Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Missing In Action Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Missing In Action >>> http://cinurl.com/12c4s9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un prequel sopra la media, con un ritmo abbastanza buono e buone prestazioni. Ci sono alcuni momenti scioccanti, e tutti i personaggi sono stati molto interessanti, inoltre Soon-Tek Oh è estremamente minaccioso come il cattivo principale. Chuck era un po 'blando a volte in questo, tuttavia, questo era un ruolo stimolante, e per la maggior parte era all'altezza della sfida come lo erano il resto del cast. Ha avuto alcuni momenti noiosi qua e là, e le caratterizzazioni avrebbero potuto essere un po 'migliori, tuttavia è aiutato da un buon ritmo, da buone prestazioni, e per la maggior parte imprevedibile. Il finale è piuttosto eccitante, e la storia è piuttosto coinvolgente, tuttavia sarebbe potuto essere molto meglio, inoltre Chuck sembrava essere un po 'annoiato in alcuni posti. Questo è un prequel sopra la media che vale la pena guardare !. La direzione è buona. Lance Hool fa un buon lavoro, qui con un buon lavoro fotografico, buoni spunti, niente di eccessivo, ma ha fatto il lavoro, e ha mantenuto il film ad un buon ritmo. C'è un po 'di violenza. Abbiamo un bel po 'di ferite da arma da fuoco insanguinate, un paio di sanguinolenti impalpabili e una ferita di sangue. The Acting è molto buono. Chuck Norris per la maggior parte è stato fantastico come sempre, e ha fatto davvero bene con alcune delle sue scene emotive, tuttavia a volte sembrava annoiato, e di conseguenza era un po 'blando, comunque lo prendeva a calci in culo, e per la maggior parte di divertimento da guardare! (Norris rules!). Presto-Tek Oh è fantastico come il cattivo principale, è estremamente minaccioso, malvagio ed è stato molto interessante da guardare, dato che era così imprevedibile !. Steven Williams fa abbastanza bene con quello che doveva fare mi piaceva. Cosie Costa e John Wesley sono entrambi bravi con quello che dovevano fare. Il resto del cast va bene. Nel complesso vale la pena un orologio !. *** su 5
Affitta prima questo o rovinerà la prima parte. Questo film è dove spreco un sabato bevendo birra e mangiando patatine e guardando questo su TBS. Beh, almeno mi rilasserà. Questo è ciò di cui parla l'evasione. Spoiler Super macho Chuck è un prigioniero di guerra di 15 anni, o che mai, ed è trattato crudelmente. Il topo nella borsa vista è piuttosto buono. Comunque lui esce, ed è il suo turno.
Questo film ha molte più storie rispetto alla parte 1.

La maggior parte delle scene di questo film sono bellissime. In media, Golan-Globus ha realizzato alcuni dei migliori film di budget degli anni '80. Molti di loro avevano titoli avvincenti che facevano venire voglia di andare al cinema e dare un'occhiata a prescindere dal contenuto.

L'espressione acida cronica di Chuck Norris rovina l'atmosfera di questo film. Dovrebbe essere l'eroe, quindi alleggerisci Chuck, non vogliamo essere depresso a guardarti.

Presto Tak Oh è stato fantastico come il cattivo. L'inevitabile duello, alla fine, fu una delle scene di combattimento delle arti marziali più memorabili del decennio.

Un buon film che avrebbe potuto essere migliore se Chuck non fosse così giù tutto il tempo, ma le risposte della parte 3 a tale.
L'immagine mette a fuoco il colonnello Braddock (Chuck Norris) a bordo di un elicottero che è giù. Viene imprigionato, insieme a vari soldati del Vietnam (Steven Williams, John Wesley ...), da un orribile e sadico direttore del campo di prigionia del POW (Soon-Teck-Oh) e sottotenenti (professor Tanaka ..). Il duro Braddock tenta continuamente di liberare i prigionieri detenuti prigionieri e ricevono numerose torture e sofferenze a carico delle guardie del campo di concentramento e del loro malvagio sovrano.

