Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

L'affondamento Della Valiant Download Movie Free



L'affondamento Della Valiant ->>> http://urllie.com/p29o3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante la seconda guerra mondiale, due uomini rana italiani, che hanno piazzato mine magnetiche sotto una nave da guerra britannica, vengono catturati e interrogati dall'intelligence britannica sulla loro missione.
Era una delle numerose collaborazioni italiane con la seconda guerra mondiale con paesi di lingua inglese, un paio dei quali ho visto di recente: LA CAPTIVE CITY (1962) e TORPEDO BAY (1963). Mentre la manovrabilità è piuttosto noiosa, la trama principale del film si sviluppa in una situazione di suspense sostenuta quando una nave britannica (requisita da John Mills con le labbra rigide) viene caricata con cariche esplosive dall'ufficiale navale italiano Ettore Manni e dal suo compagno (ferito), che vengono poi imprigionati sulla nave stessa dopo aver rifiutato di fornire dettagli della loro missione, compreso il luogo in cui si trova la bomba stessa.

Una ricerca subacquea di notte non riesce a raccogliere i risultati desiderati e Mills - con l'aiuto dell'ufficiale Robert Shaw (che è sposato con una ragazza italiana) - decide di recuperare le informazioni necessarie che potrebbero salvare la nave e la vita di oltre mille uomini. Il dottor Liam Redmond si oppone al trattamento riservato alle vittime dell'O.W., ma rimane a bordo per curare l'uomo ferito anche dopo che la nave è stata evacuata. L'esplosione alla fine si verifica presto la mattina dopo- quando la nave era programmata per salpare per il servizio militare; il film, quindi, si conclude con Mills che premia Manni per la sua integrità e lealtà alla sua causa a tre anni di distanza.

Come ho detto, il film è generalmente interessante (come lo stesso regista di DO NOT BOTHER TO KNOCK [1952], è per lo più limitato ad un singolo setting) anche se le scene di interrogatorio / confronto diventano ripetitive; è anche impantanato dal sollievo comico resistibile fornito da due marines incaricati di proteggere i sabotatori.

P.S. Mi piacerebbe rivisitare lo sforzo precedente di Mills con Baker (in tutto, hanno lavorato sei volte insieme), cioè l'eccentrico psicologico occidentale THE SINGER NOT THE SONG (1961) - che ho acquistato qualche tempo fa.

c6335bc054

free download Dick Tracy
download Ticker
Death Warrant torrent
Alien Outpost full movie in italian 720p download
the Hechos Dolorosos full movie in italian free download
L'uomo di Rio scaricare film
Kitana Mileena: Part 1 film completo in italiano download gratuito ...
free download The Clown Around
Face to Face song free download
Echo 3 hd full movie download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service