Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Sniper 3 - Ritorno In Vietnam Movie Download Hd



Sniper 3 - Ritorno In Vietnam ->->->-> http://urllie.com/ouvx1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mentre questa ultima puntata della serie non è buona come le precedenti due, non è ancora troppo male. Anche se è ancora molto watchable.it ci vuole molto più tempo e anche quando lo fa, è molto più lento degli altri due. anche il personaggio non è così interessante.ha detto questo, il film continua a divertire.e quell'ultimo colpo deve essere visto per essere creduto.è dovuto riavvolgere per vederlo di nuovo.che era veramente uno su un milione di shot.of course non era reale.ma era ancora qualcosa da vedere. senza quella scena particolare, darei a questo film una valutazione di 6. ma quel momento effettivamente eleva il film. Per me, Sniper 3 è un 7/10
Anche se il cecchino Thomas Beckett è ancora noto come un maestro della sua "arte", la sua perdita di un dito e l'accordo con la Corp per rimanere con un programma di allenamento gli ha fatto guadagnare una reputazione come un vecchio rompicoglioni. Tuttavia, l'NSA ha bisogno di un cecchino per catturare un signore della droga vietnamita che è passato al terrorismo internazionale. Il problema è che questo & quot; warlord & quot; è l'ex agente della CIA e Beckett che ha preso il suo precedente ruolo di utilizzo della droga per finanziare operazioni di black-out per gli Stati Uniti e lo ha ampliato, con il "presunto morto". etichetta che lo aiuta a farlo.

Non sono sicuro di quello che mi ha fatto provare questo film, anche se sono certo che l'offerta di un tre-quel di Tom Berenger non è di solito ciò che mi fa formare una "stella" guerre & quot; coda di stile al mio cinema. In realtà era abbastanza buono per quello che era, nonostante non facesse nulla di veramente buono e generalmente accettasse un livello di manutenibilità su tutta la linea. Questo può essere visto nelle molte cose che cerca di fare. Vuole avere una cospirazione / ombrosa cosa degli uomini della NSA; un "malato dell'omicidio ma non c'è nulla senza di esso" cosa di carattere; una cosa del film d'azione e, stranamente, anche una cosa di Apocalypse Now. Essendo un terzo film diretto al video in una serie insignificante, dubito che far cadere tutti questi e concentrarsi su uno li avrebbe resi migliori, quindi in realtà fa un lavoro ragionevole di avere un po 'di tutto.

Se stai cercando un solido thriller direct-to-video, i piccoli tocchi che circondano Beckett e Finnegan saranno interessanti e forse saranno una gradita aggiunta a ciò che il film sta facendo. Chiunque si aspettasse che facesse molto di più delle basi con l'uomo apparentemente distrutto di Beckett, a parte averlo borbottando qualcosa sull'essere & quot; stanco & quot; sarà deluso a causa di tutte le cose che il film fa, generalmente non le porta oltre questo livello. Il film si impegna comunque, nonostante il modo in cui raramente l'azione riflette effettivamente la stealth del titolo o del "one shot"; della tagline. Pesce fa un buon lavoro di regia dato i soliti b-movies che fa (che suppongo sia un altro di quelli).

Il cast è misto e fa principalmente il lavoro, anche se un lavoro dove non molto è chiesto. Berenger fa & quot; brizzolato & quot; bene e lo indossa come un paio di vecchie pantofole qui. In termini di profondità o comprensione del suo personaggio, suggerirei che non porta molto fuori, ma poi non ne ha davvero bisogno. Mann è disponibile per fare & quot; calcio laterale orientale & quot; doveri come spesso è il modo; Mi piace perché è un uomo attraente e ha un fascino facile e riesce a fare una scena di lotta in cambio del secondo violino. Arndt e Duffy sono opportunamente ombrosi ma la sorpresa per me è stata una solida presenza di Streutker. Meglio noto a quelli con il gusto di Rawls di The Wire (e se non hai visto questo show, ti suggerirei di mettere sopra quello come Sniper 3 nella tua coda di noleggio), riesce a fare un buon lavoro con fondamentalmente cosa è una fregatura a metà cottura di Kurtz. Il suo personaggio è stupido, le sue motivazioni peggiorano e la scena della prigione è troppo vicina a essere una parodia, ma l'uomo è presente e rappresenta un grande personaggio di fronte a Berenger.