La sceneggiatura del film è semplice e semplice. È una routine prevedibile e un film d'azione formula. È tutto ovvio, poco convincente e esagerato. Tuttavia, se hai fatto appello alla prima parte, probabilmente amerai questa immagine. Si tratta di condizioni orribili di prigionieri e sforzi estenuanti della misera banda di prigionieri per sopravvivere, affrontando fame, maltrattamenti, violenza e violenza continua colpendo, pugni, frustate, colpi e incredibili torture. La trama è un po 'ridicola, imbarazzante e superficiale, riguarda i prigionieri che cercano di fuggire e la successiva vendetta eseguita da Braddock come un colonnello spericolato e spericolato. Sulla scia di: "Il valore non comune" (diretto da Ted Kocheff) e "Rambo II" (di George Pan Cosmatos) e Norris che imitano Silvester Stallone e Arnold Schwarzenegger come un uomo dell'esercito, sparando e uccidendo numerosi nemici
< br /> Il film risulta essere il secondo episodio di una trilogia, riguardante il primo "Disastro in azione" (realizzato da Joseph Zito) su Braddock accusato di crimini di guerra da un generale del Vietnam e poi scappa per liberare i detenuti; questa seconda parte (diretta da Lance Hool, il primo produttore) sulle torture e la sofferenza di Braddock in un campo di prigionieri, e la terza parte (diretta da Aaron Norris, il fratello di Chuck, che in "Missing in action 1" è stata la prodezza coordinatore) alla ricerca di sua moglie dopo la caduta di Saigon. Girato in torno con Missing in action (1984), questa foto doveva essere pubblicata per prima. Tuttavia, quando "Cannon" realizzò che il secondo film era il migliore dei due, lo pubblicarono per primi e rinominarono questo film come un prequel. I tre film contengono nemici infausti e malefici interpretati da attori orientali (James Hong, Soon Teck Oh, Aki Aelong) con stereotipi razziali offensivi. Bel cast di supporto formato da Steven Williams (TV L.A. Heat) e Professor Tanaka (un wrestler che possedeva una forza incredibile) che è stato probabilmente il successore di Harald Sakata (Golfinger) come l'archetipo asiatico scagnozzo. Adeguata colonna sonora di Jay Chattaway e adeguata e cinematografica atmosferica dal cameraman Joao Fernandez, girato in location nelle Filippine. Il film è stato magistralmente diretto da Lance Hool, anche produttore. Voto: medio ma divertente. Il film si rivolge ai fan di Chuck Norris. Per molti anni ho apprezzato Chuck Norris. Ora posso dire che uno dei suoi film mi ha fatto piangere. Questo film è stato un vero e proprio strattone del cuore, strappalacrime, e gut-wrencher. Questo è un film psicologico totale, che espone agli spettatori gli orrori dei campi di prigionia asiatici. Ovviamente, Norris esce alla fine con i suoi compagni. Dopo aver visto questo film ci si sente come un vero americano. Se non puoi aprire un Budwieser e indossare una maglietta con una bandiera americana sul davanti, non dovresti guardare questo film. Questo mi fa pensare a Born in the U.S.A di Bruce Springstein. L'unica cosa che mancava a questo film era Billy Drago, ovviamente. Tutto sommato, un colpo degno e commovente da vedere. Affittalo adesso o, meglio ancora, compralo.

Prequel to the first Missing In Action, set in the early 1980s it shows the capture of Colonel Braddock during the Vietnam war in the 1970s, and his captivity with other American POWs in a brutal pris

b0e6cdaeb1

Sunset Overdrive download torrent
the Desperado Trail full movie in italian free download hd
Striscia vincente full movie download in italian hd
the The Fortress italian dubbed free download
Rischio d'impatto full movie hd 1080p download kickass movie
the Dinosaucers full movie in italian free download hd
italian movie download :
italian movie download Tarzan e il safari perduto
Stalingrad download torrent
One-Punch Man full movie hd 1080p download kickass movie

Views: 9

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service