Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Mad Foxes >>> http://urllie.com/ophhz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il suo: MADCAP ADDICTIVE Il ritmo e il doppiaggio sono davvero divertenti, fa sembrare ogni personaggio come se si stessero interrompendo l'un l'altro più e più volte. La violenza / il sesso non assomigliano a nulla che tu abbia mai visto prima ... In genere non mi piace guardare film violenti (non mi piace l'horror), ma questo film è come uno schiaffo, una totale esagerazione di elementi fraintesi e schizo reinterpretazioni della cultura popolare. Mad Foxes invertire i tuoi ingegneri del tuo cervello, è il film più divertente che abbia mai visto .. Consiglierei Damon Packard's Reflections of Evil se sei in questo film.

suo: MADCAP ADDICTIVE Il ritmo e il doppiaggio sono veramente contenti, fanno sembrare ogni personaggio come se si stessero interrompendo l'un l'altro all'infinito. La violenza / il sesso non assomigliano a nulla che tu abbia mai visto prima ... In genere non mi piace guardare film violenti (non mi piace l'horror), ma questo film è come uno schiaffo, una totale esagerazione di elementi fraintesi e schizo reinterpretazioni della cultura popolare. Mad Foxes invertire i tuoi ingegneri del tuo cervello, è il film più divertente che abbia mai visto .. Consiglierei Damon Packard's Reflections of Evil se sei in questo film.

suo: MADCAP ADDICTIVE Il ritmo e il doppiaggio sono veramente contenti, fanno sembrare ogni personaggio come se si stessero interrompendo l'un l'altro all'infinito. La violenza / il sesso non assomigliano a nulla che tu abbia mai visto prima ... In genere non mi piace guardare film violenti (non mi piace l'horror), ma questo film è come uno schiaffo, una totale esagerazione di elementi fraintesi e schizo reinterpretazioni della cultura popolare. Mad Foxes invertire i tuoi ingegneri del tuo cervello, è il film più divertente che abbia mai visto .. Consiglierei Damon Packard's Reflections of Evil se ti piacciono questo film. Questo è uno dei film peggiori in assoluto veramente i migliori mai realizzati. Manca a tuo rischio e pericolo se sei un fan dell'eccellente celluloide degli escrementi. Voglio dire, un film svizzero-tedesco di wrecksploitation con il peggior doppiaggio, recitazione, colonna sonora, "trama" ... inferno, peggio TUTTO CONOSCERE UOMO ... cosa non va? Vai su www.filmthreat.com e guarda il mio articolo su di esso, & quot; Hello Bastards! Ecco un piccolo regalo per YA! & Quot; per provare il suo vero splendore senza valore, colpo dopo colpo.

Divertiti.

"Certo, tutti conoscono il loro nascondiglio." - stazione di servizio addetta all'autista di auto da corsa arrabbiata che cerca di ottenere indicazioni per la fossa dei Mad Foxes per ucciderne il sacco! & quot; Mad Foxes & quot; deve essere visto per essere creduto. È una spazzatura insipida di sfruttamento senza alcuna qualità di riscatto. Incontriamo Hal che sta cercando di convincere la sua ragazza vergine ubriaca di 18 anni a casa a fare sesso con lei. Sfortunatamente viene picchiato violentemente dai nazisti -ambulanti motociclisti che violentano la sua ragazza.Aveva reclutato alcuni kickboxer per invadere il funerale che i motociclisti stanno lanciando per un compagno caduto in un anfiteatro. Hanno picchiato i motociclisti e castrato il loro leader. Later Hal prende un autostoppista sexy e la porta alla sua la villa di campagna dei genitori. Mentre lui è fuori a scoparla, i motociclisti si fanno vedere e massacrano la sua famiglia ei servi. Ora è tempo di vendetta sanguinosa ... Incredibilmente stupida spazzatura carica di violenza cretina e sgradevole. La direzione è debole, la recitazione è abissale e alcune scene sono deliziosamente assurde. Ancora & quot; Mad Foxes & quot; è un classico dello sfruttamento.
Non ricordo di aver mai visto un tale doppiaggio come nella versione che ho visto di questo film. Non sembra nemmeno che i doppiatori stessero guardando il film! Quando la faccia dell'attore sullo schermo sembrerebbe denotare che sta urlando, la voce doppiata sembra calma. Quando la faccia dell'attore sullo schermo sembrerebbe denotare che sta soffrendo, la voce doppiata sembra calma. In effetti, la voce doppia SEMPRE sembra tranquilla !!

Non solo, ma la scrittura vera e propria della versione doppiaggio inglese lascia a desiderare, a dir poco, molto. Siamo trattati a un dialogo così scintillante e sbarazzino come:

Uomo nella vasca da bagno, alla donna: & quot; Vieni qui. & Quot; Donna: & quot; Ok. & Quot;

Inoltre, abbiamo una banda di motociclisti che va in giro su bici da strada (?!?!) E un gruppo di maestri di karate più pigri di sempre quando il loro karate calcia a calci Sono addirittura sopra la loro vita !!

Sono un grande fan di & quot; bad & quot; film ma questo non mi ha fatto ridere affatto. Mi ha solo fatto sobbalzare dal dolore. In Danimarca questo mutante cruento e malato è stato chiamato & quot; The Bikers And The Disco Kid & quot;!?! Dovrebbe darti un'idea di che tipo di spazzatura abbiamo a che fare qui. Dopo aver mostrato la sua auto veloce e appariscente, l'eroe & quot; viene picchiato e la sua ragazza viene brutalmente violentata da una banda di motociclisti. Quindi contatta i suoi compagni di kung fu per chiedere aiuto e loro picchiano i motociclisti e tagliano il pene del leader (!) Per vendicarsi. I motociclisti poi tornano e sparano ai ragazzi del kung fu ... e così via. Il doppiaggio è propriamente il peggiore di sempre e il film è intriso di sangue, svastiche, discoteca, heavy metal, piccole biciclette, sesso e cattiva recitazione. Lo spirito di Herschell Gordon Lewis sopravvive, quindi prendi una copia di questo oscuro anti-capolavoro! Anche il produttore svizzero Erwin C. Dietrich ha lavorato con Jess Franco, quindi sai che sei pronto per una sorpresa!

Attenzione: non guardare questo fenomeno senza essere intossicato, può seriamente danneggiare il tuo Salute!!
Hal and his girlfriend are out for a drive and a little fun when they are taunted by a group of bikers. Annoyed by the bikers, Hal causes an accident in which one of the bikers is killed. The bikers t

b0e6cdaeb1

italian movie download The Deep
the Scorched Earth full movie in italian free download hd
The Bodyguard 2 full movie online free
Strike the Blood download
Un gioco pericoloso download movies
Download italian movie Nome in codice: Alexa
The Code Conspiracy download
The Running Wild
Kenshin Samurai Vagabondo: Requiem per gli Ishin-shishi download to...
Super Storm: L'ultima tempesta download

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service