Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Rincoe Manto AIO vs KDEST Armor vs Vaporesso Degree

Rincoe Manto AIO
Il kit Rincoe Manto AIO è realizzato con un corpo in alluminio ed è ultraleggero e rende il dispositivo super leggero e comodo da portare in viaggio. Il kit Manto AIO 80w è appositamente alimentato da una singola batteria 18650 e regolabile da 1 a 80 watt, viene caricato tramite la porta USB di tipo C, che offre un tempo di funzionamento più lungo e un'esperienza potente. Lo schermo OLED da 0,49 pollici e il pulsante su / giù sulla superficie rendono tutto facile e chiaro. E ci sono due tipi di 510 drip tip per vapers MTL / DTL. La cartuccia Rincoe Manto Aio ha una capacità di succo elettronico di 3 ml ed è facile da riempire lateralmente. E le cartucce di inchiostro visibili e il flusso d'aria regolabile offrono ad ogni cliente un'esperienza più comoda e intuitiva. Il kit Manto Aio 80w riconosce in modo intelligente le bobine e si adatta automaticamente alla potenza dopo la cartuccia inserita nel dispositivo, per evitare che le bobine si brucino.



Dati tecnici:
Dimensioni: 24,3 * 45 * 80 mm
Capacità: 3 ML
Uso della batteria: alta velocità sostituibile singola di 18650 celle (CDC> 25A)
Tempo di infornamento: 0.001S
Tensione di carica: 5 V / 1 A
Materiale: lega di alluminio

KDEST Armor
Il KDEST Armor Kit è un dispositivo semplice e portatile per on-the-go vape. Alimentato da una singola batteria 14500, il KDEST Armor supporta una regolazione di potenza a 3 livelli per soddisfare le diverse esigenze di svapo. Il KDEST Armor Cartridge ha una bobina integrata da 0,6 ohm e una capacità ricaricabile di 2 ml. Con un facile disegno di riempimento, ARMOR previene il problema delle perdite.



Dati tecnici:
Dimensioni del prodotto: 71 x 49 x 29 mm
Batteria: 1 batteria da 14500 (inclusa)
Capacità del serbatoio: 2 ml
Bobina: 0,6ohm
Potenza: regolazione a 3 livelli (1,17 W / 2,2 W / 3,22 W)
Resistenza atomizzatore: 0,5 ~ 2,0ohm
Corrente di riposo: 30uA
Ricarica: Micro USB
Voltaggio: 3,2 V ~ 4,2 V

Vaporesso Degree
Il kit Vaporesso Degree Pod adotta il chip AXON con protezione contro i colpi a secco e funzioni di potenza wattaggio intelligenti. AXON include anche la modalità a impulsi, che conferisce al vapore potenza e sapore in più ad ogni inspirazione. Con la batteria integrata da 950 mAh, il Vaporesso Degree è così portatile nei palmi delle mani e ti godrai la fluida esperienza di svapo tra labbra e punta delle dita. Il Vaporesso Degree viene fornito con due tipi di pod: il pod Meshed con coil da 0,6 ohm che varia da 16 a 22 W e il pod CCELL con coil da 1,3 ohm da 7 a 12,5 W. Il PTF sul sistema superiore rende il riempimento super semplice, senza estrarre il pod dal serbatoio. Oltre al promemoria per lo schermo a basso contenuto di E-liquid, il Vaporesso Degree Kit è sicuramente un meraviglioso dispositivo di svapo quotidiano con un funzionamento facile e sicuro.



Dati tecnici:
Dimensioni: 90,5 x 41,5 x 16,45 mm
Batteria: 950mAh incorporato
Capacità del contenitore ricaricabile: 2 ml
Gamma di potenza: 5-30 W
Corrente di carica: DC 5V / 2A
Display: schermo OLED da 0,69 pollici
Metodo ricaricabile: PTF
POD: Meshed Pod, 0,6ohm, CCELL Pod, 1,3ohm

Trova altri migliore sigaretta elettronica 2019, visita il nostro sito VaporMo
SMOK Trinity Alpha
Smoant Battlestar Baby
Lost Vape Q-PRO

Views: 7

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service