Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Once A Thief Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Once A Thief ->>> http://urllie.com/omdmq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una leggera schiuma di furti d'arte, l'azione in stile Hong Kong e la commedia campy di John Woo. Un trio di ragazzacci di strada viene cresciuto da un personaggio simile a Fagin a una vita criminale, qualcosa in cui eccellono. C'è qualcosa qui per tutti, un sacco di risate, suspense e azione. Ci sono anche alcune sdolcinate parodie di precedenti film di Hong Kong, tra cui una punta di cappello per Chow Yun-Fat, "God of Gamblers".

Chow Yun-Fat, Leslie Cheung e i personaggi di Cherie Chung sono attraenti, brillanti e hanno una storia d'amore a tre sensi interessante. Dal finale (molto campy e molto divertente), non sei mai abbastanza sicuro se tutti quei ragazzi abbiano lo stesso padre.

Di speciale nota è la capacità di Chow Yun-Fat di creare un personaggio su una sedia a rotelle credibile come un ladro totale di calci da culo e ballerino da ballo. & Gt; Questo non è un classico pesantemente intrigante, ma è un orologio divertente e sicuramente vale il prezzo dell'ammissione. Once A Thief riporta John Woo alle sue radici comiche. Mentre io stesso non ho visto i primi film di Woo, so che prima di agire era un regista di commedie. Ha senso (almeno per me) che Woo abbia fatto un progetto in una direzione più leggera uscendo dal suo capolavoro oscuro Bullet In The Head. Once A Thief è una commedia piena di azione su un terzetto di ladri d'arte cresciuti insieme come orfani e con due padri adottivi. Uno dei papà è bravo (un poliziotto di buon cuore interpretato da Chu Kong) e l'altro è cattivo (un gangster interpretato da Ken Tsang). Il tema dell'amicizia / triangolo amoroso tra Chow Yun Fat, Cherie Chung e Leslie Cheung kinda funziona (ma non così bene come in The Killer). In nessun modo questo film è nella stessa classe di The Killer o Hard Boiled. Tuttavia, dovrebbe comunque essere abbastanza divertente per la maggior parte dei fan del genere. Il cast ha un'eccellente chimica dato che la maggior parte di questi attori ha lavorato con John Woo frequentemente e / o insieme in vari film. Come ho detto prima, il tono del film è leggero. Il film si muove a ritmo sostenuto e ha abbastanza azione di ripresa per soddisfare la maggior parte dei fan di John Woo. Once A Thief è uscito tra due dei migliori film di Woo, Bullet In The Head e Hard Boiled. Non può toccare nessuno di questi, ma considero ancora Once A Thief come sopra la media e buono per quello che è.
Chow Yun Fat, Leslie Cheung e Cherie Chung formano un attraente terzetto di ladri d'arte che sono stati incrociati da gangster dopo aver fatto un lavoro. Naturalmente tramano la vendetta. L'enfasi della trama qui è rappresentata da violenze elaborate e sospettose, e da una battuta scherzosa tra il trio principale di personaggi, con l'azione violenta delle armi in gran parte riservata al finale. Il tono è più leggero della maggior parte del film di Woo di questo periodo e i personaggi sono più divertenti. L'aspetto lucido ricorda allo spettatore gli elaborati film di rapina in voga nella metà degli anni '60, come The Pink Panther o Topkapi e anche questo è passatempo piacevolmente simile.
Non ho molta riverenza per John Woo. Non ho quasi nessun interesse per i film di gangster con molte riprese. Ma io amo i film di kung fu. Sfortunatamente, John Woo quasi mai ne fa nessuno. Oh, il maturo John Woo può certamente agire (come in Mission Impossible 2, il migliore del lotto), ma la maggior parte delle sue cose mi sembra orribilmente noiosa.In Once A Thief, tenta una commedia drammatica d'azione leggera con tre orfani che vengono cresciuti prima come ladri e poi apparentemente come poliziotti, e poi finiscono per diventare ladri. O qualcosa.

Il film è noioso come l'acqua dei piatti. Caratterizzato da insopportabile umorismo di Hong Kong (scherzi divertenti e stupidi che non sono divertenti per quelli che capita, ma apparentemente un barile di risate per un pubblico di Hong Kong), e una colonna sonora terribile (con fisarmoniche e simili) che è apparentemente supposta per sembrare francese.

La recitazione di Chow Yun Fat è francamente orribile, e il suo personaggio è un bastardo idiota. È la ragione principale per cui questo film è al limite dell'incolmabile. (Non che non sia stato bravo in altri film, certamente lo è, specialmente in Crouching Tiger Hidden Dragon.

