Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Phantom 2040 Full Movie In Italian 720p Download



Phantom 2040 ->->->-> http://urllie.com/oh5x8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piace questa versione di The Phantom perché ha molti dettagli futuristici, inclusi veicoli, disegni di personaggi.

Ha il modo di attirare i propri fan per vedere questo. Il motivo per cui lo guardo perché mi piace The Phantom e voglio davvero sapere cosa succede realmente alla stazione dei treni, dove all'inizio tutti gli incidenti accadono.

Beh, mi piace questo. Soprattutto i disegni, i veicoli e le armi del Fantasma. Se mai un supereroe in costume è andato peggio di The Phantom, mi è passato davanti. Il serial è stato abbastanza brutto (anche se Tom Tyler, che aveva fatto un lavoro così straordinario in THE ADVENTURES OF CAPTAIN MARVEL, aveva un bell'aspetto in "il primo costume da supereroe in costume"): con l'aiuto del suo compagno a quattro zampe, Devil (un lupo, qui interpretato da un cane), lo suona su una tribù di uomini bianchi (apparentemente) perduti (alcuni dei quali sfoggiano un ridicolo cerone). Il serial presentava solide stunt, ma era, nel complesso, un po 'deludente. La versione del film, con Billy Zane, era migliore, ma, anche, soffriva di incoerenza (come quando il nostro eroe, a cavallo all'inseguimento di un camion carico di fuggitivi pozzi di fortuna, salta semplicemente sulla schiena del cavallo e sgorga nell'aria ... per atterrare sopra il veicolo in accelerazione). Ma il peggiore di tutti, di gran lunga, deve essere l'aspirante anime. Così semplice nella concezione e nell'esecuzione è che anche l'avanzamento veloce attraverso di essa diventa noioso. Solo un altro delusione in una serie in corso degli stessi.
Bene, è o questo o Gundam Wing, e quello che entrambi condividono è un tono più oscuro di quanto la maggior parte dei cartoni animati. Mi sono innamorato di questo quando stavo sfogliando il canale, ma mi sono appassionato. L'arte è molto stilizzata ma mi piace e anche le rocce Phantom. Ma quello che mi ha davvero colpito sono i cattivi, che ben Rebecca Madison potrebbe essere stata cattiva, ma suo figlio e Graft non lo erano, e quando i tuoi circa 7-8 sono davvero pessimi.

Quindi, anche se sei un adulto che pensa che i cartoni animati siano per bambini, posso raccomandare caldamente questo. Phantom 2040 è probabilmente la migliore serie animata di azione e avventura che abbia mai visto. Non soddisfa un pubblico a bassa intelligenza: devi davvero guardarlo e guardarlo attentamente, per seguire tutto quello che sta succedendo. Un sacco di intricati intrecci di episodi e personaggi, malintenzionati un po 'comprensivi (la Graf di Ron Perlman in particolare, uno dei "più cattivi" più cattivi di sempre), opere d'arte funky e una società futura ben sviluppata (confrontarlo con, per esempio, & quot; The Magician & quot; (1998)). Spero che qualcuno lo riporti a un certo punto (Sci-Fi Channel, forse), perché è uno spettacolo che avrebbe dovuto rimanere per sempre.
Dato che & quot; Fantasma & quot; il creatore Lee Falk non è mai stato così selvaggio in questo show, "Phantom 2040 & quot; aderito il più vicino alla formula di Falk (il manto dell'eroe viene tramandato da padre in figlio per oltre 500 anni) il più possibile. Inoltre, l'aggiornamento futuristico ha aiutato a raccogliere spettatori che erano ignari del fatto che The Phantom è ampiamente visto negli Stati Uniti come un eroe arcaico, almeno per coloro che conoscono solo marginalmente il personaggio.

Fantascienza scrittori Judith & amp; Garfield Reeves-Stevens è riuscito ad aggiornare la leggenda di The Phantom, lanciando una svolta piuttosto interessante; il manto di & quot; The Ghost Who Walks & quot; non è stato in grado di essere trasmesso dal 23 ° Phantom al suo erede, come presumibilmente è stato ucciso in un incidente 16 anni prima, facendo Kit Walker, Jnr. a soli 2 anni, quindi completamente ignaro delle attività di suo padre.

Kit Walker, Jnr. è stato protetto da sua zia Heloise (sorella del 23esimo Fantasma) dalla Walker Family Legacy nella speranza che il primo maschio Walker in quasi 500 anni abbia la possibilità di vivere una vita normale. Quando l'ex compagno d'armi del 23esimo Fantasma, Guran, appare dall'Africa per assicurarsi che Kit conosca la storia della sua famiglia, le scintille iniziano a volare.

Il giovane Kit inizialmente respinge la sua responsabilità, quindi acquiescenza quando si rende conto dell'importazione del lavoro di The Phantom nel reprimere la pirateria, l'avidità, e crudeltà, questa volta sotto forma di E-Ville corporation, Maximum, Inc.

Le trame erano, per la maggior parte, serializzate, una stranezza per una serie animata, ma "Phantom 2040" ; è molto più di una serie animata media. Questo potrebbe facilmente essere stato una serie live-action & amp; è incoraggiante vedere gli scrittori correre rischi creativi come hanno fatto qui. La serie non parla mai al suo pubblico, & amp; gli scrittori assunti per questo progetto servono a dimostrare che: Marc Scott Zicree & amp; L'autore di fantascienza Harlan Ellsion è in cima alla lista di questo spettacolo ben scritto.

Anche se questa serie è durata solo 2 stagioni, ha avuto un inizio, un mezzo e un fine, anche se sospetto che i Reeves-Stevenses speravano di andare in una terza stagione, che sarebbe stata accolta a braccia aperte se la scrittura fosse rimasta coerente e completa; interessante come durante la sua corsa di 2 anni.

Mentre altre serie hanno ricevuto più consensi di & quot; Phantom 2040 & quot; (il più eclatante ripudio è quello di WB "Batman Beyond"), pochi erano eleganti, ("Aeon Flux & quot; il creatore Peter Chung ha fatto il disegno del personaggio) & amp; ancora meno erano così strettamente tracciati. Anche se questa serie non ha mai ottenuto i riconoscimenti che meritava / meritava, almeno è stata fatta, è stata ben fatta, & amp; dimostra che il pubblico può guardare una seria serie di animazioni Sc-Fi senza essere assecondato.
For 24 generations the Phantom has been a mystical figure who protects the jungles of Africa with the help of the Bantu tribe. In reality, he is a family of superheroes, each passing on the mantle and

3a43a2fb81

Beyblade: The Movie - Fierce Battle movie download hd
Mere Jeevan Saathi full movie hd download
Jurassic Park: Trespasser download
The The Transformers
Brigada Costa del Sol dubbed italian movie free download torrent
La maledizione di Komodo movie free download hd
Lily C.A.T. full movie download in italian hd
the Road to Revenge full movie in italian free download
Professione pericolo full movie download in italian
Massacre in Dinosaur Valley full movie free download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service