Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



The Border Post ->>> http://urllie.com/opfsh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto il film in pre-pubblicazione al Cinestar di Zagabria sabato 18 settembre. Il film è secondo me - il miglior film croato degli ultimi 15 anni. In una parola: MASTERPIECE !!! Devi vedere questa geniale commedia. Tutti i crediti per Rajko e Ante, e anche per Emir che recita è superbo !!!!

Trama: in un piccolo posto di confine sul confine jugoslavo-albanese, un'altra generazione di soldati che subisce la solita quantità di noia attende la fine del loro servizio, contando i giorni fino al momento in cui dovrebbero togli le loro divise per sempre. È la primavera del 1987 e il pensiero non ha mai nemmeno attraversato la loro mente che, in effetti, li avrebbero rimessi presto e sarebbero andati in guerra. Questi sono gli ultimi giorni del paese chiamato Yugoslavia. Eppure nessuno lo sapeva al momento.

La routine quotidiana dell'esercito è sconvolta da circostanze insolite. Frustrato e sempre ubriaco, il tenente Safet Pasic sente uno strano dolore nei suoi inguini. Cerca aiuto dall'unico dottore tra i soldati, Sinisa Sircevic, che scopre, molto discretamente, che si tratta di una malattia sessualmente trasmissibile. Non desiderando che sua moglie lo sapesse e cercando di trovare delle scuse per non andare a casa, Pasic dichiara lo stato di emergenza, sostenendo che l'esercito albanese sta preparando un attacco contro la Jugoslavia. Uno scherzo si trasforma in isteria di guerra: i soldati scavano trincee, Pasic diventa più selvaggio con il passare dei giorni, Sinisa si imbarca in un pericoloso collegamento, e il suo migliore amico Ljuba Paunovic decide incondizionatamente di lasciare l'esercito. La situazione lentamente sfugge al controllo ...

Parlando di un passato non troppo remoto senza nostalgia e senza odio, Border Post è una commedia su persone sull'orlo della tragedia. devi vedere il film più di una volta, poi otterrai il vero riempimento del film.Il film è molto buono anche dal lato professionale, la fotografia la musica tutto.Tutto sta accadendo nel più bel lago del lago Ohrid nel montagna e parco nazionale in Macedonia. L'equipaggio è perfetto da Pasic a Paunovic da Mirjana a Sinisa. Sono molto impressionato dalla recitazione di Pasic penso che sia un capolavoro. E a proposito è la co-produzione di tutte le ex repubbliche jugoslave (il suo non uno scherzo) .............................................. più volte vedi il film, migliora.
Non molti film hanno fatto un così buon uso degli stereotipi e dei miti urbani dell'ex esercito jugoslavo. Due ragazzi più anziani della storia, Ljuba e Sinisa, sono più intelligenti del resto del gruppo, presunti coscritti di 19 anni (uno è educato, l'altro è un sociopatico astuto). Il suono onnipresente della cosiddetta musica folk e la sgarbata crudeltà nella comunicazione stanno anche contribuendo a rendere questo film la cosa più vicina all'essere realmente lì. E stranamente, non odiarlo.

E 'un po' sfortunato che Grlic, con il suo incredibile senso per il divertente e il bizzarro, non avesse avuto la possibilità di fare altri film in passato. >
Eppure, questo quasi compensa anni di assenza dalla scena. Il film è una vera storia d'amore nei Balcani - Sesso, Passione, Amore, Tragedia. Se guardi alcune delle commedie romantiche americane prima di guardare Karaula, vedrai le differenze. E c'è una seconda riga della storia (che è un po 'difficile da capire per le persone al di fuori dei Balcani - che è la ragione delle parole sullo schermo alla fine del film) - tutti i personaggi principali provengono da diversi ex-Jugoslavi paesi, ma non sono diversi come persone. Quindi, quando inizi a guardare il film, hai la sensazione di una storia felice, forse anche di una commedia, ma il film diventa sempre più profondo. Un bel film, ti fa pensare. Gli attori sono perfetti, forse perché è una storia vera e non è molto diversa da ciò che accade nella loro vita reale. Quindi vai a vederlo se ne hai la possibilità, non te ne pentirai.
Forse la migliore commedia balcanica in 10 anni! La magistrale regia di Rajko Grlic e l'esibizione avvincente di Emir Hadzihafizbegovic (senza dubbio il miglior attore bosniaco di sempre).

Una commedia che è davvero divertente! Poiché l'umorismo è così volgare e scatologico, alcune persone potrebbero essere un po 'imbarazzate dall'entrare nello spirito di questo film, ma sono sicuro che non sarebbero in grado di aiutarsi da soli. Ruggì fragorosamente e questo non si fermò fino al capitolo finale che si trasformò in una tragedia (c'è sempre una linea sottile ...) Questo non è un film "politico" come qualcuno potrebbe credere, piuttosto è un storia incentrata sul carattere e la mentalità di persone provenienti dai Balcani. Nonostante tutti i problemi e le assurdità della vita di un soldato sull'orlo della guerra, il loro senso dell'umorismo non è rimasto in secondo piano. Altamente raccomandato! 10/10
A small border post on the Yugoslav-Albanian border in the spring of 1987. Frustrated and always drunk, lieutenant Pasic feels a strange pain in his groins. He seeks help from the only doctor among th

b0e6cdaeb1

Download Hum full movie in italian dubbed in Mp4
Pi forte ragazzi torrent
Black Rain - Pioggia sporca full movie hd 1080p download kickass movie
the Lego Ninjago: Il film full movie in italian free download hd
Hitman 2: full movie online free
Final Fantasy XIII online free
Nightwing: The Series malayalam movie download
italian movie download Black Scorpion II: Aftershock
True Legend movie free download in italian
Poliziotto in prova download torrent

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service