Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The BioShock 2 Full Movie In Italian Free Download Hd



BioShock 2 ->>> http://urllie.com/ovm4j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo gioco potrebbe non essere eccezionale e fantastico come Bioshock 1, ma è comunque un gioco fantastico. L'atmosfera questa volta supera l'originale, ti immerge davvero in questo mondo. Ho acquistato questo gioco tre volte, uno per Xbox e due volte per PS3, uno dei quali era l'edizione speciale. Bene, ora di iniziare.

The Game: La prima cosa che ho notato fin da subito è che la grafica è molto più chiara e migliore. La storia era piuttosto debole, ma il resto del gioco ha più che compensato. Il gioco è molto meglio questa volta, è molto più fluido. Puoi equipaggiare un'arma e un plasmide allo stesso tempo. Non ho notato una grande differenza di qualità tra i sistemi, sono quasi pari. La mia arma preferita nel gioco è il fucile da caccia, puoi potenziarlo con i cilindri per sparare rapidamente. Il fucile da caccia è anche abbastanza bello, sembra quasi un fucile. La colonna sonora non è così vicino come quella del primo gioco, il che è stato molto deludente. Come ho già detto, l'atmosfera supera l'originale, c'è una parte in cui si entra in una struttura segreta, si sente così sterile, come se nessuno ci fosse entrato per un po ', è davvero un momento di grande emozione. La modalità Difficile era in realtà piuttosto semplice rispetto alla modalità difficile del primo gioco. Trovando tutti i diari audio è stato molto più facile questa volta, ho anche completato l'obiettivo due volte. Le sorellastre sono più fastidiose, ma ho trovato il modo di aiutare le sorelline senza dover combattere le sorellastre. È strano portare in giro una sorellina che guarda al grande papà, ti fa scegliere di non raccoglierli. I livelli sono sapientemente progettati con molte aree nascoste da scoprire. Nel complesso, il single player è una grande esperienza.

Il multigiocatore: non ho molto altro da dire oltre a quello che non mi piace, ho sentito che avrebbero potuto lasciarlo fuori e mettere più roba nel singolo giocatore. Nel complesso è dimenticabile.

Minerva's Den: Se ti è piaciuto il single player principale, ti consiglio di ottenerlo, è una buona aggiunta.Non aspettarti un capo buono, puoi batterlo abbastanza velocemente.

Il verdetto: il gioco è divertente e vale il tuo tempo e denaro, il giocatore singolo ha un grande valore di replay, ma salta la modalità online. Non mi considero un giocatore importante. Quando ero più giovane, dovevo suonare tutto ciò che potevo ottenere con le mie piccole dita. Ho alcuni vecchi preferiti che ho suonato più e più volte da ragazzo, molti di loro ora considerati classici del loro giorno e li suono ancora occasionalmente di tanto in tanto. Ora con la nuova generazione di giochi, mi considero piuttosto esperto. Possiedo tutte e tre le console e ho giocato diverse dozzine di giochi che sono usciti per ciascuno. Molto raramente guardo affettuosamente i giochi che sono venuti fuori, ma Bioshock mi ha lasciato in soggezione e pura gioia. Ti ha afferrato con l'immersione, con un mistero che dovevi risolvere, pieno di momenti memorabili e creativi che mi sono ritrovato a riprodurre attraverso solo per sperimentare ancora e ancora. Nessun gioco a cui ho giocato questa generazione è stato tenuto così vicino al mio cuore come Bioshock, e molto raramente mi trovo eccitato per un sequel di un gioco, ma posso dire sinceramente che ero entusiasta di Bioshock 2.

È nella mia natura mantenere le mie aspettative basse per qualsiasi gioco. Non mi aspettavo il timore e la gloria che il primo mi ha dato, ma devo ammettere che è venuto con le aspettative. Conoscevo la premessa e pensavo fosse eccellente. C'erano alcune cose a cui dovevo abituarmi ma alla fine ho apprezzato. Ho ammirato il ritorno a Rapture dopo tutti questi anni e l'ammollo della bellezza che aveva da offrire, ora indossata, invecchiata e distrutta ma disseminata di coralli colorati e vita marina. Mentre procedevo, molta parte dell'anima e dell'ammirazione che avevo per il primo gioco non era presente in questo sequel.

Prima di tutto, gioco. Posso dire che questo sequel è significativamente più difficile rispetto al gioco precedente. Ho giocato normalmente e i tuoi nemici fanno molto più danni di quanto facciano prima. Inoltre, non puoi trasportare più di 5 ipoteche e kit medici (6 se sei aggiornato). Il combattimento è molto più facile e più fluido con simultaneamente armi e plasmidi contemporaneamente, e molti aspetti del gioco sono stati aggiunti, come difendere la sorellina, che era tanto divertente quanto eliminare il tuo primo Big Daddy nell'originale .Il sistema di hacking è anche molto più veloce e divertente del titolo precedente, tanto che l'ho trovato molto difficile e scorrevole quando sono tornato a giocare di nuovo.

Se non altro, il seguito mi fa apprezzare molto di più Bioshock 1. Come ho detto prima, ho sentito che il Bioshock originale aveva molta anima in molti aspetti diversi. Non solo la storia era profonda, intuitiva e affascinante, ma era anche piena di carattere, stile e anima generale. Ritengo che Bioshock 2 manchi di questi aspetti. Darò alcuni esempi. Bioshock 1 era pieno di personaggi bizzarri, contorti ma intriganti, entrambi repellenti e ammirevoli. Il Dr. Steinman era un personaggio particolarmente affascinante, qualcuno a cui ascoltavi mentre scendeva lentamente verso la follia creativa ed egoistica mentre diventava più dipendente da ADAM. Sander Cohen è stato un altro momento da protagonista che ha reso il gioco più di uno sparatutto sopra la media, mentre corri e crei il suo "capolavoro". Bioshock 2 mancava di questi personaggi interessanti. Molti dei diari audio sparsi su hanno caratterizzato un cast soffocante di personaggi che hai sentito da una volta e poi mai più. Molti dei boss che combattono mancano delle dimensioni creative della prima e quelli che hanno il potenziale per essere interessanti sono stati eliminati prima che tu potessi saperne di più su di loro.

