Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Psycho-Pass Full Movie Download In Italian



Psycho-Pass ->>> http://cinurl.com/12by7n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho fatto una maratona per questa serie negli ultimi due giorni e ho dovuto fare una pausa per un secondo e scrivere una recensione.

L'animazione, la scrittura, la recitazione (ok , per la versione giapponese) sono tutti di prim'ordine. La produzione di IG, lo studio di animazione che lo ha realizzato, è al vertice del loro gioco, e li ho conosciuti osservando Ghost in the Shell: Stand alone complesso (lo raccomando vivamente). La scrittura è superba se non geniale, e prima che me ne accorgessi, ero attaccato a tutti i personaggi (da entrambe le parti). Anche se il tema principale è stato fatto fino alla morte (mondi futuri in cui l'intelligenza artificiale gestisce le cose e ci giudica, e così via) lo spettacolo ha sicuramente fatto sentire fresco e mi ha fatto immergere in episodi dopo episodio. Sono in realtà sull'episodio 19 .. Non posso esprimere quanto sia entusiasta che sto finendo questo!

Guardalo!
La premessa è che la società ha costruito una macchina in grado di misurare l'aggressività umana e può predire l'attività criminale prima che accada. Sostanzialmente simile al rapporto di minoranza. Inoltre, l'umanità è diventata così dipendente dalla tecnologia che è diventata stentata e ignara del buon senso simile a Demolition Man.

Il problema è la prospettiva. Lo spettacolo prende semplicemente se stesso troppo seriamente fingendo di essere profondo e misterioso. Non lo è, quasi tutto è ovvio e tu sapevi fin dal primo episodio come sarebbe andata a finire. Le premesse sono assurde e irrealistiche e le buche della trama sono così numerose che non puoi nemmeno contarle, eppure gli scrittori cercano continuamente di spiegarsi per rendere logico che in realtà peggiora le cose. Demolition Man era eccellente perché sapeva che era assurdo e lo prendeva in giro attraverso la commedia. Non c'è commedia in questo spettacolo ... crede letteralmente al proprio hype.

Minority Report è stato un po 'meglio di questo spettacolo perché non si trascinava così a lungo. La storia qui è in realtà molto superficiale, ma cercano di approfondire la psicologia e la tecnologia per renderla più credibile. Come detto sopra, questa strategia non ha funzionato. In realtà ha funzionato contro lo spettacolo e reso meno credibile e i personaggi meno interessanti. Questa non è una legge e un ordine, né CSI.

Fai una prova, se ti va. Direi che la gente normale potrebbe trovare interessante, ma se hai un background tecnologico o hai un'intelligenza superiore alla media, questo ti annoierà a morte. Ho dovuto eseguire l'avanzamento veloce degli ultimi 4 episodi della stagione 1.
Davvero uno spettacolo onnicomprensivo, che prende spunto da molti elementi del 1984 di Orwell, il nuovo mondo di Huxley, ed è consapevole di se stesso nel fare questo attraverso il suo dialogo stimolante e riflessivo. Tratta temi tratti da molti romanzi e opere filosofiche, in uno stile molto elegante e di classe. I personaggi sono meravigliosamente sviluppati, sia come protagonisti che come antagonisti, in modo tale che ti viene chiesto chi è il vero cattivo. Hai davvero sviluppato una connessione emotiva con tutti i personaggi, che suggerirei di NON fare a meno che tu non voglia rabbrividire a terra e piangi un fiume di lacrime. La colonna sonora electro post-rock è anche epica, e intensificherà tutte le emozioni mostrate in questo spettacolo, se i personaggi e le linee non fossero abbastanza. A volte la trama è complicata e molti nomi casuali sembrano essere lanciati molto spesso. Suggerirei di prendere carta e penna quando i detective stanno facendo un lavoro di detective per aiutarvi a stare al passo con la complessità. Questo anime non ha perdite di tempo, apre la tua mente e allarga i tuoi orizzonti se presti molta attenzione al significato delle linee.
Questo anime è geniale! Psycho-Pass è una serie molto intelligente che analizza in modo approfondito il libero arbitrio e indipendentemente dal fatto che la "sfumatura" di una persona, quando è nuvolosa, può determinare se diventerà una minaccia per la società. Usando un'arma speciale conosciuta come "The Dominator", i detective sono in grado di leggere e inviare continuamente dati psicologici per determinare il coefficiente di criminalità delle persone. A seconda di quanto offusca una persona & quot; hue & quot; è, o riceveranno una riabilitazione obbligatoria, o un'esecuzione sul posto.

