Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Teen Titans: The Judas Contract Full Movie Kickass Torrent



Teen Titans: The Judas Contract ->->->-> http://urllie.com/ooqnh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Davvero non lo guardo più perché è come se non lo sapessi noioso e ridicolo
Watched Teen Titans The Judas Contract amazing voice Spettacoli da Sean Maher (Arrow) nei panni di Dick Grayson / Nightwing, Kari Wahlgren (Wolverine e The XMen) nei panni di Koriand'r / Starfire con anche Brandon Soo Hoo (Tropic Thunder) nei panni di Garfield Logan Stuart Allan ( Son Of Batman) nei panni di Damian Wayne / Robin, Jake T.Austin (The Fosters) nei panni di Jaime Reyes / Blue Beetle, Susan Taissa Farmiga (Rules Do not Apply) nei panni di Raven, Christina Ricci (Casper) nei panni di Tara Markov / Terra, Greg Henry (Super) nei panni di Sebastian Blood / Brother Blood e Miguel Ferrer (RoboCop) nei panni di Slade Wilson / Deathstroke, mentre io non sono un grande fan di Teen Titans ma mi è piaciuto molto, è stato bello vedere alcuni dei personaggi infiltrarsi qui come Blue Beetle Chi è molto sottovalutato, ho pensato che fosse fantastico, anche i personaggi sono stati scritti molto bene, spero che i Titani diventino parte del DCEU. Incredibile colonna sonora di Fredrik Wiedmann (Tremors 5: Bloodlines), Sceneggiatura di Ernie Altbacker (Ben 10) Regia di Sam Liu (Superman / Batman: Public Enemies) Un grande successo sui Teen Titans 7/10
Se sei un fan dei Teen Titans in qualsiasi formato, adorerai questo film. Questo film prende tutto dal Judas Contract e da tutto ciò che ha fatto amare la gente ai Teen Titans e portarli tutti insieme in uno dei film più divertenti che la DC abbia mai pubblicato. Dandoci qualcosa che possa rendere orgoglioso Marv Wolfman. Questa serie è la più lontana dalla nuova 52 e ci dà qualcosa di più vecchia scuola. Otteniamo i legami tra Tera e Beast Boy, l'energico amore romantico di Starfire e Nightwing insieme a un po 'di Raven e Damian lo attraversa.

Riscuota anche Deathstroke dopo la sua apparizione risibile in Son of Batman che ci ha regalato i fan di Deathstroke.

È divertente, è buio ed è un viaggio emozionale quando ci colleghiamo a ciascuno dei Titani. Scopri cosa li rende tutti degli eroi e cosa li rende anche loro una squadra. Il film è in grado di avere un buon equilibrio con ciascuno dei Titani e di farli sembrare più commoventi e amabili.

Overall Teen Titans: The Judas Contract è un acquisto obbligato per tutti i fan di Teen Titans E 'un peccato quando dritto a BR / DVD ha un'animazione 10 volte migliore di, oh, diciamo - Killing Joke che ha avuto una corsa teatrale. Beh, è ​​una vergogna per Killing Joke e, per lo meno, almeno per Teen Titans.

La storia va bene, ha delle parti e degli spettacoli davvero carini. Il doppiaggio è stato dannatamente buono e, come forse avrai notato, anche l'animazione è stata buona.

Il ritmo potrebbe essere migliore e la storia non era qualcosa per cui parlare di tanto. La morte mortale di Ol è stata grande, comunque. È stato doppiato dal defunto e grande Miguel Ferrer, RIP. La trama principale era debole, la parte con HIVE e il fratello Blood. Beh, forse era solo qualcosa per far girare la palla e non voleva essere così importante. Ma alla fine è sembrato un po 'strano.

A proposito, non indovinerei in un milione di anni che la voce di Terra / Tara Markov fosse Christina Ricci se non avessi leggetelo qui in anticipo.

Complessivamente, Judas Contract è una delle migliori uscite DC animate ultimamente. Sì, alcune cose potrebbero essere un po 'più coinvolgenti e migliori in tutto, ma per lo più era okay. È divertente, un po 'di azione, un po' di dramma, un po 'di tutto. Posso assolutamente consigliarlo ai fan di DC e agli spettatori occasionali. Questo film ha tutto ciò che un fan di Teen Titans può sperare. Le scene d'azione erano fantastiche. Il leggero umorismo era ben previsto, almeno da un film di Teen Titans, e consegnato. L'animazione scorre appena, tipica D.C. La storia andava bene, ma non molto bene. Vale ancora la pena guardare Tutto ciò di cui abbiamo bisogno ora è un film Teen Titans dal vivo.

Tara Markov is a girl who has power over earth and stone; she is also more than she seems. Is the newest Teen Titan an ally or a threat? And what are the mercenary Deathstroke's plans for the Tita

b0e6cdaeb1

download Firestorm
Ancora vivo download movies
Candle in the Tomb full movie free download
Dark Souls download
italian movie dubbed in italian free download All Is Lost - Tutto p...
Race 3 online gratuito
italian movie dubbed in italian free download -
Reservoir Chronicle: Tsubasa full movie hd 1080p
Longmire full movie download in italian hd
NightMan film completo in italiano download gratuito hd 720p

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service