Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

L'alba Dei Morti Viventi Hd Full Movie Download



L'alba Dei Morti Viventi >>> http://urllie.com/oh9st

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

come fan dell'originale, ero contento ... non ero sicuro di cosa aspettarmi, ma era sia divertente che pauroso ... ci sono voluti & quot; 28 giorni dopo & quot; approccio combinato con la versione Romero di & quot; svolta & quot; in uno zombie ... mi è piaciuto ... è stato anche l'unico film che ho visto che uno zombi fa una certa cosa ... e ho visto alcuni film di zombi nella mia giornata ... era più di un omaggio di un remake ... l'impostazione del mall, ma anche quello era diverso ... il dialogo era scattante e la regia era decisamente decente per qualcuno che, credo da quello che so, dirigeva spot prima di questo ... disturbato & quot; down with sickness & quot; è stata una buona prova ... non vincerà nessun oscar, ma, sulla scala dei popcorn ... 10 per me.
Prima di tutto non ho nemmeno intenzione di confrontare questo re-make con l'originale perché è ingiusto farlo. se le persone volevano che fosse come l'originale, avrebbero affittato l'originale del 1978.

Dawn Of The Dead si distingue per gli stessi motivi che spiccavano per l'originale. Vedi orrore e sangue diverso da qualsiasi cosa tu abbia visto prima. Le ferite sono realistiche. Vedi, i cervelli volano dalle teste degli zombi. Questo film è stato intenzionalmente inteso a non restituire alcun realismo. Quando qualcuno, zombi o umani, viene sparato, vedi il sangue schizzare e imbrattare molto realisticamente.

Oltre al realismo gore questo film riesce a spaventarmi con un vero e proprio "pop out of your seat" & quot; spaventa. Sai come alcuni film dell'orrore ti spaventano solo con scene di omicidi di sangue e ti lasciano spaventato dal disgusto piuttosto che dalla sorpresa. Il regista di Dawn of the Dead supera abilmente questo e ti spaventa quando meno te l'aspetti. Ci sono alcune scene in cui tutti sono felici e calmi e ti rilassi i nervi di uno zombi che salta fuori e i tuoi pantaloni corrono il rischio di essere spiati.

Potrei davvero legarmi con alcuni dei personaggi e sentire il loro dolore e paura. Vedete le espressioni sui loro volti cambiare quando vedono le persone intorno a loro morire e rendersi conto che le loro famiglie sono morte. Penso, tuttavia, che non ci fosse molto commento sociale in questo film, cioè la sua giusta azione di azione. Non ci sono pause o cambi di ritmo per spettatori o personaggi che si comportano diversamente e riflettono in qualche modo su quello che è successo e forse vedono alcune connessioni con il mondo reale.

La fotografia in questo non è male. Non sono un esperto in questo, ma penso che in alcune scene il colore fosse troppo intenso per interpretare i sentimenti, tutto sembrava incredibilmente luminoso. Poi, specialmente nell'attacco e nella lotta con gli zombi, la telecamera stava girando come se fosse un giornalista che stava filmando una sommossa. La telecamera è stata spostata così tanto che era difficile seguire cosa stava succedendo. Poi anche il frame rate è stato ridotto, probabilmente per aggiungere più realismo e per coprire gli effetti speciali, ma sicuramente non ha danneggiato la mia esperienza visiva.

