Smokin' Aces 2: Assassins' Ball ->>->>->> http://urllie.com/ovk28
Walter Weed è un fantino burlone dell'FBI quando il Bureau scopre una trama per assassinarlo.
Una squadra di assassini degenerati e psicotici inviati dal misterioso uomo Hal Leuco per vincere un'enorme generosità include, una risorsa la bellezza che ha un metodo unico per uccidere la sua preda, uno psicopatico che brandisce il potere e un padrone mortale del travestimento .....
Ci sono alcuni suggerimenti sull'originale e persino sull'assassino dal primo che è riuscito a scappare, ma è più un lato del film precedente.
E per una volta, mi è piaciuto molto questo film diretto al blu-ray. Berenger sembra un po 'stitico come bersaglio, e ha capacità di giocare a carte (vedi cosa hanno fatto lì !!), ma fa ben poco altro, rendendo così le scene con lui e le sue guardie, noiose e una perdita di tempo. >
Il resto del film è sciocco, ma in modo ridicolo e divertente. I nuovi assassini sono più accessibili di quelli del torneo, perché fanno molto di più che sparare e scappare, hanno un coinvolgimento molto maggiore con la trama e molte scene.
Le morti sono inventive, che per un film in questo sottogenere sono vitali, ed è molto divertente, a volte.
C'è una svolta, ma puoi vederla da un miglio di distanza, e la parte migliore del film, è l'uccisione finale, perché è bello non trascinare il punto di morte degli interessi (capirai cosa intendo quando vedrai il film).
Inoltre è il miglior film di sempre caratteristica che esplode i midget cannonball.
Dove dovrei iniziare? Il primo film era pieno di bei dialoghi, una buona trama, bei personaggi, ... Tutte queste cose sono perse in questo film.
Smokin 'Aces 2 è solo un così schifoso diretto a DVD-release. "Che cosa dici, signore? Una trama?' In effetti, è come se non ne avessero mai sentito parlare.
Sono serio, la recitazione è orribile, la CGI non sembra buona, nessuna trama? L'ho visto dopo che stavo guardando Sin City.Quindi vieni da perfetto a hmm-che-è-questo!
Gli unici 2 punti che sto dando sono per il fantastico rack che entra nello schermo. Questo è di gran lunga il peggior film visto nel 2010. Sentiti libero di correggermi se sbaglio, ma avrei voluto che fosse un bambino mai nato ... Occasione persa! 2/10
Devo ammettere che, nonostante sia stato tiepido all'inizio, Smokin Aces 1 è diventato uno dei miei film preferiti preferiti. Un sacco di sparatorie, personaggi casuali e energia cinetica, nonostante la seconda metà non sia stata fantastica come avrebbe potuto essere. Smokin Aces 2 ha sostanzialmente lo stesso concetto, un gruppo di assassini dopo un singolo obiettivo, e ne prende gran parte della vita. Anche se la prima volta non mi è piaciuta la prima volta, dubito fortemente che 2 migliorerà se avrò la sfortuna di vederlo di nuovo.
Quando dico che Aces 2 ha lo stesso concetto, io significa fino all'ultimo dettaglio quasi. Un colpo viene messo fuori gioco sul fantino del tavolo Walter Weed, e un folto gruppo di assassini di alto profilo escono dal nascondiglio per tentare di segnare la taglia sulla sua testa.Un agente dell'FBI protagonista (anche con lo stesso pizzetto) è incaricato di proteggerlo, e non tutto è abbastanza come sembra. Anche alcuni dei colpi di scena (in particolare la scena finale, che comunque è magnifico devo ammettere) sono usciti dal libro di Aces 1. Detto questo, mi è davvero piaciuto il colpo di scena alla fine di chi ha creato il successo, anche se il lead-up era un po 'contorto. Spero solo che sia stato usato in un film migliore.
Ma questa è la tariffa da semplice a DVD, quindi chi ha bisogno di una trama? Aces 1 era un concetto così bello, provarlo di nuovo non può far male. Tuttavia, ciò si baserebbe sull'avere nuovi fantastici assassini, e questo gruppo crollerebbe. L'unico punto di grande suggestione è Tommy Flanagan che riprende il suo ruolo dal primo Lazlow Soot, maestro del travestimento. Vinnie Jones è un attore straordinario per un film come questo, ma il suo personaggio non è molto espressivo (la sua scena intrattabile si presenta quasi come Saw) e il suo tempo sullo schermo è troppo breve. Un assassino femmina viene portato come sex appeal, ma è altrimenti inutile.
Poi c'è il Tremors, che ha fatto il primo film per alcuni. Tranne questa volta, solo uno degli originali ritorna, Maury Sterling (alias l'immemorabile). Sono finiti i lamenti psicotici di Chris Pine e l'intorpidimento intimidatorio di Kevin Durand con una motosega. Sono sostituiti con un nuovo fratello, una sorella e il padre. Michael Parks è adatto come Fritz Tremor, sebbene più di lui sarebbe stato accolto favorevolmente. Baby Tremor è fastidiosamente noioso, come qualcosa di un cartone animato di Rocky and Bullwinkle. AK-47 Tremor è forse il peggior personaggio del cinema che abbia mai immaginato, una piccola donna noiosa il cui unico momento nel film è quando viene colpita alla testa (spoiler qualcuno?). Questo e loro danno l'arma più tremenda che sia mai stata: i clown che esplodono.