Ho visto questo film perché sono un fan dello show di Once A Thief (1997), che adoro. Fa tutto bene - sia la commedia che la serietà - e fortunatamente non ha nulla di diverso dal nome e il fatto che ci siano tre personaggi principali in comune con il film. I personaggi del film non sono coinvolti in una famiglia di criminali organizzati come quelli della serie TV, e nello show televisivo non sono nemmeno ladri (beh, erano una volta, ma ...), quindi il titolo non lo fa Non ha senso, come se non altro un tentativo di capitalizzare la fama del film, la cui saggezza è a dir poco discutibile.

Ad ogni modo, ti risparmierò la mia amarezza per John Il risucchio generale di Woo e solo esprimere la mia gratitudine per non avere assolutamente niente a che fare con il programma televisivo, nonostante sia stato accreditato come produttore esecutivo.

3 su 10. La penultima foto di John Woo, artista d'azione e gusto, prima di essere ingaggiato per conquistare la terra di Hollywood nel 1993, UNA VOLTA ricongiunge Chow e Cheung dalla più stimata serie A WET's A BETTER TOMORROW, fa squadra con Cherie Chung (che presto si sposerà e si ritirano completamente dallo schermo) in questo ultra-ventilato cappero ménage-à-trois, che, all'inizio, fa il suo avventuroso background in una Francia esotica, poi dopo il midstream, si ritira abitualmente al terreno di Woo per anticipare i suoi proiettili- volo homestretch.

Il film è super divertente da guardare, grazie alla facciata affascinante di queste tre icone dello schermo di Hong Kong. Joe (Chow), Jim (Cheung) e Cherie (Chung) sono tre orfani allevati e addestrati da un boss criminale sinistro Chow (Tsang) come ladri professionisti, nel frattempo sono anche amici di un'altra figura paterna, il poliziotto dal cuore gentile Chu (Chu ). Joe e Cherie diventano un oggetto quando crescono e Jim trattiene il suo affetto per Cherie.In Francia, rubano con successo un dipinto di Modigliani, ma la loro prossima missione va male, dando luogo a una schermaglia pesantemente armata e Joe è presumibilmente morto. Jim e Cherie ritornano a Hong Kong in preda alla disperazione, e il loro romanticismo sboccia, poi Joe, in sedia a rotelle, si presenta inaspettatamente e reticente dà loro la sua benedizione. Il trio si riconcilia come ai vecchi tempi, solo che ora Joe è la terza nel loro buon rapporto. Più urgentemente, devono sistemare le vecchie partiture con Chow, e Woo lascia una svolta molto imbarazzante per temperare l'eccitazione del grilletto della foto, come se accennasse in modo accattivante al pubblico che non prende sul serio la storia, è una corsa allegra , goditi semplicemente l'esperienza.

Il groviglio emotivo della relazione triangolare avrebbe potuto svilupparsi in una struttura più complessa e straziante perché sono tutti giocatori capaci, anche se un'allegria cordialmente comica penetra completamente nel narrativo grazie alla spavalderia camaleontica di Chow (compresa la sua routine di ballo in sedia a rotelle) e all'ardore di Cheung con le palpebre dietro le orecchie, che lascia Chung la maggior parte del tempo come una bella pellicola. Anche il bravo papà / cattivo padre non si registra in realtà con tale impetuosità black o white e cartoonish.

I pezzi d'azione sono appariscenti al loro meglio, sfornando il peggio. A prima vista potrebbero sembrare sgargianti, ma presto si trasformeranno in effetti passibili derivanti da una produzione fittizia, un segno dei tempi della produzione cinematografica di Hong Kong. Una scena in particolare del WTF si materializza quando Jim sega una tavola di legno sotto il fondo di un camion di barili, che trasporta preziose opere d'arte del Musée du Louvre, su quale pianeta, il camion avrebbe un fondo di legno? Che cattura istantaneamente il pubblico dalle credenziali del lavoro di squadra del trio. Inoltre, la partitura sintetica di Violet Lam non è d'aiuto, è semplicemente obbrobriosa per le orecchie.

UNA VOLTA È UNA GRANDE divergenza dalla bravura più lucida, piena di pallottole e eroica di John Woo, ma incatenata dall'attributo incoerente tra un'allodola testa nella nuvola e una seria strategia di sopravvivenza a prova di arma da fuoco, l'intera esperienza è un misto di brividi, imbarazzo e frivolezza, spesso in modo ciclico, prima che l'investimento si esaurisca .
Once a Thief is an action/comedy/romance movie involving the plight of three master thieves (in the mode of Pink Panther). All three were raised by the same father and in fact were most certainly stre

b0e6cdaeb1

Ator, the Fighting Eagle movie download hd
Three Outlaw Samurai full movie online free
Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2 movie mp4 download
Vangaveeti movie download hd
Lego - Le avventure di Clutch Powers sub download
Tesoro, ci siamo ristretti anche noi dubbed italian movie free down...
Starship Troopers 2 - Eroi della Federazione full movie download in...
Sharktopus vs. Whalewolf full movie online free
Outlaw full movie download in italian
Knight Rider full movie in italian 720p

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service