Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Millennium Movie In Italian Free Download



Millennium ->>> http://urllie.com/ookva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, ho visto i 3 film e sono rimasto insoddisfatto. Hanno iniziato con uno straordinario team-up tra un punk asociale e un giornalista paziente e sono finiti con loro a parte. Lo trovo così strano e triste che Lisbeth stava scappando da Micke dopo avergli dato così tanto che ho condotto il caso online. È così che ho appreso che quei 3 film erano inizialmente uno show televisivo che eseguiva 6 episodi da 1 ora e 30 minuti ciascuno, il che significa che sono rimasti 40 minuti per ogni film.

Quindi, per chi si chiede quale guardare e compra, beh, sii consapevole e non fare come me: salta i film e scegli solo il programma TV.

In effetti, i film hanno esattamente lo stesso contenuto, meno un sacco di scene, alcuni casual ma alcuni di primaria importanza! Ora, hai un'altra prova contro quei produttori avidi e pigri che preferiscono i soldi per l'arte e cercano di schiavizzare la rete sul nome della difesa della paternità! Anzi, invece di pubblicare gli spettacoli sullo schermo (che dire di 3 ore di film al giorno d'oggi?), Hanno inventato film troncati così come ventosa come me compra lo stesso prodotto due volte.

Certo, ora nello show, i personaggi appaiono un po 'più coerenti e ho ottenuto la risposta alla mia grande domanda. Infatti, Lisbeth rifiuta Micke mentre lo aspettava alla fine del Millennium 1 e ha visto che è con Erika, il boss del Millennium! Sono solo pochi secondi e non c'è modo che quei produttori avidi non possano metterlo nel loro film!

L'altra scena che ho in mente è un altro finale, quello per Millennium 3, ancora breve ma che dice molto: riguarda Lisbeth che visita il suo vecchio tutor dopo che è stata rilasciata. Per chi pensa che Lisbeth sia privo di empatia, non è vero: può avere sentimenti, anche per gli uomini, ma il suo dolore e il suo passato travolgono la sua espressione (se no, non si veste come un punk!).

Quindi, tutte quelle scene tagliate mostrano che quando vuole, può parlare, quindi sembra un po 'manipolatrice o almeno non facile. In tutti i casi, Noomi ha fatto un lavoro straordinario così come Michael Nyqvist!

Con tutti questi prodotti, sostengo più fermamente che il miglior adattamento di sempre è il film che fai leggendo i libri! La miniserie Millennium mi ha affascinato come fan delle serie di libri del Millennio perché sono riuscite a fare quello che pochi adattamenti di libri sembrano oggi: attenersi alla trama. Mentre ci sono stati alcuni piccoli cambiamenti negli eventi / personaggi, come uno spettatore che ha familiarità con i libri, ho potuto vedere che tali modifiche sono state fatte per evitare confusione per lo spettatore che non ha letto la serie. Ad esempio, non introducendo personaggi minori e ovviamente materiale di editing per il tempo, sono comunque riusciti a trasmettere gli elementi essenziali della storia. I pochi cambiamenti che hanno apportato sono sembrati naturali e perfettamente comprensibili, cosa di cui sono stato davvero grato nel tempo assegnato.

Dal punto di vista della visione, la recitazione è eccezionale e la sceneggiatura era perfetta; a volte anche parola per parola dal libro durante le scene chiave, che ho pensato fosse fantastico.Ho amato Noomi Rapace e Michael Nyqvist nei loro rispettivi ruoli come Lisbeth Salander e Mikael Blomkvist. Il casting è stato perfetto.

Se sei un fan del mistero e della suspense, lo consiglio vivamente. Però, giusto avvertimento, il contenuto è molto adulto. Tratta argomenti di misoginia, abuso, violenza sessuale, violenza grafica e altro. Se una qualsiasi di queste cose ti innesca (come dovrebbe essere un essere umano), potresti non voler guardare. Ma se riesci a sopportarlo, questa è una serie che vale la pena guardare. Ci sono parti nei libri che possono essere facilmente modificate. Ora l'adattamento non è facile, non si tratta solo di ridurre 500 pagine di prosa fino a 180 pagine in formato di script.