La regia del film cerca di essere come la prima, coinvolgendo un sacco di splitscreen a 24 stili, che possono essere fantastici volte ma disordinato agli altri. Le scene d'azione sono un esercizio per far saltare in aria cose e personaggi minori rapidamente. Almeno una volta qualcuno entra nella mischia sparando alle pistole, le cose finiscono male, provocandomi immense risate per la stupidità.
Aces 2 ha i suoi momenti divertenti, ma nel complesso è un casino di un film che impallidisce all'originale. Aces 1 aveva sicuramente un concetto che poteva essere riutilizzato e forse fatto meglio, ma Aces 2 conferma che non è così semplice come sembra.
Qualcuno dà a Tommy Flanagan un ruolo migliore.
Praticamente la stessa trama del primo. Qualcuno ha messo un colpo su un'altra persona e decine di assassini altamente qualificati sono chiamati a portarlo fuori. Le pallottole volano, i corpi cadono e la storia non sembra tutto ciò che doveva essere.
Sono una delle poche persone che hanno davvero scavato Smokin Aces. Aveva grandi personaggi eccentrici, una buona azione quando stava realmente accadendo e mostrava che Ryan Reynolds poteva fare qualcosa di più della semplice commedia. Le persone sembravano lamentarsi del fatto che la trama fosse scarsa, necessitava di più azione e meritava una svolta migliore. Bene, metto tutte queste lamentele al secondo film, che in realtà è un prequel.
Smokin 'Aces 2: Assassins Ball è un film economico diretto al DVD che incassa il nome, film veloce e sporco. I valori di produzione sono un affitto piuttosto basso e la recitazione lo soddisfa. Vinnie Jones è il più grande progetto di design e difficilmente è nel film. Si intonacano la faccia su tutto il manifesto e onestamente non ci appartiene. In effetti, uno dei personaggi principali non è nemmeno sul poster. Non è abbastanza riconoscibile. Tom Berenger interpreta il personaggio che ha il contratto con lui e una squadra speciale di agenti deve proteggerlo. Quindi lo portano in un caveau, altamente protetto e gli assicurano che nessuno può entrare. Certo, dozzine di pazzi colpiscono e questo è quando le cose vanno di male in peggio.
La famiglia Tremor fa un ritorno, meno il Capitano Kirk e Martin Keamy (i fan di Star Trek e Lost possono attestare). Tenevano il fratello meno interessante, quello che ovviamente aveva bisogno di soldi e introduceva tre nuovi personaggi di Tremor. La sorella pazza, il fratello più grande stupido e il padre hillbilly. Nessuno di questi nuovi tremore è tanto interessante quanto i due mancanti. Il film cerca di colmare quel vuoto, ma fallisce. Invece i fan ottengono una scarsa imitazione di uno degli aspetti migliori del primo film.
L'azione è zoppa e non si sente mai così frenetica come dovrebbe. Le esplosioni economiche sono sciocche e ridicole. Non abbiamo mai avuto la possibilità di connettersi a nessuno dei personaggi. Nel primo film, stavo scegliendo i miei sicari preferiti, questo non ne avevo nessuno. Nessuno di loro è così bello o memorabile.
Il colpo di scena è zoppo e non ha molto senso. La sceneggiatura del film è stata fiacca e ovviamente scritta così velocemente per portare il film in produzione che la gente deve davvero non aver letto. Il regista P.J. Pesce, sembra specializzarsi nei film diretti. Lo dimostra, dal momento che non ha una visione teatrale e il film si sente molto limitato ai suoi ovvi costi di produzione.
Se hai odiato il primo film, pensato che fosse decente o semplicemente piaciuto, ti consiglio di saltare questo. Lo raccomando solo se sei veramente un fan sfegatato. Anche allora, dico procedere con cautela.
Sebbene non sia altrettanto ben diretto, ben recitato (o castato) o ben scritto come Smokin 'Aces, questo film non è troppo orribile da guardare. Ha una storia decente e progredisce bene, non è troppo prevedibile (non molto più di ogni altro film in questi giorni). Aspettando non troppo, non sono assolutamente deluso.
Una cosa mi ha infastidito sempre di più: le battute estremamente fastidiose e scadenti! Prima era solo l'agente Baker con i commenti stupidi e gli applausi di gruppo, ma poi tutti lanciavano brutti scherzi!
Un'altra cosa che era una totale delusione e seriamente una VERGOGNA per ogni artista che si rispetti nell'industria del cinema: gli "effetti speciali". Se intesi come finti come sembrano: congratulazioni per un lavoro ben fatto. In caso contrario: OMG, Mr Director, hai persino guardato questo film da solo ??
È un 7 solido, perché nonostante i fastidi questo film è stato molto guardabile e divertente. Questi giorni divertenti è tutto ciò che puoi sperare. Non il meglio di "seconda parte & quot; mai, ma sicuramente da qualche parte nella top 20% (anche se non sono sicuro che stia dicendo molto qualitativamente).
374e6bdcca
The Peeping movie download hd
download full movie The Ladies Room in italian
Fuckill: A Kid of Steel download movie free
Van Helsing torrent
Battle Royal! download
No Joke! Survival: Social Networking! download movies
Suite 513 sub download
download Batman: The Killing Joke
Welcome to the Punch - Nemici di sangue full movie download in italian
Korgoth of Barbaria 720p torrent
You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!
Join Divas Unlimited Inc