Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Punto D'impatto >>> http://urllie.com/ohslq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La straordinaria recitazione di Brian Dennehy, Joe Pantoliano, Jeff Fahey e Bill Paxton stravolge questo film poliziesco in un territorio al di sopra della media. Mentre lo sviluppo del personaggio è buono per i bravi ragazzi, è piuttosto succinto quando si tratta dei cattivi. Questo non toglie abbastanza per rovinare il divertimento comunque. C'è una bella chimica tra i poliziotti canaglia, e la sceneggiatura è comunque accettabile. È raro trovare il tipo di prestazioni piacevoli pubblicate in & quot; The Last of the Finest & quot; da tutti e quattro i lead. Menzione speciale deve essere fatta del lavoro degli stunt, perché è buono, e il film ha alcune parti molto insolite ed eccitanti. Questa è una vera sorpresa e i fan degli attori non rimarranno delusi. - MERK
Mentre non posso dire "Ultimo dei migliori" & quot; andrà giù come uno dei film più memorabili mai realizzati, sono un po 'sorpreso di quante recensioni ci sono su questo sito perché è abbastanza decente per quello che è. Il film parla di una squadra di quattro vice poliziotti d'élite, che prendono il loro passatempo preferito nel calcio tanto seriamente quanto il loro lavoro. Erano formati per fare cose che i poliziotti ordinari non potevano fare. Ma quando iniziano a colpire i muri di mattoni dopo un fallimento della droga, cominciano a sospettare che i loro superiori e forse anche alcuni potenti attori del governo degli Stati Uniti siano coinvolti nel traffico di droga per sostenere alcuni ribelli che combattono in Centro America. Quindi, per scoprire la verità, decidono di dimettersi e lavorare fuori dalla legge. Ammetto che probabilmente sembra simile ad altri film che potresti aver visto. Ma il film riesce a mantenere il suo stesso sentire, virile a causa del cameratismo e della chimica tra gli attori che interpretano i nostri eroi. Hai sempre il divertente Brian Dennehy nel ruolo del leader del gruppo, Frank, Joe Pantoliano nei panni di Wayne, Jeff Fahey nei panni di Ricky e Brian Paxton nei panni di Hojo. Tutti fanno bene le loro parti e Brian Dennehy è in grado di brillare come uno dei bravi ragazzi invece dei soliti pesanti che ha interpretato la sua carriera.

E mentre la storia potrebbe non essere la più originale di sempre scritto, è uno che ha un buon dialogo e anche uno che ha un messaggio importante sotto la superficie: mai, in nessuna circostanza, fidati del tuo governo, specialmente quando affermano di fare qualcosa per il bene comune! Il film in particolare mostra questo alla fine in un modo astuto e intelligente. Quando lo vedi, capirai cosa intendo. Il film inizia un po 'lento, ma allo stesso tempo si ha la possibilità di conoscere davvero i personaggi e prendersi cura di loro. Il film ha anche alcuni cattivi piuttosto decenti nella forma di Michael C. Gwynne nei panni di Slimy Anthony Reece e Guy Boyd nei panni di Norringer. Come ho detto prima, il film sembra essere andato sotto il radar. Forse è perché il mercato era già saturo di film amico del poliziotto in quel momento e il pubblico probabilmente si stava stancando di loro da allora. Tuttavia, se non dovessi trovare nulla da fare e cerchi un film di poliziotti decente, dai un titolo a "L'ultimo dei migliori" & quot; una possibilità. Il poliziotto run-of-the-mill diventa vigilante e batte il cattivo alle sue condizioni. L'unico punto clou è che sono 4 poliziotti, e sono contrari a tutti quelli che fanno parte del foodchain.

Una squadra di narcotici che per qualche motivo consiste solo di 4 poliziotti, che falliscono quando falliscono attendi il backup.

Vengono messi in sospensione, ma come ogni buon poliziotto, non li lasciano fermi e costringono un magnaccia a usare una zappa come esca per ottenere informazioni. Questo si ritorce contro, il magnaccia viene ucciso, la zappa viene uccisa e ora sono giù a 3 poliziotti. (Hojo (Paxton) viene ucciso da una recinzione di ferro che solca il torace).

Il loro leader rifiuta di essere licenziato e si licenzia invece, e ottiene anche gli altri 2 a smettere.
< Per finanziare il loro vigilantismo, fanno irruzione in una casa di droga guidando un autocarro con cassone ribaltabile attraverso il muro (punteggio ~ $ 29k).

