Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Power Rangers Lightspeed Rescue: The Queen's Wrath

Power Rangers Lightspeed Rescue: The Queen's Wrath



Download: Power Rangers Lightspeed Rescue: The Queen's Wrath ->->->-> http://urllio.com/q8iy7


Original Title: Power Rangers Lightspeed Rescue: The Queen's Wrath

Genge: Action,Family

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La regina Bansheera è pronta a distruggere i Power Rangers, ma quando i suoi scagnozzi, Diabolico, uniscono le forze con i buoni, lei diventa davvero impazzita e parte per distruggere tutta la città. Trasforma i suoi generali in mostri giganti e promette di rilasciare tutti i demoni del mondo alla prossima eclissi. Presto tutto sarà buio. Il male vincerà. I Power Rangers possono trovare una via d'uscita dall'Aquabase danneggiato e, infine, trionfare?
Una delle migliori generazioni dei Power Rangers, Power Rangers Lightspeed si conclude con un cracker. Dopo 36 episodi, è finalmente successo. La forma fisica della regina Bansheera ritorna finalmente a lei, e che forma è! Lunghi artigli per le dita, una faccia demoniaca di incubi e una voce per far tremare e scuotere il cuore di semplici mortali. Sfortunatamente per la povera Vipra, la Regina ruba e assorbe la sua energia vitale - la spinta finale che la riporta alla piena forza e potenza. Loki, con la Regina tornata, chiede di affrontare i Ranger da solo. & quot; Sei sempre stato il mio preferito, Loki. Pertanto, accetto la tua richiesta & quot; è la risposta della regina, ma nel secondo è tornata completamente, aveva tutto pianificato e i suoi tirapiedi sono semplici pedine sulla sua scacchiera (per dirla). Loki attacca ma Diabolico, negli ultimi minuti del destino di Loki, cerca di convincerlo del tradimento della Regina nei suoi confronti e in tutti. Ma Loki è fedele alla Regina fino alla fine. La Regina domina i Ranger e sta per distruggerli, se non per Carter - che si oppone alla Regina. Ma un utile suggerimento passato da Diabolico, li salva tutti. La prima parte di questo video termina con la Regina che cresce fino a diventare di grandi dimensioni e in piedi contro il Megazord di Lightspeed brevemente prima di scomparire.

La seconda parte vede la faida in corso di Olympius e Diabolico. Una lotta fino alla morte si conclude con la cattura di Olympius del suo rivale, per il piacere della regina Bansheera. Trasforma il precedente detentore del potere stellare in uno zombi senza cervello. Entrambi i demoni attaccano i Ranger, ma essendo eroi, fanno venire Diabolico ai suoi precedenti sensi e se ne va di nuovo contro Diabolico. La fine della battaglia ha entrambi i demoni giù per il conteggio. Ma la Regina ha altri piani, facendoli crescere con ancora più potere di prima. Anche le loro forme cambiano, più mostruose e demoniache. I Rangers attaccano con tutto quello che hanno ma Megazord dopo che Megazord è stato distrutto dai due demoni super carichi. Con il cielo oscurato e Mariner Bay vicino a finire come rovine, l'unica speranza è il Megazord di Lifeforce recentemente testato che finalmente pone fine a Diabolco e al regno del terrore di Olympius. Ma il terrore non è finito. Jinxer sorprende la Regina mettendo una carta battuta sulla gamba del Megazord di Lifeforce. Le ultime 2 parti vedono l'Aquabase preso d'assalto da un tornado di mitragliatori che abbattono tutto e usano il Megazord per aiutare nella loro distruzione! Mentre la regina Bansheera rimette il suo palazzo nel posto giusto, Carter e Ryan corrono contro il tempo per fermare l'Omega Megazord (controllato da bastoni e Jinxer) dal piazzare le pietre del palazzo. La regina Bansheera è vicina a liberare la tomba dei demoni sulla città. Ma tutti i Ranger attaccano in una disperata battaglia finale. Diabolico appare un'ultima volta, con il suo odio per la Regina non ancora finita, trascina la Regina nella tomba mentre i Ranger lo sigillano prima che l'incantesimo sia completato. I demoni non ci sono più, come lo è l'Aquabase per ora. E la cosa divertente della fine è che Joel finalmente ottiene il suo appuntamento con la bella Miss Fairweather - uomo fortunato lol. Ma dopo tutto quello che lui e i suoi amici Ranger hanno attraversato, se lo merita.

16b5f34455

Chapter 12 movie free download hd
Blue Friday torrent
Battle Chasers: NightWar full movie in italian free download mp4
Dancin' and Trainin' for Quickly Attainin' the Enemies' Painin' ful...
Episode 1.40 hd full movie download
El Paletero in italian free download
Codice d'emergenza full movie download in italian
italian movie dubbed in italian free download Miami, FL 5
Una larga ausencia online gratuito
Changing of the Zords: Part III full movie free download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service