Caveat: il primo libro (Ragazza con il tatuaggio del drago o Uomini a cui non piaceva Le donne se prendi il titolo originale di Stieg Larsson) sono state pensate come un adattamento cinematografico di 2 ore prima che il formato della serie venisse realizzato. Quindi i primi due episodi devono essere giudicati come una versione gonfiata del primo film del Millennio. In realtà hanno appena aggiunto alcune scene che erano state lasciate sul piano di editing. Ad ogni modo, il risultato di questo primo adattamento sembra davvero sconnesso. Tutto il senso claustrofobico specifico di questa indagine, il ritmo lento delle stagioni con il lungo inverno innevato nel mezzo, tutto questo è affrettato, le scene chiave sono affrettate e i personaggi sono presi di mira.

Michael Blomqvist dovrebbe essere l'eroe del libro, Lisbeth Salander diventerà il suo aiutante nel processo. Veloce, dimostra di essere l'interessante personaggio spigoloso. Meno efficiente Blomqvist sembra noioso, prevedibile, non eccezionale. È un mistero perché le donne lo trovino attraente. Ma bene, nel libro puoi immaginare che è tutto nei suoi occhi, nel suo sorriso o altro. E poi l'attore che hanno scelto incarna semplicemente il cupo reporter idealista che è così ovvio nel libro. OK, forse Stieg Larsson ha lasciato troppe cose per noi da immaginare nel libro, ma non è una scusa per i produttori per attaccare con un personaggio che non va oltre il piatto sottile come la carta Kalle Blomqvist. O non hanno provato più duramente (programma di produzione ristretto dei best-seller) o non sono stati abbastanza bravi da fare un adeguato adattamento, incluso il ripensamento della trama e dei personaggi per ricreare il ritmo e la suspense.

Ora con il secondo libro, il peggiore della trilogia (lento, girando in tondo, lasciando il tempo di anticipare tutto) c'era spazio per miglioramenti ... ma il totale fallimento dei primi due episodi, mancava totalmente la trascrizione della sostanza Millennium alle immagini , mi ha lasciato solo l'idea di aspettare l'imminente adattamento americano. una delle migliori mini serie che ho visto, non mi importava dei sottotitoli in inglese (gialli, facili da leggere).

Molto meglio del film americano di Daniel Craig,

i 2 attori principali sono ben scelti e più carismatici.

Molto consigliati!

Le produzioni europee possono essere così gratificanti, questo è uno di questi. Ho finito di leggere il terzo libro come un anno prima di vedere questa edizione estesa in un weekend.

La ragazza con il tatuaggio del drago - L'ho votato 8. Era bello, mi piaceva. Il regista ha condensato il libro in modo produttivo. Il film era pieno di emozioni. Sicuramente il migliore della trilogia. Ha portato via la storia di cose inutili come la relazione sessuale di Mikael con uno dei Vangers. Descriveva Lisbeth come il libro era inteso. O penso di si. Un grande film cinematografico.

The Girl Who Played With Fire - L'ho valutato 7. Il libro è pieno di documenti e cose. Nuovi personaggi che appaiono ogni minuto. Questo film è riuscito a coprire chiaramente tutte le indagini, ma manca di emozione, il film sembrava di avere una sceneggiatura di azioni solo per essere film in ordine. Non l'ha calpestato molto, ma è buono. La lotta tra Paolo e Il gigante biondo è stata buona, ho trovato spassoso che Paolo sia una persona reale di cui ha scritto Stieg Larsson e che è stato scritturato come se stesso.

The Girl Who Kicked The Hornet's Nest - L'ho valutato 8. Mi è piaciuto più di Dragon Tattoo, ma Dragon Tattoo è migliore perché tutte le emozioni di questo film derivano dai dialoghi. Ha emozione ed è veloce. L'avrei valutato 9 se non fosse stato per l'ultima scena in cui il significato finale del libro è stato cambiato. Sul libro, Lisbeth lasciò finalmente Blomkvist nella sua vita. Qui, mostra che Lisbeth ha deciso di rimanere come persona chiusa e lo ha respinto. Non mi è piaciuto questo. Spero che la versione di Hollywood dia un finale più soddisfacente.

Documentario di Stieg Larson del Disco Bonus - Dovresti provare a vederlo, questo documentario spiega la vita degli autori e ti dà un significato più profondo della storia.
The adventures of journalist Mikael Blomkvist and hacker Lisbeth Salander.

b0e6cdaeb1

L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere full movie download in ...
download full movie I Fantastici 4 in italian
Blackmail movie download in hd
-3 full movie hd download
full movie download in italian
Osmosis Jones online gratuito
Drago d'acciaio download completo di film in italiano
Merah Putih Memanggil song free download
Furious song free download
Inspector Gullu online gratuito

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service