Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Rolling Thunder Movie Download In Hd



Download: Rolling Thunder ->->->-> http://urllio.com/qbu9v


Original Title: Rolling Thunder

Genge: Action,Drama,Crime,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il maggiore Charles Rane torna dalla guerra e riceve numerosi regali dalla sua città natale perché è un eroe di guerra. Alcuni teppisti avidi decidono di voler rubare un certo numero di dollari d'argento da lui. Nel processo riescono anche a uccidere sua moglie e suo figlio e distruggono la sua mano. Il maggiore vuole vendetta, così arruola l'aiuto del suo compagno di guerra Johnny per incontrare i teppisti in una resa dei conti finale.
Un veterano di guerra tornato perde la sua famiglia in una violenta invasione domestica e decide di cercare e vendicarsi contro i responsabili.
Il maggiore Charles Rane (William Devane), un veterano della guerra del Vietnam che fu prigioniero di guerra ad Hanoi, torna a casa per il benvenuto di un eroe. Gli vengono assegnati 2.555 dollari d'argento, uno per ogni giorno della sua prigionia. Una banda di teppisti senza scrupoli che cercano il il denaro terrorizza Rane (costringendo la sua mano a buttarsi giù una spazzatura) e uccide sua moglie e suo figlio. Dopo essersi ripresa dall'attacco, Rane arruola il suo compagno caporale Johnny Vohden (Tommy Lee Jones) per aiutarlo a vendicarsi sanguinosamente. Sono un grande fan di La vendetta degli anni '70 e '80 procede come "Death Wish", "Open Season", "Day of the Woman", & quot; The Exterminator & quot; o & quot; Ms. 45 & quot; per citarne solo alcuni e devo dire che & quot; Rolling Thunder & quot; ha il posto speciale nel mio cuore. È cupo e potente con alcune esplosioni di violenza sconvolgenti. La conclusione di Peckinpah deve essere vista per essere creduta. I personaggi sono sviluppati molto bene mentre il film si trasforma lentamente in uno studio del personaggio molto avvincente. avrebbe pagato volentieri per comprare un DVD legittimo insieme ad un altro classico della vendetta dimenticata & quot; The Farmer & quot ;.
Recentemente ho catturato questo film di vendetta semi-sfruttamento in TV (Showtime), dopo aver voluto vederlo per un po '. Sfortunatamente, non è su DVD e ci sono buone probabilità che non lo troverai su VHS (o laser disc), a meno che tu non passi attraverso eBay, forse. Ad ogni modo, nonostante il fatto che la mia prima visione di & quot; Rolling Thunder & quot; era in un formato modificato (a meno che il film non sia stato girato in 1.33: 1, cosa di cui dubito), mi sono divertito molto. William Devane è un grande veterano del Vietnam, che torna a casa e scopre che la sua vita in città non lo sta aspettando. E, naturalmente, dopo * completamente * psico va ... beh, non rovinerò niente. Vale la pena di menzionare: questo film ha una grande influenza su Quentin Tarantino, che ha nominato la sua società di rilascio cinematografico di breve durata (cioè Rolling Thunder Pictures). Peccato che la compagnia non sia sopravvissuta abbastanza a lungo da ri-rilasciare il film per il quale è stato chiamato. Se sei veramente interessato al cinema degli anni '70, all'azione, allo sleaze, ecc., Devi fare uno sforzo per vedere & quot; Rolling Thunder & quot ;. Davvero.


6a5bcca1a6

the Enter the Dragons: Part 2 full movie in italian free download
Return download
Odin doma full movie hd 1080p download kickass movie
Rukia hangeki! Kesshi no kidou o hanate download movies
Reunion dubbed italian movie free download torrent
Episode 4.65 full movie hd 1080p download kickass movie
italian movie dubbed in italian free download Betrayal
the Operation A.F.L.O.A.T. Operation L.E.A.D.E.R. italian dubbed fr...
the Cyber Commando full movie in italian free download
Wild Arms 720p

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service