All'inizio non avevo intenzione di dare a questo anime una possibilità, ma sono entusiasta di averlo fatto! Adoro l'atmosfera oscura, misteriosa e seria di questo anime. Inoltre, le domande logiche postulate riguardanti gli aspetti del libero arbitrio e se una persona può essere giudicata o meno prima di commettere un crimine sono state magnifiche! Inoltre, ogni personaggio ha aggiunto un elemento significativo che li ha resi piacevoli e indimenticabili. Infine, l'animazione è stata bella e la musica ha aumentato significativamente ogni situazione. Per molti versi direi che questa serie è già paragonabile a una serie come "Cowboy Bebop".

In breve, Psycho-Pass è un anime sofisticato e succoso che si rivolge a molti misteri / fantascienza ventilatori. È un artigianato animato e merita assolutamente l'orologio.
Se la premessa di questa serie ti sembra vagamente familiare, probabilmente hai letto o visto The Minority Report di Phillip K Dick. Detto questo, questa serie prende i concetti originali e corre in posti con loro che nemmeno il PKD è andato. Le idee estremamente ben pensate abbondano sul futuro del Web, l'uso quotidiano degli ologrammi, il comportamento criminale futuro, le armi intelligenti e gli usi finali della tecnologia indossabile sono sempre presenti e sparsi ovunque in questa serie come le uova di Pasqua, e se si è interessati alla direzione in cui stanno andando le nostre interazioni con la politica, la tecnologia, la sorveglianza e Internet, è necessaria la visualizzazione.

I personaggi si attengono, in generale, alle tradizionali convenzioni di animazione giapponesi, ma ho scoperto che in questa particolare serie erano più in linea con le aspettative occidentali per un crimine drammatico ed erano affascinanti e credibili una volta adattati ai soliti problemi dei sottotitoli. Questo anime potrebbe essere rifatto domani come uno show televisivo o un film western e credo che farebbe bene (anche dopo che ne abbiamo censurato la schifezza); questo è un film molto accessibile, emotivo e bello. I problemi che affrontano vengono risolti in modi credibili e questo è di per sé straordinario per una serie di anime. La violenza è molto adulta e non permetterei a un bambino o ad un adulto malato di guardare questo. È semplicemente troppo cruento e le situazioni sono sia adulte che emotivamente difficili. Affronta le serie domande che questa serie pone sul comportamento umano, il ruolo del governo nel darle forma e supervisione governativa, ed è un duro processo da elaborare tutto in una volta.

Molto di ciò che questa serie ha da dire sono cose a cui dobbiamo davvero pensare in questo momento: l'effetto della violenza su entrambe le vittime e la polizia che sceglie di proteggerli, l'attenzione indebita e il pregiudizio della polizia, della stampa e della società sulle minoranze e sui poveri e la capacità delle corporazioni e i ricchi che ignorano o si proteggono dalla legge e le massicce ingiustizie che questo alla fine causa sono tutte questioni toccate da questa serie MOLTO per adulti.

Per quanto riguarda l'anime, questo è un 10. Come l'intrattenimento in generale è facile 9.

In a futuristic world where criminal intent is analyzed by the Sybil System, a new top of the class recruit, Akane Tsunemori, joins the police force; however, she always puts her own sense of justice

b0e6cdaeb1

Download the La regina dei pirati full movie italian dubbed in torrent
free download Decisione critica
NCIS - Unit anticrimine full movie in italian 720p download
Star Troopers download
Chicago Overcoat scaricare film
Fireball malayalam movie download
The Foreigner - Lo straniero download di film mp4
download The Last Man on Planet Earth
Download the Proxima full movie italian dubbed in torrent
The Warrior full movie free download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service