Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Savage Dog ->>->>->> http://cinurl.com/1235pj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In primo luogo questo film dovrebbe essere illegale e i produttori detenuti. Questo è un tale reato per l'arte chiamato "film".

Questo film è così brutto che ogni parola in più aggiungerebbe solo millisecondi al momento in cui ho già perso tempo a guardarlo.
Mi piacerebbe fare due chiacchiere con il regista di questo film e cercare di capire che cosa nel mondo sia il suo messaggio di "artista".

Questo film è in effetti indirizzato a persone violente che si nutrono loro sull'odio e omicidio e sangue e così via. È come nutrire il porno hard core con uno stupratore sessualmente ossessionato.

Che vergogna. Ciao, questo è il 2017 L'attore di arti marziali Scott Adkins di solito ha un buon senso di quali progetti cinematografici scegliere, così quando ho trovato questo suo film su Netflix, ne ho approfittato per vederlo. Non è uno dei suoi film migliori, ma nel complesso ha abbastanza cose buone da meritarsi una raccomandazione. Sì, avrebbe potuto essere molto meglio di quanto non sia in definitiva. La sceneggiatura è per la maggior parte una raccolta di turni di trama e occorrenze che avrete visto molte volte in passato. Anche i personaggi non sono così nuovi. Ci sono anche alcune patch lente che a volte lo spettatore dirà al film semplicemente per andare avanti con esso. Inoltre, c'è un dispositivo di narrazione strano in tutto ciò che non aggiunge davvero nulla, ma che appare come un possibile lavoro di patch post-produzione.

Ma la maggior parte delle persone non guarda film come questo per la loro scrittura. Invece, li guardano per le sequenze d'azione abbondanti (e ben fatte). E quando si tratta di questa parte del film, le cose sono fatte abbastanza bene. L'azione (un mix di armi da fuoco e arti marziali) è molto ben realizzata. In effetti, è piuttosto brutale, eccitante e sanguinoso a volte; chi ha fornito il sangue finto per questo film probabilmente si ritirava comodamente quando le riprese erano completate.

Come ho detto prima, questo è lontano da un film perfetto. Certamente non è per tutti in qualsiasi momento. Direi che se sei dell'umore giusto per un'azione brutale e ben realizzata, e non ti preoccupare di stare seduto in una storia strana e molto familiare, il film attirerà la tua attenzione per 95 minuti.
Che cos'è questo? Un altro film di arti marziali con Scott Adkins e alcuni dei suoi compagni? Bene, immagino ... finché è un po 'diverso ... oh.

Martin Tillman (Adkins) è un irlandese che serve tempo in Indocina 1959 (per qualsiasi cosa). È anche ricercato dagli inglesi per i suoi collegamenti con l'IRA e per un attacco terroristico. Quindi, dovrei fare il tifo per questo ragazzo? Ad ogni modo il vecchio Martin è un buon combattente (chi lo ha indovinato e huh) e rende il guardiano della prigione corrotto Steiner e gli altri suoi amici corrotti un sacco di soldi. Ma sfortunatamente gli inglesi stanno inseguendo Martin e stanno ficcanasando attorno a Steiner, così rilascia Martin. Martin si fa un piccolo lavoro in un piccolo bar gestito da Valentine (Keith David). Lì si innamora di una ragazza e inizia a sentirsi a casa.

Alas Martin si mette rapidamente nei guai quando espelle un piantagrane dal bar (picchiandolo nel processo). Questo piantagrane si rivela essere un combattente migliore per Steiner e i suoi compari. Quindi a Martin è offerta la possibilità di venire a combattere per Steiner, di nuovo, per rimediare. Naturalmente rifiuta, ma Valentino lo convince per i soldi. Quindi Martin combatte, i soldi sono buoni e tutti sono felici. Alla fine Martin viene incaricato di perdere un combattimento perché è semplicemente troppo bravo e nessuno sta scommettendo contro di lui. Allo stesso tempo, Valentino, inconsapevolmente, scommette sul suo bar su Martin per vincere. Quindi Martin perde il combattimento e Valentine perde il suo bar. Nella sua frustrazione Valentine attacca gli scagnozzi di Steiner e si fa uccidere. A sua volta, anche Martin viene eliminato nonostante Steiner non lo voglia davvero. Ma per fortuna Martin è solo ferito e torna per esigere la sua vendetta.

