Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

JoJo's Bizarre Adventure Full Movie In Italian 720p Download



JoJo's Bizarre Adventure ->>> http://urllie.com/ovfc1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo anime è sicuramente all'altezza della bizzarria del suo titolo. Quindi lo spettacolo dalla prima all'ultima parte riguarda diverse generazioni di una famiglia chiamata Joestars che combatte varie minacce soprannaturali. In primo luogo l'arte è degna di elogiare uno stile semi-realistico e semi esagerato che raramente si vede in anime.L'animazione è abbastanza normale fino alla seconda parte ma inizia a fluire con energia dalla terza parte. La storia è abbastanza semplice sui ragazzi forti che combattono i mostri. Questa prevedibilità sicuramente appesantisce la parte 1 ma contiene un arco del personaggio e una fine inaspettata a spingilo sopra la maggior parte di Shounen.Part 2 in poi le tecniche e la strategia utilizzate in una lotta sono così creative e bizzarre che ti garantiamo di essere intrattenuto. L'umorismo ha sempre una buona riuscita, cosa rara per uno Shounen e le reazioni dei personaggi sono una gioia da guardare. I personaggi non sono mai cattivi in ​​tutta la serie, ma è solo dopo la prima parte dove brillano davvero. Un 9/10 a mio avviso per un inizio buono ma non eccezionale, ma una serie altrimenti fantastica.Definitely check it out.
Non so perché questo anime sia stato diviso nelle parti 1 e 2. Ho appena guardato gli episodi 1-26, quindi lo esaminerò come uno spettacolo.

Si inizia con una famiglia ricca ( i Joestars) adottando un povero ragazzo di nome Dio. Dio ha la stessa età del figlio di Joestar, Jonathan, e diventano fieri rivali di tutto ciò che cerca di attirare l'attenzione del padre di Jonathan. Inizialmente, Dio è migliore in ogni cosa, ma mentre crescono, Jonathan raggiunge Dio, rendendolo amaro e contorto. Un giorno, trova una maschera di pietra, che una volta attaccata al suo viso, lo trasforma in un vampiro malvagio ...

Gli spettacoli si estendono su 3 generazioni di Joestars e ogni figlio è soprannominato Jojo. Trascorrono le loro vite combattendo i vampiri e altri immortali più forti.

Quello che mi è veramente piaciuto di questo spettacolo è stato l'umorismo. I personaggi erano tutti fantastici e le scene di animazione e azione erano fantastiche, ma l'umorismo trasformò quella che poteva essere una storia di tipo dark, horror in qualcosa di veramente divertente. Normalmente, preferirei che avessero lasciato fuori l'umorismo e scendessero per il sentiero oscuro, ma in questo caso, funziona davvero bene. Sicuramente vale la pena un orologio! Questo spettacolo è una delle serie più influenti a venire dal Giappone accanto a dragonball e il pugno della stella del nord. È il motivo per cui abbiamo giochi come personaggi o grandi personaggi di combattimento come guile o juri. La bizzarra avventura di Jojo ha influenzato anime popolari come One piece, Hunter x Hunter, Yu Yu hakusho e re Shaman. Una delle cose più singolari a riguardo è la sua storia diversa con un protagonista diverso ogni volta pur avendo una tradizione e una continuità. Ciò rende impossibile giudicare in base a una o più stagioni le parti migliori sono 7,8,2, e 4. una delle cose più belle di JoJo è che a chiunque piaccia un fan piacciono parti diverse che una persona potrebbe amare parte 5 e odiare parte 6 mentre un'altra persona potrebbe avere l'opinione opposta tutti amano la parte 7 però. tutto sommato non ci sono altri anime come questo che in realtà tende ad attrarre di più i fan dei non anime a causa della sua atmosfera western.
La prima parte non è stata grandiosa. È stato comunque un bel spettacolo tutto sommato e molto divertente. Raccoglie solo dalla parte 1, in quanto la parte 2 è semplicemente incredibile. La parte 3 è ruvida attorno ai bordi e le tribune non sono il mio concetto preferito, ma la parte 4 è riuscita a renderle incredibili. Erano più creativi e avevano stand molto più interessanti. Adoro questa serie e attendo con impazienza l'anime della parte 5, ed è senza dubbio il mio anime preferito di tutti i tempi.
L'avventura bizzarra di JoJo è stata una corsa per me. Ci sono entrato, a causa dell'impatto massiccio sulla comunità degli anime nel suo complesso e di come pieghi le regole degli anime tradizionali e mi faccia ridere e singhiozzare alla caduta di un cappello a scacchi. Storie in tradizionale & quot; shonen & quot; o & quot; per i ragazzi & quot; gli anime cadono in ovvi tropi che JoJo no. Gli anime normali seguiranno un personaggio principale (prevalentemente maschile) che cerca di risolvere un problema attraverso i combattimenti. JoJo segue questa linea guida con alcuni importanti miglioramenti. Quando segui un personaggio principale, ti imbatti nel problema che la storia diventa noiosa o il protagonista diventa così prepotente da non sembrare simpatico perché si sbriga a causa dei difetti che li rendono umani. JoJo spegne il testimone del focus principale della storia senza che si tratti di una Joestar, ma di una famiglia di Joestars. Ogni Joestar ha un problema da risolvere e un sacco di fantastici personaggi di supporto che rendono questa serie amabile e sorprendente praticamente perfetta per me. Detto questo, so che questo spettacolo è ben lontano dall'essere perfetto con i suoi numerosi buchi della trama e le sue storie non finite, e non lascia parlare le cose lontane che appaiono nell'anime, ma ai miei occhi questa storia di una famiglia che supera prove e tribolazioni è quel tanto che basta per chiamarlo il mio pezzo preferito di fiction.


374e6bdcca

AkaKILL! Theater: 5th Elimination - Glasses download movie free
Undercover Brother song free download
Oda Clan Power Struggle download di film mp4
the Una strada, un amore full movie download in italian
Download the The Guardians full movie italian dubbed in torrent
Episode 1.12 dubbed italian movie free download torrent
Bloody In-No-Sense full movie kickass torrent
Harmony or Something (Origins: Part 3) in italian free download
The Killer download torrent
Double Vision film completo in italiano download gratuito hd 1080p

Views: 3

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service