Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Let The Bullets Fly Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Let The Bullets Fly ->>> http://urllie.com/op2eg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non mi è piaciuto come un film e ne sono stato un po 'offeso dopo averlo visto per il momento opportuno. Poi l'ho guardato di nuovo e ho capito che in realtà si tratta di una serie di messaggi politici criptati travestiti da film. Puoi definirlo un film se consideri il film un "divertimento" e che questo è il modo in cui i cinesi in Cina sono intrattenuti, con amarezza e cinismo. Tutto nel film è troppo "reale" ed è doloroso (per me) da guardare. Il direttore Jiang, Wen aveva troppo da dire e non poteva dirlo direttamente. Partendo dal titolo, se noti che il titolo che è apparso per la prima volta è stato tradotto come "lascia che il proiettile voli per un po '; quindi 'per un po' è stato rimosso. Questo è stato il primo messaggio di Jiang Wen: tutto ciò che cerca di dire deve essere travestito, a volte mescolato a barzellette di cattivo gusto come quando ha detto che ha seguito il General Cai'e durante la rivoluzione, poi è diventato un bandito dopo che Cai è morto in Giappone, è stato seguito dalla divagazione di Ge You quando aveva 17 anni, bla bla bla, il titolo significa che devi aspettare un po 'prima che il messaggio arrivi al pubblico (prima ignorare la censura) Ci sono stati dialoghi nel film che nessuno può ottenere subito e dire quale scopo logico serve, come quando Huang Cilang ha detto di aver incontrato Ma il bandito 20 anni prima, insieme ad altri dialoghi misteriosi rivelano chi erano e come sono diventati chi sono adesso. Entrambi sottintendevano che conoscevano bene i rituali suicidi giapponesi, il che significava che erano entrambi vicini alla rivoluzione ecc. Comunque, è doloroso da guardare perché è così reale.
L'apertura del film descrive il tristemente languido di LI Shu-tong, "Song of addio", il brano musicale più noto del periodo nel periodo travagliato della guerra della Cina degli inizi del XX secolo. Il passaggio alla farsa che segue è un colpo di genio.

La carta da disegno principale del film è ovviamente tre superstar nel cinema di lingua cinese oggi, JIANG Wen, CHOW Yun-fat e GE You - nell'ordine di The Good, The Bad and The Ugly.Questa è in realtà la seconda volta che Jiang ha creato un film in questo modo, il primo è "Tian di ying xiong"; (2003) nel quale ha anche interpretato il ruolo di The Good, mentre i ruoli di The Bad and The Ugly sono stati ripresi rispettivamente da Kiichi Nakai e WANG Xueqi (che all'epoca non avevano ancora raggiunto lo status di alto livello nel mondo del cinema). . La bellezza di quello era ZHAO Wei.

Come accennato nella mia riga di riepilogo, alla struttura principale di & quot; The Good, the Bad and The Ugly & quot; sono aggiunti alcuni elementi del classico Kurosawa Yojinbo (1961). Ma mentre in esso, l'eroe (interpretato da Toshiro Mifune) è il tipo tra due campi opposti, qui in "Bullet & quot; è il pagliaccio, cioè il brutto.