Nel complesso, quindi, un discreto thriller DTV riparabile. Ha un sacco di cose in corso ma nessuno di loro supera un livello che potrebbe essere chiamato educatamente nella media. Tuttavia, averli lì aiuta a rendere il film leggermente più bello di quello che è e, nonostante tutto, mi è piaciuto ragionevolmente. SNIPER 3 è un B-flick molto eccitante e ben realizzato, girato dal promettente regista di una volta indie, PJ Pesce, che ha finito per inchiodare sequel diretti al video. La sceneggiatura teatrale SNIPER ha aperto gli anni Novanta e ora sembra che sia stato diretto da un ragazzo che è molto inferiore a quelli accreditati nei sequel. Innanzitutto è stato Craig Buxley che ha trasformato SNIPER 2 in un inventore low-budget ben fatto. Ecco che arriva Pesce che aggiunge il muscolo vintage anni ottanta al tipico scenario Cannon MISSING IN ACTION Vietnam. Pesce conosce la sua polpa ed è orgoglioso di mostrarlo. Berenger è esperto e riesce a svolgere tali ruoli nel sonno mentre Byron Mann rimane uno dei più grandi eroi delle arti marziali dopo Invincible e BELLY OF THE BEAST.

SNIPER 3 è più di un noleggio di valore. < br />
Quando si tratta di possederlo, consiglio di acquistarlo quando il prezzo scende. Una scelta VHS definitiva se ci si imbatte in cavo. Avendo visto il film originale di Sniper (non ho ancora avuto la possibilità di vedere il secondo), non vedevo l'ora di vederlo. Mi chiedevo come avrebbero fatto un terzo film su un argomento molto focalizzato, senza fornire altro degli stessi. Un vecchio e ponderato Tom Beringer non è all'altezza. Il suo ritratto di un uomo solitario e duro ha lasciato il posto a un uomo che sembra non avere molto interesse per la parte che recita. Il film è molto lento, ed è davvero un ultimo tentativo di raccogliere il più possibile il filo interdentale dalla serie. La migliore recitazione nel film viene dal poliziotto mezzo americano / mezzo Vietmanese che suona accanto a Tom Beringer nelle scene del Vietnam. Non ha mai accelerato il passo, mostra poco interesse per lo spettatore che si aspetta più bontà da cecchino o, in ogni caso, più di ogni altra bontà. Il cecchino Tom Beckett (ben interpretato con la grazia del cane bastonato di Tom Berenger) viene reclutato dalla CIA per andare a Ho Chi Minh City per catturare uno spietato trafficante di droga che si rivela essere un vecchio amico della guerra del Vietnam che Beckett pensava fosse morto.

Il regista P.J. Pesce racconta la storia piacevole ad un ritmo costante, mantiene un tono ammirevolmente serio per tutto, e mette in scena gli emozionanti pezzi d'azione con abilità e talento. Berenger porta una toccante vulnerabilità al personaggio dell'invecchiamento e affronta lo stanco Beckett, che sta chiaramente diventando troppo vecchio e logoro per continuare ad essere un cecchino per i marines. Bryon Mann offre un solido supporto ed emana un fascino disinvolto come il poliziotto bramoso di Beckett, Quan. Anche John Doman fa bene come il cinico e disilluso Tom Finnegan. La colonna sonora di Michael Bonvillain colpisce la scena. La raffinata cinematografia di Tim Jones conferisce a questa foto un aspetto elegante e raffinato. Un colpo finto di qualità B.

374e6bdcca

Ojos en la espalda download completo di film in italiano
italian movie download Gripped
Spider-Man: Far From Home full movie download in italian hd
Robowar - Robot da guerra download movies
The Il pianeta proibito
Can Johannes do it - Tap dancing full movie hd 1080p
the Lone Survivor italian dubbed free download
Download italian movie Episode 1.5
The Lynn Sisters full movie hd 1080p download kickass movie
Stamford Bridge movie free download hd

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service