Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Paradox Full Movie Download In Italian



Download: Paradox ->>->>->> http://urllio.com/qbybx


Original Title: Paradox

Genge: Action,Drama,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti gli scienziati coinvolti nel progetto di viaggio nel tempo non hanno idea di quali problemi si verifichino o siano venuti dal loro stesso gruppo. Con ogni viaggio attraverso la macchina del tempo, i paradossi iniziano ad accumularsi uno sopra l'altro, come ogni cambiamento nella linea del tempo potrebbe ucciderli tutti, o è che non cambiando nulla potrebbe alla fine causare la loro scomparsa?
Un gruppo di giovani scienziati sta lavorando a un progetto segreto che potrebbe consentire loro di viaggiare avanti nel tempo. Lo testano inviando uno dei loro avanti un'ora. Ritorna pregandoli di chiuderlo, spiegando che entro quell'ora moriranno tutti.
Personalmente, non riesco a capire tutte le persone che hanno dato 1/10 punti. Ovviamente è un film B e non era nei cinema (almeno non in Germania), quindi ha un pubblico ristretto. Ad esempio l'ho appena visto su Netflix. Quello che penso sia fantastico, è la trama e la trama non convenzionale e coraggiosa. Pochi film hanno il coraggio di avere questi, in questi giorni. Niente di meno, è esattamente quello che chiedo di un film. Voglio che un film pieghi la realtà, crei un mondo di sogni e mi faccia riflettere sulle grandi cose della vita (non intendo sembrare patetico). E il paradosso ha fatto questo per quanto mi ha mostrato cose su cui non penso troppo spesso. Avendo tutte queste cose in mente, penso che Paradox abbia guadagnato gli 8 punti.
Qualche settimana fa, dopo aver sfogliato i film di fantascienza di Netflix, ho visto una sinossi con un potenziale e quella che sembrava una foto di Colin Farrell che recitava in "Paradox".

Entro il primo minuto o giù di lì Ho capito che si trattava di una produzione di tipo "film TV" e l'ho spento. Stasera l'ho incollato sullo sfondo e dopo pochi minuti ho capito di averlo visto per poter scrivere una recensione onesta.

La recitazione era quasi come la prima volta in un gioco di un un gruppo di estranei che non si erano mai conosciuti e che non avevano mai recitato prima. Aveva la sensazione di essere filmato da una sola telecamera. Un sotterraneo top secret sconosciuto a tutte le migliori organizzazioni viene utilizzato per ospitare una macchina da viaggio all'avanguardia. Sulle pareti di questa struttura all'avanguardia ci sono alcune luci a tubo fluorescenti collegate verticalmente (con fili che si spostano intorno), alcuni fari rossi e una lavagna bianca con le somme su di essa. Accanto a una cassetta di pronto soccorso montata a parete ci sono alcuni oscillatori degli anni '70 su una mensola. Ci sono un paio di macchine con luci lampeggianti, penso che potrebbero essere quelle della squadra di Ivan Drago in Rocky IV.Una scrivania ospita una lampada da scrivania flessibile, alcune matite in una vasca, una grossa tastiera nera per PC e un paio di monitor: uno mostra un'animazione rosa e l'altro mostra la vista di fronte ...

Il podio del viaggio nel tempo assomiglia ad uno stand in un negozio di musica con pochi fili che corrono sulle colonne di metallo. Il capo di questo gruppo elitario di viaggiatori del tempo assomiglia a Morpheus con un accento inglese, e la squadra sta tutti indossando una tuta grigia (potrebbero anche lavorare in un garage per gomme durante il giorno?) Una volta spenta tutte le centrali della città per sparare Luci del podio della musica per la vita, Colin Farrell viaggia avanti di un'ora solo per trovare un corpo a terra con la testa sostituita da una pozzanghera di zuppa. Gli oratori dello scantinato annunciano lo stile di James Bond del 1970 che sta per iniziare il conto alla rovescia autodistruttivo (come promemoria a portata di mano l'illuminazione si trasforma in illuminazione stroboscopica). Il piccolo corridoio in questo scantinato della struttura all'avanguardia ha un paio di lettere dell'alfabeto sul muro, un ascensore (completo di voce per annunciare quando non funziona) e alcune porte che ricordano le porte del soggiorno. Non ho potuto fare a meno di rendermi conto di quanto il mio corridoio della palestra locale sia più moderno di questo.

