Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

She-Ra, La Principessa Del Potere Movie Download Hd



She-Ra, La Principessa Del Potere >>> http://cinurl.com/123aub

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è stato un bello spettacolo per il momento. Ha portato a Xena: Princess Warrior negli anni '90.

Spero solo che abbiano messo She-Ra in uno stile Marvel Animated Universe con

Space Ghost Birdman Herculoids Thundarr il Barbaro TThundercats He-Man She-Ra

Sostegno al cast

Mighty Mightor Samson Blue Falcon Super Presidente Dino Boy Galaxy Trio Teen Force I pirati del Dark Water Galter e the Golden Lance Blackstar I segreti di Isis Xena Space Sentinel / Freedom Force
Mi è sempre piaciuta She-Ra. Era un personaggio dei fumetti così cool e fantastico. L'ho adorato quando mai si è unita a suo fratello He-Man. Questa serie potrebbe non essere stata epica tanto spettacolare quanto He-Man e i Maestri dell'universo, ma She-Ra: The Princess of Power è stata una buona serie animata il meno!
Sì, il vecchio Lou Schiemer e la Filmation hanno fatto cose classiche negli anni '80.

Mi ricordo di andare a teatro per vedere "He-Man e She-Ra: The Secret of the Sword". E 'stato uno dei pochi film in cui mi sono imbattuto tra la mia prima infanzia e la tarda adolescenza (penso di essere stato motivato da quando avevo 10 anni fino a 18 anni).

Heh, interessante ricordi. L'amico con cui avevo visto il film era il grande fan di He-Man, ero più un fan di GI Joe / Transformer (almeno per quanto riguardava le nostre rispettive collezioni di giocattoli). Si lamentava sempre di She-Ra che estraeva ridicole prodezze di forza senza molto sforzo --- Credo che in un episodio lei muova un grande corpo celeste o un grande edificio o qualcosa del genere con una mano, mentre in qualche altro episodio di He-Man mostrare che si trattava di una specie di compito che induriva l'ernia per He-Man per sollevare Castle Greyskull dalle sue fondamenta. Era * così * importante per noi discutere di questa roba! Ah, la beatitudine della giovinezza, mi manca.

Ricordo che il fumetto di She-Ra era un po 'più vistoso di quello di He-Man. Usava molto più di quella cosa di luce-scintillio giallo-scintillante che la Filmation usava molto nei suoi cartoni, di solito per "portali magici"; e simili. E naturalmente la musica ha avuto più profondità. La maggior parte dei cartoni animati di Filmation che posso ricordare di solito avevano una versione strumentale della sigla sui titoli di coda. Ovviamente nel caso di He-Man è stato solo il tema di apertura con nessuna narrazione. Non solo la sequenza di credito finale di She-Ra coinvolge i testi ma i testi DIVERSI ed evidentemente una canzone diversa! OK, abbastanza del mio vagabondare. Recentemente ho sentito che She-Ra aveva un budget più alto di He-Man ... Sono abbastanza sicuro che i soldi in più sono andati in una luce scintillante d'oro ... portale ... cose e musica. ;)
Sia He-Man che She-Ra sono stati i miei cartoni animati preferiti degli anni '80, ma per me She-Ra, sì un personaggio dei cartoni animati immaginario, mi ha dato un senso di empowerment. Cosa ha fatto He-Man per i ragazzi che She-Ra ha fatto per le ragazze. Sono grato alla Filmation per aver creato She-Ra e un modello da seguire. Mi chiedo spesso cosa avrebbe fatto a She-Ra Mike Young Enterprises se le avessero messo le mani su di lei, ma so solo che non sarebbe stato buono. Quindi più potere alle ragazze è tutto ciò che ho da dire. She-Ra RULEZ !! Bar nessuno. Nessuna domanda o dubbio nella mia mente che She-Ra sia un modello. Puoi contare sul fatto che i miei commenti siano positivi su She-Ra.
She-Ra è stata una delle mie vignette preferite da bambina. Mentre amavo spettacoli come He-Man, SuperFriends, Rainbow Brite, ecc. She-Ra era una delle preferite tra queste perché per me era forte, indipendente, ecc. Poteva fare qualsiasi cosa e avrei voluto essere forte quanto lei quando ero una ragazzina.

Recentemente Hulu ha raccolto alcuni classici cartoni animati del sabato mattina, She-Ra era uno di loro. Quindi li ho guardati lì, ma una volta che i dvd sono usciti a gennaio 2011, puoi scommettere che li sto comprando. Non so per quanto tempo Hulu avrà She-Ra sul loro sito web, voglio possedere i dvd così posso guardarli in qualsiasi momento.

Sono nato negli anni '80 così She-Ra era parte della mia infanzia, anche se ora sono un adulto, non significa che devo dimenticare quello che per me era speciale da bambino. Adoro ancora guardare i cartoni animati. Mi è piaciuta la doppia vita di Adora / She-Ra e come gestiva entrambi i suoi mondi in modo onesto.

Menzioni di IMDb che She-Ra aveva tre serie ma wiki cita che ne avevano solo due. Immagino che sapremo quando la serie completa uscirà in DVD a gennaio 2011.

The kidnapped daughter of Queen Marlena and King Randor of Eternia (characters from He-Man and the Masters of the Universe), Princess Adora grew up on Etheria. There, she lead an evil army until the d

3a43a2fb81

Cyborg 2: Glass Shadow full movie download in italian hd
the Sharpe's Eagle full movie in italian free download hd
Minions movie download hd
Tree Fu Tom full movie in italian 720p download
italian movie dubbed in italian free download Richard Diamond, Priv...
Kayamkulam Kochunni
Bingbong: The Vincent Crisologo Story download torrent
Pedro Navaja film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Poliziotto in prova full movie download in italian hd
Turbo Power Rangers - Il film

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service