Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Nome In Codice: Top Gun Download Torrent

Nome In Codice: Top Gun Download Torrent



Download: Nome In Codice: Top Gun ->>->>->> http://urllio.com/pbrd4


Original Title: Soar Into The Sun

Genge: Action,Drama,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver compiuto una pericolosa sfida del diavolo in uno spettacolo aereo, il pilota dell'Aeronautica della Corea del Sud Tae-hun viene espulso dall'elite della squadra di pilotaggio di Black Eagles e trasferito in un'unità di combattimento dove entra immediatamente in conflitto con l'asso pilota Cheol-hui . Fa amicizia con gli altri piloti dell'unità e si innamora della bella Se-young, che è responsabile della manutenzione. Quando un combattente MIG nordcoreano minaccia, il gruppo si impegna in un combattimento ravvicinato che lascia un compagno morto e un altro disperso. Cheol-hui e Tae-hun uniscono le forze per salvare il loro amico scomparso e prevenire una guerra catastrofica.
Mentre Top Gun 2 non è mai decollato, data la scomparsa di Tony Scott, e ancora più importante, la mancanza di una nazione / nemico canaglia credibile (anche Top Gun aveva i piloti combattere nemici non identificati che avevano segni generici comunisti sui MiG ), il chiaro e presente pericolo che la Corea del Sud affronta nelle minacce provenienti dal Nord, gli dà la larghezza di banda per creare uno scenario che sia del tutto plausibile, con l'industria cinematografica che si prende certe libertà con la manovrabilità degli aerei che caratterizzano, ma hey, è fare un film, quindi un po 'di fantasia per ravvivare alcuni combattimenti aerei aerei è più del previsto per l'intrattenimento.

Per i fan affamati di scene di combattimento aereo, questo film mostrava molte acrobazie, effetti e battaglie che ha fatto sembrare la Top Gun molto datata, specialmente nell'adozione di un lavoro di macchina più fantasioso che sembrava muoversi fluidamente attorno all'aereo quando è in rapido movimento nell'aria. Le viste sono offerte all'interno e intorno alla bolla della cabina di pilotaggio, a volte rallentate per fissare in modo piuttosto comico i pugnali tra gli avversari. Ci sono i soliti combattimenti tra gli aerei - avere l'F-15 combatti contro il suo rivale arcivescovile MiG-29 - è una vera delizia per tutti i fan dell'aviazione da combattimento, e se i miei occhi non giocavano brutti scherzi, fai attenzione ai MiG favolosa manovra della cobra - quando sarei esploso quasi saltavo fuori dal mio posto.

Soar in the Sun ha tutta una serie di arsenali dispiegati e missioni da compiere, come ad esempio - missili aria-terra, terra-aria, aria-superficie, cannoni antiaerei e missioni da pattuglie di routine, infiltrazioni e ricerca e salvataggio, tutto ciò lo rende uno sguardo olistico al funzionamento di un'aeronautica. Inoltre, non solo i piloti di caccia entrano in azione, ma l'attenzione è rivolta all'equipaggio tecnico di terra che mantiene gli aerei in ottime condizioni tra le sortite, così come i comandi di terra nelle missioni di estrazione usando il loro aereo ad ala fissa, addestrato per salvare piloti che sono abbattuti dietro le linee nemiche - e sì, questa è un'altra sottotrama che è riuscita a trovare la sua strada nella narrazione, basata sul film di John Moore nel 2001 con Gene Hackman e Owen Wilson nella sua rara uscita come azione l'eroe.

Rain ha completato questo film prima di dirigersi verso il suo servizio nazionale obbligatorio, e qui interpreta il pilota hotshot (cos'altro?) Jung Tae-Hoon, il più giovane della squadra acrobatica delle Black Eagles, che vola FA-50 / T50 Golden Eagle (pilotata solo dall'aeronautica dell'Indonesia e della Corea del Sud), che è un allenatore e un combattente multiruolo. Ma la sua decisione di ravvivare uno spettacolo aereo di routine non è stata apprezzata, e diventa anche il più veloce per essere licenziato dalla squadra acrobatica, essere ridistribuito a uno squadrone pronto per l'operazione perché il suo comandante ritiene che il suo talento con un aereo non dovrebbe essere andato sprecato.

Ciò che è probabilmente inaudito se ciò viene fatto da Hollywood, è ammettere che il protagonista principale non è il perfetto tuttofare che è. È stato stabilito fin da subito che Tae-Hoon è lo specialista in voli a bassa quota, quindi non è del tutto tagliato, come dimostrerebbero le scene, che è materiale per i dogfight. questo significa che Rain deve farsi da parte e condividere le luci della ribalta con Yu Jun-Sang nei panni del maggiore Lee, che è l'asso del loro squadrone. E anche se la variante F-15K qui è ovviamente l'aereo preferito e il combattente di livello superiore nel film, è un cenno all'orgoglio coreano per avere il suo vantaggio di volare con l'aquila reale FA-50 / T-50 per la sua ultima, importantissima missione che ha consegnato il payload.

Il colpo di soldi è, naturalmente, quello che hai intravisto nel trailer, dove due F-15 sono alle calcagna di un MiG-29, oa volte , viceversa, mentre invadono lo skyscape di Seoul. La squadra degli stunt e degli effetti speciali ha fatto un ottimo lavoro per creare lo scenario di battaglia urbana, e sì, sto di nuovo entusiasmante per quella manovra di cobra. I combattimenti aerei nel film sono coreografati con eleganza, e i punti brownie arrivano guardando questo in un teatro con un suono ottimale, perché sarai in grado di sentire il ruggito dei postcombustori degli aerei quando entrano in azione.

Quindi immagino sia sufficiente l'hardware e gli aspetti tecnici di Soar in the Sun, quindi che ne è della trama? È a dir poco superficiale, con l'equilibrio raggiunto nel fornire alla miriade di personaggi le loro particolari idiosincrasie e un ruolo di nota nella narrazione. C'è l'interesse amoroso per Tae-Hoon nel sergente Se-Young (Shin Se-Kyung), l'equipaggio tecnico più bello e competente in circolazione, il suo capo e il sollievo comico interpretato da Oh Dal-Su, il co-pilota Yoo-Jin (Lee Ha-Na), e il debuttante (Lee Jong-Suk) che non so come abbia superato i test di qualifica del pilota per i suoi frequenti incantesimi di svenimento quando sottoposto a forze G elevate.
Soar into the Sun, noto anche come R2B: Return to Base, è puro divertimento, in cui la trama non ha fatto molto, con una strana commedia scopata, che fornisce una corsa adrenalinica. I fan della pioggia festeggeranno in una scena obbligata in cui il loro idolo appare in topless, ma le vere star del film sono l'hardware militare in mostra. E questo segna da ogni punto di vista del film. Quindi darei una raccomandazione definitiva parziale!

e641990ed5

Vratar galaktiki movie download hd
A Goldenrod Opportunity full movie hd 1080p
We're Coming for You Phil! full movie download in italian hd
El Plan Perfecto full movie online free
Sah mat sub download
free download Xero Control
The Base in Your Face!!
Golpe brutal full movie kickass torrent
the The Brothers Grimm italian dubbed free download
A Sunny Field download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service