Sì, la trama è inizialmente una spin diversa dai soliti procedimenti, hanno effettivamente cercato di costruire i personaggi e dare qualche scopo al film. Ma questo diventa semplicemente un po 'contorto con pezzi della trama che non vanno davvero da nessuna parte e poi tutto si riduce al solito scenario di vendetta. L'intero aspetto della "lotta sotterranea per i cattivi" è così incredibilmente poco originale che ora non è neanche lontanamente divertente. Certo, sai che alla fine Martin sarà tradito, è un gioco da ragazzi. Ritorna dalla morte, ha il suo piccolo montaggio di allenamento e voilà! Non si può ottenere più cliché se ci si provi.

La cosa curiosa della storia è il fatto che è narrata da Valentine, il film di carattere nero. È strano perché questo personaggio lo racconta come se stesse raccontando a qualcuno una storia del suo passato, eppure muore. La parte davvero strana è che continua a narrare dopo che il suo personaggio è stato ucciso! L'interesse amoroso di Martin è nel film puramente per lui per avere un interesse amoroso e la scena del sesso, non ha alcuna conseguenza reale. Penso che in realtà sia la figlia di Steiner, penso, ma non è andata da nessuna parte.

I principali scagnozzi sono il vero gancio per il film mentre vengono interpretati da altre superstar di arti marziali. Cung Le interpreta un ex paracadutista vietnamita che non fa o dice molto. Sfortunatamente questo personaggio potrebbe essere tolto dal film molto facilmente e non te ne accorgeresti. È letteralmente lì solo per una buona scena di combattimento. Il secondo in comando scagnozzo apparentemente combattuto per i nazisti ed è interpretato da Marko Zaror. Questo tizio in realtà ha qualche input nella trama nel senso che lui fa molte cose cattive. Entrambi sono tuttavia espressi per una cosa, e consegnano quando conta. Ognuno ha la propria sequenza di combattimento principale e sono ovviamente molto buoni, ben coreografati. Ma ancora una volta ci viene mostrato un altro motivo per non amare il protagonista Martin mentre uccide il personaggio di Cung Le a buon mercato con una pistola dopo essere stato picchiato nella lotta. Il film ha anche altri combattenti conosciuti disseminati in tutto ciò che potresti o non potresti riconoscere.

Penso che il problema con questo film di Adkins, e altri, sia lo stesso Adkins. Questo ragazzo non è un tipo da uomo di primo piano.Non ha davvero l'aspetto di un uomo leader, anzi sembra più un cattivo. E soprattutto, non può davvero comportarsi troppo bene, la sua portata è limitata. Lo stesso si può dire anche per la maggior parte di questi ragazzi, lavorano bene sullo sfondo come stuntmen o scagnozzi minori con un piccolo dialogo, ma il gioco è fatto. Dai a questi ragazzi dei veri ruoli di recitazione e le cose tendono a cadere a pezzi, Zaror è particolarmente cattivo in questo film. So che si potrebbe dire lo stesso di JCVD, ma ottiene un lasciapassare perché è stato il primo, era uno degli uomini d'azione degli anni '80 originali. Quindi sì, il personaggio di Adkins in questo film è un terrorista dell'IRA che riesce a farla finita con il suo passato discutibile, in qualche modo sh * tty.