Un'altra cosa che ha aggiunto molto al personaggio del gioco erano gli Splicer. C'erano diversi set di Splicer, tutti con personalità e dialoghi diversi che davano loro più profondità rispetto ai normali nemici statici. Alcuni di loro interagivano l'uno con l'altro o con il loro ambiente (un momento che aggiungeva immersione stava camminando e ascoltando uno Splicer osservava e commentava un teletrasporto fallito), alcuni erano divertenti, alcuni di essi erano spaventosi, ma mostravano varie emozioni come tristezza, rabbia, insicurezza, egoismo e follia. Questo si è aggiunto al personaggio degli Splicer che ti ha ricordato che non stavi solo combattendo mostri generici, stavi combattendo contro esseri umani che volevano vivere i loro sogni e invece erano coinvolti in una situazione al di fuori del loro controllo. Bioshock 2 si sente privo di questo reparto. C'erano pochissimi modelli di Splicer, e giuro che devo aver ucciso lo stesso almeno un centinaio di volte. Le loro interazioni erano anche molto limitate e non ho mai sentito molte opzioni di dialogo da loro che si allontanavano molto o erano diverse dall'originale.

Si sa che il sequel avrebbe una trama più debole della prima, ma aveva un potenziale. Tutto ciò che andava detto era stato detto e fatto nel primo, e molto poco è stato fatto per espandere o mantenere il mantello del clima politico di Rapture in Bioshock 2. Ci sono stati pochissimi momenti memorabili, l'unico che riesco a pensare in cima alla mia testa suonavo come una sorellina, ma a parte questo, mi sembrava più un pacco di espansione che un sequel in piena regola. Tennenbaum fa una apparizione una volta e poi scompare per il resto del gioco senza chiusura, e invece sostituito con Sinclair, mentre interessante, richiede troppo tempo per essere interessante.

In totale, Bioshock 2 è buono come uno sparatutto, e probabilmente ti piacerà se ti è piaciuto il primo. Ma per me è sembrato che perdesse gran parte dell'anima e della creatività del primo. Se non altro, dopo averlo completato, mi ha fatto tornare indietro e giocare con Bioshock 1 e apprezzarlo più di prima. Questo è uno dei migliori giochi sparatutto in prima persona che io abbia mai giocato. Grande trama, armi fantastiche e combattimenti migliori. I nemici sono più variegati del primo gioco, tra cui le sorelle maggiori, i Rumblers, gli splicer Brute e altro ancora.La musica in caricamento è buona, si adatta molto bene alla sensazione complessiva del gioco, mi è piaciuta particolarmente la "Interprete Persefone" & quot; caricamento di musica.

Un solo problema, è un po 'troppo breve, mi sarebbe piaciuto che fosse più lungo.

Anche i diversi finali sono fantastici, a seconda di come giocare il gioco. Li ho visti tutti.

quindi 10 su 10 per Bioshock 2. Ne vale la pena. L'ho già suonato più di 20 volte! Primo gioco Trumped BS2 nella storia, ma questo ha aggiunto nuove armi, nuovi nemici e una trama abbastanza decente da etichettarti ma non per investirti davvero nel gioco fino a circa 4 ore o più del gioco, è stato bello gioca come una sorellina e la vedo come le sorelline, ma voglio dire che sei un grande papà e ti colpisci abbastanza facilmente, ma a parte questo è una buona grafica di gioco sono molto belle, la recitazione è ben fatta e controlla come nel 1 ° gioco sono molto ben sintonizzati e ci si può abituare facilmente e entrare nel gioco è un seguito decente, non so se vale 60 dollari ma direbbe la sua def. vale il prezzo del noleggio, e sarà un gioco divertente da giocare e battere nel fine settimana, e tutti i finali sono ben scritti, ma il finale è molto bello e sembra che si adatti molto bene alla storia del gioco
quindi non ottiene il 10/10 il primo gioco di bioshock ottenuto ma merita l'8/10 di questa volta e forse nel prossimo gioco può svolgersi ina diff. città sottomarina o luogo diverso tutti insieme. Questo gioco è il miglior gioco che io abbia mai giocato nella mia vita! Anche se non ho giocato molti giochi nella mia vita, non credo che ne giocherò mai uno così buono. Ho giocato a questo gioco più di 5 volte e ogni volta sembrava che stesse succedendo qualcosa di nuovo. La grafica era comunque migliore solo per le sorelline. Era più pieno di suspense quando vi siete imbattuti in uno splicer nel primo perché la grafica era più inquietante nella prima. Ma mi piace la trama migliore nella seconda e non la cambierei affatto. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro facendolo. Quando ne ho sentito parlare per la prima volta, sarebbe stato zoppo, ma quando ho iniziato a suonare è stato avvincente.


374e6bdcca

The Legend of Ben Hall full movie in italian free download hd 720p
Delicate Creatures full movie in italian free download hd 720p
Chronicles of revolution that didn't happen full movie download in ...
Yao's Young Warriors download
Defiance - I giorni del coraggio torrent
italian movie download El club de Los Tigritos
Sugar, We're Goin' Down online free
Eccesso di difesa torrent
Carol Realised There Was No End to This Story 720p
Download Witchblade full movie in italian dubbed in Mp4

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service