica e amp; uccide. Per non parlare del più grande assassino nei film di oggi con noiosa resistenza sulla trama! Che avrebbe potuto essere tagliato drasticamente! Certamente non meno di un 6 per me questo film e ad essere onesti, secondo me questa è una produzione abbastanza decente.

Anche se non riesco a vedere direttamente dove il budget stimato del film è di 3 milioni di sterline o va come tale, a meno che il costo di usare l'aereo per il pezzo principale abbia usato un grosso pezzo, nulla di questo film indica o mostra di essere direttamente un film basato sul budget. In parole povere, i valori di produzione sono eccezionali in questo film.

La storia è abbastanza solida, così come lo è la recitazione per la parte migliore, anche se alcuni aspetti dubbiosi verso la fine del film. Anche se una migliore retrospettiva del film sarebbe stato bello vedere anche se aggiungere solo qualche minuto in più al tempo di esecuzione. Ancora un altro film, non riesco a vedere o capire il voto medio basso come uno dei migliori film economici che abbia mai visto. Per i personaggi spaventati questo film è un viaggio aereo straziante lontano dalla malattia e dalla morte, per lo spettatore è un volo piacevole da film di successo superstar. In un mondo in cui gli effetti del computer sostituiscono storie e nomi di superstar sostituiscono gli attori, questo film cerca di raccontare una storia con onestà e considerazione. Niente uso eccessivo di CGI fumettistico, nessun supereroe spiritoso, in effetti la maggior parte delle scene non ha nemmeno una musica rumorosa che si diffonda attraverso di loro perché in realtà c'è anche un vero dialogo da ascoltare. La musica che c'è è sempre ben posizionata e appropriata, specialmente le composizioni più delicate. Certo, alcune scene e situazioni sono state fatte prima, ma questo perché tali scene sono realistiche e comunque, che la "critica" si applica a tutti i film. Anzi, a tutta l'arte. Questo film coinvolgente cerca di prendere un paio di decisioni inaspettate che funzionano bene. The Carrier riesce anche a dare l'impressione di essere solo una storia in un mondo complesso di altre storie. Di per sé è una cosa rara e altamente lodevole.

Il finale è la conseguenza perfetta di ciò che è accaduto prima. In sintesi, questa è una buona idea dell'impostazione pandemica; una sceneggiatura più che accettabile è accompagnata da buone prestazioni a tutto tondo e un buon uso delle impostazioni limitate.

Il fatto che Billy Clarke non sia una superstar della recitazione è un chiaro segnale che il cinema mainstream è in una profonda crisi di qualità. Prenderò The Carrier su SuperDuperMegaHeroPowerMan6 ogni giorno, solo sulla base del fatto che è molto, molto meglio.
As an antibiotic-resistant pandemic devastates the planet, the only safe place is in the air.

3a43a2fb81

the Toruk: The First Flight full movie in italian free download hd
Untitled RRR movie download movie free
Transmorphers: Fall of Man
the full movie in italian free download hd
San Andreas Quake full movie hd download
Ricatto alla mala download di film interi in hd
Pursuit song free download
Britannia full movie download in italian hd
1999 - Terremoto a New York malayalam movie download
italian movie download Deus Ex

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service