Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

The Batman: The Enemy Within Full Movie Download In Italian



Batman: The Enemy Within ->->->-> http://urllie.com/ovasn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai sentimenti contrastanti su questo gioco.

Il lato positivo è che è più veloce dell'originale. Non più lunghe conversazioni al caffè o in Wayne Enterprises. Tuttavia, l'originale ha fatto un lavoro migliore di giocoleria tra personaggi e trama. Qui, c'è troppe cose in corso e troppi personaggi. Un personaggio o un elemento della trama sarà perso troppo a lungo e dimenticato.

Come il primo gioco, la storia prova alcuni cambiamenti radicali rispetto ai miti originali di Batman, e come il primo gioco li ammiro per aver provato qualcosa di diverso ma sentono di allontanarsi troppo dai punti. Questo gioco si concentra molto sulla persona di Bruce Wayne, che ritengo sia stata fatta abbastanza bene, ma sono rimasta delusa dal fatto che non potresti essere Batman così spesso.

Per quanto riguarda le opzioni della storia in questo molte delle scelte fanno affidamento sull'ambiguità morale. Sfortunatamente, lo fanno troppo spesso e diventa vecchio dopo un po '. Il gioco si basa anche troppo spesso su scelte che soddisfano un personaggio e sconvolgono l'altro. Mi è piaciuto molto quello che hanno fatto nel capitolo cinque. La maggior parte dei giochi di questo tipo hanno percorsi divergenti ma seguono comunque una trama generale. Qui, l'intera storia ha due storylines completamente differenti che possono essere basate sulle tue azioni.

L'animazione del computer con ombreggiatura delle celle sembra fantastica. Gli sviluppatori sembravano aver imparato la lezione dal primo gioco e non sono nuovi personaggi con colli insolitamente spessi. Il cast di doppiaggio fa un ottimo lavoro. Infine, le sequenze d'azione sono tutte impressionanti.

Per quanto abbia discusso dei punti deboli di questo gioco, probabilmente otterrei comunque quello successivo che probabilmente faranno. Il gioco non è perfetto, ma è ... Beh, immagino & quot; interessante & quot; è una buona parola come qualsiasi. La prima cosa da notare su Enemy Within è quanto migliora su ogni altro gioco rivelatore. The Enemy Within presenta una trama a più strati e lunga che è un bel ripasso dopo le trame corte e sottili presentate in A New Frontier e Guardians of the Galaxy. Poi ci sono le scelte, e mentre le tue decisioni non interromperanno il continuum dello spazio, è sicuro dire che questo è il massimo che le tue scelte hanno avuto importanza dalla prima stagione di Walking Dead. Inoltre, FINALTT rivelerà una solida conclusione mentre la prima stagione di Batman, New Frontier e Gurdians of the Galaxy hanno avuto episodi finali molto deludenti che mi hanno lasciato insoddisfatto. È ancora più impressionante considerando che c'è più di un episodio finale basato sulle tue scelte, ed entrambi concludono perfettamente la stagione nonostante siano completamente diversi.

Ovviamente il principale risultato di questa stagione è la resa di Telltales del jolly, e questa storia non ortodossa, e le sue fiammate relazioni con Harley Quinn, Bruce Wayne e Batman, rubano davvero l'intera stagione ed è davvero sorprendente .

Non è quello di togliere le altre trame, dato che sono stato decisamente investito nelle commedie Gordon, Amanda Waller, Tiffany Fox e Alfred, e anche il cast di supporto è divertente, dal condiscendente Enigmista , per l'intimidatorio Bane, l'intelligente Iman Avesta, e Mr Freeze è stato divertente mentre era sullo schermo, ma è stato sicuramente lasciato in secondo piano e avrebbe dovuto essere portato avanti per una scena o due. Ogni relazione ha provocato alcuni paralizzanti momenti di tensione che è davvero l'aspetto migliore di questa stagione.

La stagione ha sicuramente una maggiore attenzione su Bruce Wayne piuttosto che su Batman, e mentre si adatta alla storia, e non ha trascinandomi troppo sull'esperienza, sono rimasto frustrato alla fine dell'episodio 4 (sicuramente l'episodio meno interessante e dimenticabile) dopo aver non giocato come Batman nell'intero episodio, e sapendo che l'ultima volta che ho avuto una scena d'azione di Batman era all'inizio dell'episodio 2! Questo è soggettivo e, anche se non mi ha infastidito troppo, è qualcosa di cui gli altri dovrebbero essere consapevoli.

Per completare il tutto, questo è il gioco più affascinante di sempre, con il fluire i movimenti della fotocamera e le espressioni facciali brillantemente animate, accompagnate dalla voce vocale di prima qualità, fanno di questo gioco il mio gioco rivelatore preferito! Batman affronta un nuovo nemico chiamato, The Riddler, mentre un vecchio avversario del passato di Bruce Wayne schiude i suoi nefandi schemi. Batman: The Enemy Within è il sequel di Batman: The Telltale Series che è stato rilasciato nel 2016. Ora, a differenza del seguito originale di questo video-gioco, è molto veloce in pista su quello che vuole essere e, onestamente, tutto sembra più difficile nella seconda stagione La stupenda tuta di Batman più il gioco è dannatamente violenta e in realtà sto scavando che per esempio un ragazzo perde 2 delle sue dita e Riddler taglia la gola di un tizio e parlando di Riddler mio dio questa è facilmente la migliore versione del personaggio che è molto più oscuro e spietato qui rispetto al film di Batman Forever o ai fumetti, in realtà egli ha gettato l'estremo per dimostrare il suo punto e, facendo ciò, ha creato alcuni giocattoli dannatamente dannosi. Anche John Doe (The Joker) ritorna e non abbiamo ancora visto l'ultimo di lui e sappiamo tutti che si trasformerà nel cattivo principale, si presenta anche Amanda Waller e lei è brava come sempre e tutta la svolta con Lucius Fox mi ha davvero fatto bene. Lo stile di combattimento è ancora impressionante come sempre, il sangue è ovunque e la storia è molto più impressionante e persino molto più interessante della Stagione 1 e il mio dio che Ending è stato scioccante. Non vedo l'ora che esca l'episodio 2 !!


374e6bdcca

House Shark full movie in italian free download mp4
Download Birthright full movie in italian dubbed in Mp4
Shark Invasion movie in italian free download
Aladdin and His Wonderful Lamp dubbed italian movie free download t...
Halo: Nightfall torrent
Getaway - Il rapinatore solitario film completo in italiano downloa...
Shenmue full movie kickass torrent
The Housewife download movie free
italian movie download Episode 1.210
the Batman of the Future full movie in italian free download

Views: 8

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service