Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



L'uomo Ombra ->>->>->> http://urllie.com/ovofj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avevo visto frammenti di questo film prima di vederlo completamente di recente. Mi piace molto questo film, anche se ci sono difetti. Un difetto segnalato da un altro utente è che l'Ombra effettivamente fa pochissime apparizioni come The Shadow. Ma quando appare, l'Ombra è una figura veramente potente, interpretata in modo eccellente da Alec Baldwin. Baldwin è anche grande come l'alter-ego dell'Ombra, Lamont Cranston. Lui e John Lone come il nostro cattivo, Shiwan Khan, l'ultimo discendente di Genghis Khan, sono entrambi eccellenti nei loro ruoli.

Gli altri interpreti vanno bene nei loro ruoli ma non lasciano molta impressione . Il personaggio di Penelope Ann Miller, per esempio, è abbastanza buono ma un po 'spalancato. Tim Curry e Ian McKellen sono entrambi con ruoli minimi, come Jonathan Winters. Peter Boyle, tuttavia, è eccezionale come Moe, l'agente di guida del taxi dell'Ombra.

POSSIBILI SPOILER!

La storia è molto ben scritta man mano che apprendiamo del passato dell'Ombra e perché ha intrapreso la lotta contro il male. È particolarmente positivo vedere che sta ancora lottando per superare il male che un tempo controllava la sua anima, così non inizia la stessa strada che segue ancora Khan. L'atmosfera del film e l'eccellente colonna sonora di Jerry Goldsmith sono meravigliose. Sono contento che Roger Ebert abbia regalato a questo film tre stelle. Sono contento che ci siano stati alcuni critici a cui è piaciuto.

Mentre THE SHADOW potrebbe non essere perfetto, è comunque un film fantastico e da non perdere! Per un film a fumetti (cosa che sicuramente è in una certa misura) questo è abbastanza buono, anche se è battuto da film realizzati sia prima che dopo; film come Batman del '89, o Hellboy del '04, e molti altri. Questo è ciò che lo sconfigge, unito al fatto che sicuramente non soddisferà le aspettative di tutti e non si adatta ai gusti di tutti. È buio e lunatico, ha una grande atmosfera e questo è ciò che rende il film piacevole. Presenta anche un eroe un po 'realistico, dandogli una gigantesca rete di agenti che operano in tutto il mondo, la possibilità di usare la telepatia per nascondere la sua esistenza e la sua vera identità, e la sua invisibilità. L'ho trovato un eroe abbastanza interessante ed eccitante, ma so che non tutti lo faranno. Posso immaginare che molti non saranno contenti del fatto che il film si svolga in un tempo lontano dal nostro, e in passato piuttosto che dal futuro. Si svolge intorno agli anni '30 e intorno e presenta una visione piuttosto credibile di quel tempo. La trama è buona, per non dire eccezionale, e si muove a un buon ritmo. Non è troppo veloce, ma neanche troppo lento. La recitazione spazia, ma è soprattutto buona, se non eccezionale. Ho trovato la maggior parte dei personaggi principali abbastanza agiti e credibili. Alec Baldwin, John Lone, Penelope Ann Miller, Peter Boyle, Ian McKellen e Tim Curry ... hanno fatto tutti un buon lavoro. Devo dire che Baldwin e Curry hanno dato le migliori interpretazioni, secondo me. I personaggi sono ben scritti e credibili; Mi è particolarmente piaciuto Shiwan Khan, che era senza dubbio un degno avversario di The Shadow. Gli effetti speciali (in particolare la CGI) non sono molto impressionanti per gli standard odierni, ma sembrano abbastanza buoni, e fa il lavoro che dovrebbe. Le sequenze d'azione erano abbastanza buone, anche se ovviamente non può essere paragonata allo standard dei film di fumetti di oggi. Il problema con questo film, a parte tutto quello che ho già detto, è che sembra un po 'troppo Hollywood; la sotto-trama sull'interesse amoroso, il climax, un po 'del dialogo ... è buono, lo sai, ma sembra un po' troppo convenzionale per essere fantastico. Tutto sommato, un grande film, su un eroe un po 'credibile. Peccato che un sequel probabilmente non accadrà, perché questo ha avuto il potenziale per essere un grande franchise. Lo consiglio ai fan dei film di fumetti, e forse ai fan dell'altro materiale The Shadow (la rivista, la serie TV, il film del '37 e forse anche i programmi radiofonici). I fan degli attori o fan generali dei generi principali potrebbero anche voler controllare. 6/10
Prima di BATMAN, c'era THE SHADOW. Nella storia dei miliardari travagliati che indossano i travestimenti durante la notte, THE SHADOW ha raccontato la storia di Lamont Cranston prima che la storia di Bruce Wayne riempisse le pagine di DC Comics. Finalmente, nel 1994, il dramma radiofonico di lunga data prese vita sul grande schermo in uno dei migliori adattamenti da quando Tim Burton portò The Dark Knight sul grande schermo nel 1989. Per qualche ragione, il film non ha mai visto il pubblico ; forse non così tante persone hanno ricordato la versione radiofonica come ho fatto io. L'ho adorato, però; Potrei vedere questo film ancora e ancora.

Alec Baldwin (BEETLEJUICE, HUNT PER RED OTTOBRE) interpreta Lamont Cranston, un ex signore della droga catturato da un monaco tibetano e riqualificato per combattere il male come sua penitenza per averlo fatto Il potere di Cranston è una specie di telepatia ipnotica; ha il potere di "oscurare la mente degli uomini", che usa per rendersi invisibile ai malfattori tranne che per la sua ombra (perché la luce stessa non può mai essere ingannata).

