Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Nailed Scaricare Film



Download: Nailed >>> http://urllio.com/qvzo0


Original Title: Nailed

Genge: Action,Comedy,Horror,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una procedura rivoluzionaria eseguita nelle giungle del Guatemala dà origine a un orrore indicibile quando un medico scopre come attuare il controllo della mente. Immettendo un cocktail micidiale dritto nel cervello degli indesiderati del mondo, viene creata una nuova razza di schiavi, disponibile per i negozi di sudore, le fattorie sessuali e gli eserciti di mercenari privati. Un'enorme società sta lentamente costruendo un esercito di pseudo-zombi che sono pronti per l'esportazione. Ma uno scappa, si sveglia senza sapere chi sia o come sia arrivato lì - tutto ciò che sa è che la sua vita è in pericolo. E detiene il segreto che potrebbe abbattere l'intero esercito mortale ...
NAILED è uno strano film da guardare, ma se sei un fan di film straniero, underground, a basso budget, vale la pena dare un'occhiata. Secondo la sezione della curiosità, il budget di produzione di NAILED era di $ 1000. Se è così, molte lacune del film possono essere perdonate.

La trama sembra allo stesso tempo semplice e contorta. Il modo in cui i personaggi sono collegati non è molto chiaro, anche se alla fine si chiude perfettamente con un comodo stallo messicano che sembra occupare una buona parte del tempo di esecuzione di NAILED.

A malapena qualsiasi finestra di dialogo, salva uno o due lunghi lanci di 'The Doktor' durante una sorta di rimozione del cervello / processo di zombi e un lungo e commovente monologo girato da 'The Daughter' che, ben eseguito, sembra più a suo agio in un film più convenzionale.

Le esibizioni sono irregolari: buone, brutte e brutte - ma questo in qualche modo si aggiunge al divertimento - e il carattere bizzarro sorprende, ad esempio, cosa fa l'uomo del colpo malfunzionante 'The Suit' nella sua parte di ricambio il tempo, la rivelazione sessuale di due personaggi macho o l'abbuffata di droga di "The Doktor" e una prostituta sono tutte scene divertenti.

C'è sangue e sangue - CG e pratico - a volte ben eseguito, a volte ridicolmente cattivo ma un numero sufficiente di personaggi viene picchiato per mantenere divertente NAILED, se ti piace quel tipo di thi ng.

5da816876c

Jhoothi Shaan full movie in italian free download hd 720p
The Contract full movie hd 1080p
What If They're Connected full movie in italian 720p
The Ultimate Revenge
Bite the Bullet: Invisible Weapons movie free download in italian
Socios y rivales movie download in hd
Het verborgen signaal in italian free download
the The B Word full movie in italian free download hd
Kokoro ni sumu hana wo shinji te full movie in italian 720p download
War of Angels movie free download hd

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service