Dare questo film 9 su 10 Bravo! Dalle scene di apertura di questo film il pubblico è attratto dalla follia degli zombi e la cosa grandiosa è che in realtà non delude mai tutto il resto del film, anche i titoli di coda! Se vuoi un film che abbia una grafica geniale, brividi da far rizzare i capelli e non segua il solito noioso mantra hollywoodiano, allora controlla questo meraviglioso remake! Questo è uno dei pochissimi film che la mia ragazza mi abbia davvero trattenuto a causa della pura paura, e questo non accade molto spesso, se non mai, al cinema. A + 8/10
tendo a rifuggire dai film dell'orrore. ho per anni. non è che sono spaventato o che mi oppongo alla violenza e al sangue o qualcosa di così strano come quello. il mio problema con i film dell'orrore è stato (ed è probabile che rimarrà sempre) l'intelligenza, o più al punto che non ce n'è per i personaggi. per me un film deve avere personaggi che si comportano in (per lo più) modo razionale. i personaggi devono avere intelligenza o sembrare porno per la trama. In genere i film horror tendono a personaggi che non hanno alcuna fibra di ciò che potrebbe essere chiamato intelligenza, fanno errori non chiari pensando che l'essere umano è probabile che faccia e tende a combinare i propri errori quando gli viene data un'opportunità.è questo comportamento dei personaggi che in genere conduce a fan del film horror che parlano allo schermo, dettano il film, eccetera, eccetera. Mi è piaciuta Dawn Of The Dead perché a volte lo ha evitato abbastanza bene. Ma durante alcune scene l'irrazionale stupidità dei personaggi ha brillato. In effetti uno dei migliori esempi di stupidità di qualsiasi film horror si presentava quando il personaggio Steve (da solo e al buio come al solito) mette giù un'arma perfettamente buona (un piede di porco) e raccoglie un'arma minore, una mazza da croquet. Una barra di metallo pesante quasi infrangibile o un pezzo di legno economico fabbricato, quale persona sana di mente in circostanze terribili preferirebbe il secondo al precedente? Forse, sì, sto pensando troppo al film qui (invece di sedermi e immergermi) ma questo tipo di stupidità mi fa sentire come se fossi il pazzo a sprecare i miei soldi.

basso 6 out di 10 Versione lunga: (niente spoiler ... l'ho ricontrollata)

Sono più seccato dalla compagnia teatrale per aver portato le luci della casa sui titoli di coda (soggiorno, tra l'altro) di quanto lo sia io dirigenti di film che hanno messo in luce questo progetto che ha fatto "quotare" & quot; quando ho sentito questo mulligan è stato filmato.

Mentre spero che Romero, Savini e tutti gli altri membri del cast originale che hanno fatto cameo siano stati ben pagati per il loro tempo, devo dire che il nuovo gruppo di i sopravvissuti hanno fatto un buon lavoro nel rendere l'idea di essere rintanati in un centro commerciale circondato da carne che mangiava non morti proprio.

Ok ... ho ancora un problema con lo stile 28 giorni dopo di zombi agili e veloci. Sono un tradizionalista. Ma era ovvio che una parte significativa della gioventù trascinata dallo sceneggiatore James Gunn coinvolgeva un'immersione nei classici del genere e un sacco di videogiochi. Quindi il materiale viene trattato con riverenza, rispetto, pathos e la giusta dose di umorismo nero per garantire che non mi sentissi violata, o addirittura derubata dei miei soldi. (A parte la cosa delle luci della casa che mi ha davvero infastidito!)

Il film è abbastanza abilmente realizzato e pieno di allusioni visive all'intera trilogia originale. Il sangue è pervasivo e soffice senza essere schiacciante o troppo comico, e le tue prime chiamate su chi vive e chi muore avranno probabilmente ragione sui soldi.

Non ci sono sorprese qui e si rompe nessun nuovo terreno nel genere, ma i singoli elementi si combinano bene per creare uno stomp di zombi soddisfacente.
Ana goes home to her peaceful suburban residence, but she is unpleasantly surprised the morning that follows when her husband is brutally attacked by her zombified neighbor. In the chaos of her once p

3a43a2fb81

Men in Black: The Series movie free download in italian
Titli full movie in italian 720p download
Fabricated City download movie free
Galactica: l'attacco dei cylon full movie in italian free download mp4
Nome in codice: Alexa full movie free download
italian movie download Lego Dimensions
Download Gridlocked full movie in italian dubbed in Mp4
the Hunter italian dubbed free download
Friend 2 720p
Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero full movie in italian ...

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service