I ragazzi entrano in una stanza con un'altra lampada da scrivania flessibile per discutere cosa fare di questa situazione, come una squadra di swat entra nell'edificio al piano terra. Apparentemente l'ascensore è l'unico collegamento tra i piani (nessuna delle porte del soggiorno ha una scala dietro di loro? ...) Per qualche motivo una delle tute grigie è limitata a una sedia a rotelle di base, rimane a guardare il filmato sfocato portato di nuovo su una videocamera di Colin Farrell. A questo punto vediamo una persona sinistra vestirsi in una maschera antigas e strisciare intorno come qualcosa da "So cosa hai fatto la scorsa estate". Le forze d'élite al livello del suolo hanno chiamato un elettricista che ora ha "Hai sentito un problema?". Dopo aver aperto una scatola a muro ed esclamando & quot; Shitkegs ha bruciato fili?! & Quot; li rassicura dicendo che ci vorrà un po 'di tempo.

Nel frattempo, nel seminterrato dell'ospedale, gli installatori di pneumatici stanno aprendo alcuni armadietti metallici del 1980, essendo riusciti a superare i lucchetti a 4 cifre. Colin Farrell e la sua ragazza siedono sulle sedie della scrivania dell'ufficio e digitano sulla tastiera del PC, riuscendo a richiamare alcune cifre verdi in stile anni 80 che scorrono sullo schermo (Morpheus ha portato un disco da Matrix?) Sullo sfondo vediamo adesivi su scatole come 'Fragile', 'This Side Up', Electrical Material '. Colin si arrabbia quando scopre che la sua ragazza è davvero una spia che gli ha mentito, come so che maschera antigas che hai indossato La scorsa estate si insinua nel buio con i suoi occhiali verdi per la visione notturna.

Morpheus sta girando in tondo in un'altra stanza buia con tante luci scintillanti, prima di essere riportato nella stanza con una mappa del mondo appesa al muro e legata a una pipa da Colin e fidanzata spia. Alla fine Morpheus ricorda di essere di fatto americano, estrae il suo mini disco Matrix e rivela che Colin Farrell ha il sangue dal naso e un mal di testa a causa di danni al cervello dovuti al viaggio nel tempo. Il ragazzo in sedia a rotelle fa finta di recitare e si lamenta che non c'è nulla che possano fare per cambiare il loro destino, a cui Spy Girlfriend esclama ... "F ** k!"

Per farla breve, finisce col diventare 3 Colin Farrells, so che maschera antigas che hai indossato la scorsa estate inizia a parlare come Jigsaw e combatte con Spy Girlfriend, più flash autodistruggenti, le forze d'élite / swat la squadra al piano di sopra si siede in silenzio per tutto il tempo senza fare niente, il pozzo dell'ascensore viene inghiottito da un fuoco di cgi in primo piano, Spy Girlfriend e Jigsaw salgono sul pozzo dell'ascensore rosso circondato da infiniti petali di cgi gialli che si alzano, la squadra swat si rende conto dopotutto può aprire le porte dell'ascensore e tirare fuori l'unica sopravvissuta da questa situazione e far brillare le torce montate sulla sua pistola senza alcun motivo apparente. Per finire la foto vediamo Spy Girlfriend seduta nel retro della macchina della polizia che sembra aver appena visto il taglio finale.

Bello vedere che ci sono alcune recensioni eccellenti per questo film. Speriamo solo che non siano stati scritti da persone sedute in tuta grigia.

6a5bcca1a6

Episode 1.71 full movie free download
italian movie dubbed in italian free download Shiss suru seigi
Episode 1.6 dubbed italian movie free download torrent
Everyday Life of an Eye and Recollection hd full movie download
Episode 1.10 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Fist of the North Star: The Kaioh Saga
Dos con leche y uno solo download torrent
Episode 1.71 movie free download in italian
Download Fushigi-na h seki, kagayaki wa anata no naka ni full movie...
Nyorozo's Evolution! film completo in italiano download gratuito hd...

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service