Quindi seguono il loro vantaggio fino a dove diventa più interessante, ma è un punto della trama che non viene esplorato ulteriormente: le droghe si ottengono vendendo armi ai cartelli d'oltremare con il pretesto di armare i ribelli contro le dittature, quindi le pistole sono sostenute da agenzie governative, quindi scopriamo che la corruzione va fino in fondo su. Dai poliziotti, dalla DEA, dall'FBI, dal dipartimento di stato, al senatore che non solo sta organizzando le spedizioni, ma sta raccogliendo fondi dai raccoglitori di fondi.

Apprende la prossima spedizione e si dirige verso il banchine, dove di nuovo si rovinano, ma scappano in un camion rubato che capita di contenere il pagamento per il prossimo carico di droga: $ 22 milioni in banconote non rintracciabili.

Decidono di tenere i soldi come non possono fidarsi di nessuno a cui consegnarlo e nascondono i soldi in una fossa settica in sacchetti di plastica sigillati. Ma si scopre che il loro ex-capitano è coinvolto, quindi nascondono la loro famiglia (dopo averli salvati da un rapimento / omicidio) e accettano di consegnare i soldi in cambio di sicurezza.

Ovviamente, entrambe le parti non hanno intenzione di mantenere quella promessa, che porta alla sparatoria finale, che organizzano per essere GIUSTI DOVE HANNO NASCONO I DENARO, i soldi che non avrebbero intenzione di consegnare? Sì, poi dicono ai cattivi esattamente dove sono i soldi, e si fanno saltare in aria con i cattivi.

Vengono reintegrati anche se sono incompetenti e impegnati in molti crimini, e fanno un donazione anonima al loro locale baseball / football park (presumibilmente sono riusciti a mantenerne un po ').

Protagonisti:

Michael Hoenig - La musica, meglio conosciuta per la musica di tutti i giochi per PC di Baldur's Gate

James Gavin - Helicopter Pilot, ha interpretato un pilota di elicottero in 60 film / programmi televisivi. È stato il primo a fare un loop-the-loop in un elicottero.

Larry Carrol - giornalista in oltre 30 spettacoli / film. Nessuna sorpresa è stato un typecast, ha anche avuto un piccolo ruolo di extra nel gioco del calcio all'inizio del film, dove ha guardato direttamente verso la telecamera non meno di tre volte, e tutto quello che stava facendo era uscire dal campo.

Xander Berkeley - magnaccia che viene brutalmente assassinato, il patrigno di John Connor in T2 che viene brutalmente assassinato, George Mason di 24 anni che viene esposto alle radiazioni vola su un aereo con una bomba nel deserto che esplode brutalmente -incitandolo, Percy da Nikita dove lo cade da una sporgenza (non proprio brutale) e Gregory da The Walking Dead che non ho visto, quindi non so cosa gli succederà lì

Henry Darrow - Capitano alle calcagna che uccide un vecchio amico, famoso negli anni '60 per The High Chapparal, interpretato Don Alejandro de la Vega in 3 diverse incarnazioni di Zorro negli anni '80 e '90

Bill Paxton - Hojo Jones, non fa molto nel film, un po 'come una testa calda, viene ucciso a circa 1/3 del modo in

Joe Pa ntoliano - pessimo cecchino, non è stato un buon colpo anche in The Matrix (Cypher) Tre poliziotti di L.A., buoni, onesti, si scontrano con centinaia di poliziotti, funzionari governativi e politici corrotti e altamente potenti corrotti corrotti. Chi credi che vincerà? Non importa, a patto che abbiano l'incredibilmente sexy Ricky Rodriguez (Jeff Fahey) dalla loro parte in jeans attillati e una giacca di pelle nera.
Questo film parla di ciò che ti aspetteresti solo dal titolo e guardando l'arte sulla scatola del DVD. È un gruppo di esperti, non stupidi poliziotti della droga che sono in una guerra contro la droga e ci si rivela essere corruzione in alto nella scala. Quindi devono lottare contro le probabilità di mantenere la loro guerra contro il crimine in corso. Qualche recitazione sorprendentemente buona da parte di alcuni attori decenti come Dennehy e Pantoliano (lo spelling?), Vale la pena guardarlo se ne hai la possibilità.

An elite group of vice cops are fired from the L.A.P.D. for being over-zealous in their war against drugs. It is immediately apparent that some of their superiors are involved in the drug ring. Banded

3a43a2fb81

Wing Commander - Attacco alla Terra download movies
download Blue Line
Download Axanar full movie in italian dubbed in Mp4
the Little Big Soldier italian dubbed free download
Zombies Have Fallen scaricare film
the 8.13 italian dubbed free download
Desperados song free download
Run Like Hell full movie in italian free download hd 720p
Crime Spree - Fuga da Chicago full movie in italian free download mp4
download 2031

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service