Non entrerò nella trama che può essere riassunta come un gioco contorto di lotte di potere tra due bande rivali per controllare una piccola città. Azione eccitante e humor nero stravagante rendono il film estremamente piacevole. Il clou è, naturalmente, la recitazione delle tre superstar. Una scena, in particolare, da non perdere: il primo incontro tra The Good e The Bad, con il Brutto come fattore di equilibrio nel confronto sottile. Solo per testimoniare come in questa scena i tre tiri tutte le spine nel loro serbatoio di recitazione per superare l'un l'altro valgono il prezzo di ammissione. Questo è un film che pensavo avrebbe avuto una storia semplice e un sacco di riprese. Ma in realtà era il contrario. In realtà questo film mi ha ricordato i film di Quentin Tarantino. E non sarei scioccato se Quentin avesse qualche idea di questo film per "Django Unchained". Una cosa di cui sono rimasto deluso da questo film è il modo in cui Yun-Fat Chow viene mostrato con una pistola nella copertina posteriore del DVD per questo film. E sperava in una doppia pistola armata di resa dei conti con Yun-Fat Chow e Jiang Wen, ma questo non succede mai. In effetti, Jiang Wen è quello che spara di più in questo film. Chow Yun-Fat e Jiang Wen sono semplicemente eccellenti con i ruoli che vengono assegnati e sono carismatici, oltre a emanare forti impressioni. Neppure uno è il bravo ragazzo anti-eroe e l'altro è un cattivo ragazzo un po 'odioso e tuttavia dominante. La trama è abilmente realizzata anche se potrebbe avere pochi buchi di trama e non ha senso in alcuni scenari. È solo un piccolo inconveniente perché tutto il resto è solo divertente da guardare. Dal dialogo, dalla recitazione e dal modo in cui Pocky Zhang (Jiang Wen) e Huang (Chow Yun-Fat) cercano di batterci l'un l'altro con giochi mentali e strategia. Nel complesso questo è un film ben realizzato e intelligente. È un film che vale la pena provare e io personalmente controllerò i film passati e futuri di Jian Wen.

8.1 / 10 Questa è la migliore Clint Eastwood & quot; Spaghetti di tipo occidentale & quot; film mai realizzato, tranne che è stato realizzato in Cina e Clint non ha avuto nulla a che fare con esso.

Se nel 2010 c'era un film migliore, non so cosa sia. Sono sicuro che mi sono persa una tonnellata di allusioni e cose che un cinese avrebbe catturato all'istante, ma non importa, perché anche se non ne prendevo la metà, la metà che ottenevo era ancora over-the- ottimo.

L'unico vero avvertimento che vorrei offrire è che, mescolato all'azione, all'umorismo, all'intelligenza e all'intelligente intreccio di colpi di scena, ci sono alcune parti di violenza violenta, che potrebbero non essere appropriate per i bambini piccoli. Anche se questo non è & quot; chick flick & quot ;, penso che anche a molte donne piacesse.

E 'sicuramente un film intelligente che è apertamente artistico e molto più di un semplice gruppo di uomini macho che versano sangue e fanno saltare in aria le cose.A volte i sottotitoli lampeggiavano abbastanza velocemente, ma, come in Shakespeare, non è necessario arrivare fino all'ultimo per godersi davvero la produzione (anche se questo non è come Shakespeare, quindi non devi preoccuparti di questo).

Come sono passate due ore in più così veloci? Non ne ho idea. Nuts to Hollywood, questi cinesi l'hanno totalmente preso a calci. Questo film è davvero divertente e brutale allo stesso tempo. Che è una cosa difficile da bilanciare. La violenza è & quot; reale & quot; (con conseguenze per i personaggi coinvolti), ma l'umorismo funziona ancora. Due sono i fattori che a mio avviso stimano: la sceneggiatura e gli attori veramente bravi a suonare in questo.

I mix e gli effetti CGI sono davvero buoni. Poi hai anche dei dialoghi meravigliosi tra i personaggi principali che sono così ricchi, la traduzione potrebbe non farla tutta giustizia (l'ho guardata con i sottotitoli ed è stato difficile seguirla di volta in volta). Ma è evidente quanto si siano divertiti a girare questo film. Se ti piacciono i film orientali, non ho bisogno di convincerti a vederlo. Ma forse questo può essere il tuo ingresso in un mondo completamente nuovo (affascinante) per te ...
Set in China during the warring 1920s, notorious bandit chief Zhang descends upon a remote provincial town posing as its new mayor, an identity that he had hijacked from Old Tang, himself a small-time

b0e6cdaeb1

L'uomo che veniva dal nulla full movie online free
Contract to Kill full movie online free
The Code Conspiracy full movie in italian free download mp4
The Un tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti
Green Lantern: Emerald Knights full movie in italian free download ...
Ice download movie free
Tomorrow, When the War Began full movie hd download
Tartarughe Ninja full movie free download
S.S.S. sicario servizio speciale 720p torrent
Batman e Superman - I due supereroi online free

Views: 2

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service