Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Mob Rules ->->->-> http://urllie.com/p1uyo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tempo stringe per due criminali d'élite mentre cercano vendetta per ottenere i soldi che gli sono dovuti dopo un colpo andato male, anni fa. Hanno viaggiato attraverso il paese, rintracciato il loro ex-partner e pianificato ogni dettaglio del loro attacco. Quando finalmente si troveranno faccia a faccia, questi due criminali si rifiuteranno di arrendersi finché non avranno ottenuto ciò che appartiene loro.
Nel caso in cui non lo sapeste, i film di Quentin Tarantino e Guy Richie hanno avuto un impatto, in particolare "Pulp Fiction & quot ;, & quot; Reservoir Dogs & quot ;, & quot; Lock, Stock and Two Smoking Barrels & quot; e & quot; Strappo. & quot; Questa è una cosa buona e una cattiva, perché mentre quelli sono tutti intorno a film eccellenti, una serie di film mediocri e mediocri, ispirati & quot; da quei film sono venuti in giro. S #! T, c'è praticamente un'industria di film come questo in Inghilterra. Quindi, ovviamente, la Lionsgate entrerà in questo - hanno fatto nel passato - con i film che pubblicano che non ottengono una pubblicazione teatrale. Quindi, diamo un'occhiata all'ultimo, & quot; Mob Rules & quot ;, che cerca di mescolare sia le truffe di Tarantino che quelle di Richie.

C-Note (Lennie James di & quot; Snatch & quot;) ha venire in America, dove ha iniziato il suo impero criminale, è sposato ma vede Chilli (Tina Casciani), e in generale vive la vita alta di cocaina e donne. Tuttavia, due uomini che ha rovinato un sacco di soldi in passato - Tyrone (Gary McDonald) e Anton (Treva Etienne) - stanno lasciando Londra per venire dopo di lui.

Prima di tutto: & quot; Regole del mob & quot; è l'ennesima vittima di Lionsgate's & quot; diamo questo direttamente alla copertina ingannevole del film in DVD & quot; regola. Questo perché la copertina (che, come molti, è un lavoro di photo shop pigro) lo fa apparire come un "film d'azione urbano" più, quando in realtà è un ripiegamento pesante / "quotazione" & quot; ad esempio di & quot; Snatch & quot; e & quot; Pulp Fiction. & quot;

Quel tolto, questo non è davvero un film terribile. La recitazione è per lo più soddisfacente (salvo per Casciani), ha momenti di umorismo che-ansimare-sono in realtà divertenti (non parlare schifo di Oprah), e un buon occhio per la posizione. L'inferno, lo sceneggiatore / regista Keith Parmer mostra in realtà un po 'di promessa IMO. Il momento clou è la colonna sonora Jazzy e la colonna sonora di Tree Adams. È bello sentire un compositore pensare fuori dagli schemi per un cambiamento, e mi piacerebbe davvero possedere la colonna sonora.

Tutto questo, comunque, non è particolarmente buono film. Il film così derivato dai film di Tarantino e Richie (in alcuni punti quasi al punto di un vero e proprio plagio) che alla fine non ha una vera identità. Cerca anche troppo difficile essere cool per il suo bene, e mi dispiace, ma se sei un film, non cercare di essere cool. Cool è qualcosa che viene naturale. Infine, c'è la conclusione, che è la tua base & quot; bullet's and bloodshed & quot; finale (completo di immagini rubate a film d'azione cinesi) che suona vuoto, come ha deciso il regista & quot; sapete cosa, avvolgiamolo già! & quot;

Quindi, è & quot; Regole del mob & quot; vale la pena guardare? Bene, se sei assolutamente dedicato a vedere sempre film & quot; ispirato & quot; di artisti come Richie e Tarantino, poi avrai visto molto peggio. Per tutti gli altri: ha alcuni aspetti positivi, ma nella migliore delle ipotesi, vale la pena un noleggio Redbox.

c6335bc054

Clay Figurine movie download in mp4
italian movie download Dex Hamilton: Alien Entomologist
Scherzare col fuoco film completo in italiano download gratuito hd ...
The Quiet Arrangement full movie in italian 720p download
Oban Star-Racers full movie hd download
download full movie Scout's Honor in italian
italian movie download Episode 9.42
Assassination Bureau full movie free download
Velipadinte Pusthakam download torrent
Download Ali Baba and the Seven Dwarfs full movie in italian dubbed...

Views: 7

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service