Cranston vive un'eccitante doppia vita in quella che apparentemente è una versione glamour degli anni '30, che interpreta la città come un playboy miliardario e costruisce una rete segreta di aiutanti tra quelli che salva come The Shadow (ognuno identificato con un anello di opale di fuoco argento dato loro in loro soccorso), fino a che incontra la sua partita in due modi: Cranston perde il suo cuore nell'incantevole ma spregevole Margo Lane (Penelope Ann Miller), e The Shadow deve combattere il suo malvagio omologo, Shiwan Khan (John Lone), ultimo discendente di Gengis Khan, che ha un la telepatia ipnotica della sua e sta cercando di portare la vita come la conosciamo fino alla fine usando elementi che non sono mai stati combinati prima (Dr. Roy Tam a Cranston: "Immagino che la chiameresti una distruzione submolecolare implosiva-esplosiva dispositivo. "Cranston:" o un atomi c bomb '. & quot; Tam: & quot; Ehi, questo è accattivante. & Quot;).

Dimentica di provare a seguire la trama; come BATMAN, la trama non è il punto. Il punto è l'aspetto grafico del film, e questo film ha glamour e pizazz. La New York City degli anni '30 non ha MAI migliorato. Gli effetti speciali sono brillanti (ad un certo punto, mentre l'acqua sale in una stanza chiusa, le gambe invisibili dell'Ombra fanno profonde ammaccature nell'acqua che sorge) e molto ben usate dappertutto, in modo che non siano invadenti ma piuttosto parte della storia. Come BATMAN, c'è anche un vasto assortimento di gadget anacronistici (tubi pneumatici che trasmettono messaggi su una rete sofisticata, videotelefoni, elaborati tabelloni al neon) che in qualche modo funzionano anche con la storia. E la recitazione - Baldwin, Miller, Lone, Peter Boyle come autista di Cranston, Tim Curry come uno scienziato malvagio in serie con Lone, Ian McKellen nel ruolo del padre di Margo, un altro scienziato le cui scoperte sono sfruttate da Khan - è anche di prim'ordine. THE SHADOW è il film perfetto di Saturday Night: divertente da guardare, dall'aspetto attraente e non eccessivamente faticoso per il cervello. Vai a vederlo. L'ombra è un film che richiede allo spettatore di essere consapevole delle vere sofferenze che gli umani sono in grado di mettersi attraverso, di essere consapevoli che ci sono cose che non possono essere controllate, e che è molto più facile arrendersi a questi mali, che combatterli. Mi piace il film perché mi ha fatto capire che non importa quanto siano oscure le cose che si creano, c'è ancora speranza là fuori, si spera nella forma di un sacerdote tibetano calvo con una vera voce sintetizzata!

Questo film ha una trama fantastica che ruota attorno ai malvagi The Shadow e cerca anche di fare i conti con il suo passato oscuro! Questo film contiene alcuni affascinanti effetti speciali e una grande recitazione di attori come John Lone, Penelope Ann Miller e Ian McKellan. Mi è piaciuto ogni minuto di questo film e penso che meriti una visione! ... questo sarebbe! L'ombra ha tutte le parti buone di tutti i buoni film. Bel attore protagonista? Dai un'occhiata! Cattivo cattivo? Dai un'occhiata! Il suo sottomesso sogghignante? Dai un'occhiata! Calda (e intelligente) femme fatale per tentare l'attore principale? Dai un'occhiata! Ottima musica? Dai un'occhiata! Segreti di super eroi comunicati? Dai un'occhiata! Grande storia? Dai un'occhiata! Un sacco di azione? Dai un'occhiata! Un sacco di romanticismo? Dai un'occhiata! Flashback? Controlla!

Questo è un film che mi fa arrabbiare che non ho visto in teatro, per trarre vantaggio dagli effetti radicali e dal suono surround. Ho visto questo film decine di volte e sto sempre prendendo più sfumature ad ogni visione.I creatori di The Shadow hanno fatto un buon lavoro con la loro conoscenza dei drammi radiofonici per portare la loro essenza sul grande schermo.

Se lo Shadow stesso sembra un po 'bidimensionale, quella caratteristica era un aspetto fondamentale nei drammi radiofonici degli anni '20 e '30: i bravi ragazzi erano puramente buoni, ei cattivi erano orribilmente cattivi. Il bene e il male erano in bianco e nero. Queste semplici caratterizzazioni aiutano solo a spostare la trama lungo il suo finale eccellente. (Anche il range di recitazione limitato di Alec Baldwin è un non-problema.)

Quando mi chiedono quale film porterò su un'isola deserta, in un primo momento chiedo se potrei prendere tre film (The Indiana Jones Trilogy, a causa di Harrison Ford). Se la risposta è no, allora sceglierei The Shadow. Grandi cose!

374e6bdcca

Lupin III - Trappola mortale movie mp4 download
The Familiar of Zero: Rondo of Princesses movie download in hd
Natura contro film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Sleeping in Blood City full movie free download
Download italian movie Iron Man
Oblitus: Rise of the Forgotten download movie free
A Pretty Woman Has Venom song free download
See Red online gratuito
Bat-Mite Presents: Batman's Strangest Cases! 720p torrent
Episode 1.35 full movie in italian free download mp4

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service