Ovviamente questo è un film realizzato per una specifica base di fan e che sono sicuro che sono sicuro apprezzerà questo. Se fossi tornato nella mia adolescenza penso che mi piacerebbe anche questo, ma non lo sono. Con ciò non posso dire di amare il film, ma non è terribile. Vuoi dei combattimenti solidi allora sarai soddisfatto di questo. Niente di spettacolare ma solo sequenze di combattimento solide con tanto sangue che sembrano buone. Oltre a questo, come al solito, sono solo affari, l'unico capriccio è che possono essere abbinati a questi film. Il problema è che c'è solo così tanto che puoi fare e non puoi continuare a rigurgitare lo stesso spiel più e più volte.

5.5 / 10
Ho trovato & quot; Savage Dog & quot; su Netflix e ha deciso di dargli un orologio, visto che Scott Atkins ha sempre film abbastanza belli.

& quot; Savage Dogs & quot; non è stato un film particolarmente eccezionale, né è stato un brutto film. In realtà è stato abbastanza divertente per quello che si è rivelato essere, ma non fare in modo che le tue aspettative siano troppo alte.

La storia era semplice, anche se abbastanza prevedibile e generica. Quindi il regista e sceneggiatore Jesse V. Johnson non ha davvero gettato al pubblico nulla a cui pensare. Semplicemente rilassati e goditi il ​​viaggio per quello che è diventato.

Come film d'azione, quindi & quot; Savage Dog & quot; Ovviamente ci sono arti marziali e scene di combattimento. Le scene di combattimento erano adeguate, anche se molto visibilmente messe in scena e coreografate all'estensione dove non era così naturale.Beh, tranne per la lotta tra Cung Le e Scott Atkins.

Il cast era buono e ha fatto buoni lavori con i loro ruoli, anche se avevano ben poco da lavorare in termini di trama e trama.

Questo è un mediocre film d'azione, e difficilmente un film che guarderai più di una volta.
Questo film ha tutte le potenzialità per essere fantastico. Scott Adkins, il migliore artista di schermate marziali di questa generazione contro Marko Zaror, un ragazzo altrettanto bravo quanto lui in termini di combattimento sullo schermo, e Cung Le, un vero ex combattente MMA che ha dimostrato di poter fare anche eccellenti combattimenti sullo schermo ma doveva ancora essere in un film con un copione decente.

Ha raggiunto il suo potenziale? Non proprio, ma è ancora decente. Questo è un film a bassissimo budget e puoi vedere fin dall'inizio, dal momento che la posizione delle riprese è molto limitata a qualche cattivo effetto CGI a basso prezzo, che fortunatamente non è troppo numeroso.

La storia è buona anche difficile semplice, in realtà non chiedo troppo per questo tipo di film. C'è una discreta quantità di scene d'azione corpo a corpo, ed è per questo che guardi un film di Scott Adkins, e ci sono cose decenti ma, come ha sottolineato un tizio, il personaggio interpretato da Adkins dovrebbe essere più di un picchiaduro e il film è ambientato alla fine degli anni '50, quindi riflette sul lato combattivo. Quindi non aspettarti un "Boyka vs Dolor 2 & quot; perché rimarrai deluso, ma ciò non significa che i combattimenti non siano interessanti.

Ho visto questo film con una buona quantità di birra e onestamente mi sono divertito. Non è un film Ninja o Boyka, ma è un grande sforzo di Adkins e mi sono divertito molto più che con Hard Target 2. Questo è il tipo di film in cui voglio vedere Adkins, e vorrei che altri film come questo venissero pubblicati.

Indochina, 1959. A Wild West town controlled by the criminal class: Vietnamese warlords and European war criminals. Den-Dhin-Chan Labor Camp is run by four such dangerous men. The worst prison in the

b0e6cdaeb1

The L'arte della guerra
Breaker! Breaker! full movie in italian 720p
Why Don't You Play in Hell download torrent
Download the Hobbs and Shaw full movie italian dubbed in torrent
Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory download movies
Hellhole Women full movie hd 1080p download kickass movie
La leggenda di Beowulf movie download in hd
Hot Bath an\u0027 a Stiff Drink 2 in italian free download
download Pesca la tua carta Sakura
Wild Bill movie free download hd

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service