Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Italian Movie Download Women Of Wrestling



Women Of Wrestling >>> http://urllie.com/oot1q

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quelle erano le mie parole esatte quando ho sentito parlare di WOW.Back negli anni '80, David McLane è diventato un successo notturno con GLOW e più tardi, POWW. Decise di rimettere il cappello nell'anello di wrestling con Women of Wrestling. Sfortunatamente, usa gli stessi valori di produzione degli anni '80 per WOW. Prima di tutto, molti dei wrestler che facevano parte della sua compagnia erano attrici e modelle. Sono stati obbligati a seguire un corso accelerato nel wrestling 101. Solo due dei veri lottatori nel suo spettacolo sono stati Peggy Lee Leather e Bambi (che in questo caso hanno avuto nomi diversi). Successivamente, ha diretto il suo spettacolo come stagioni televisive. Farebbero molti spettacoli da settembre a maggio e li ripeteranno tutti durante l'estate. Nel mondo del wrestling, questo non funziona. Per mantenere i tuoi fan interessati, devi correre tutto l'anno. Nessuno va per questo materiale promozionale stagionale. Inoltre, ha riciclato molti personaggi dai suoi giorni GLOW e POWW. Ha solo messo nomi diversi e ha usato diverse donne per il ruolo (ad esempio, in GLOW, aveva questa trovata da cheerleader con donne di nome Susie Spirit e Vickie Victory. Ha riciclato per WOW ei nomi delle cheerleaders erano Patti Pep e Randi Rah-Rah) . Anche la scrittura non era così buona. A volte lo cambierei perché Mad TV e Saturday Night Live erano attivi contemporaneamente a WOW. L'intera stagione si concluderà con una pay per view al Forum di L.A. McLane ha fatto tutto il possibile anche assumendo Bobby Heenan per lo spettacolo. Da quello che ho sentito, Heenan è stato pagato un sacco di soldi per lo spettacolo. Non è stato abbastanza per ottenere un buon tasso di acquisto, e WOW era nei guai per la prossima stagione. Ha trovato un acquirente nel rocker Gene Simmons, ma da allora WOW non è più stato ascoltato. Il sito Web è ancora attivo (wowe.org) e sono sicuro che McLane vorrà riprovare. La morale di WOW è che se vuoi gareggiare nel mondo del wrestling di oggi, allora devi giocare alla grande. Non puoi tagliare gli angoli e pensare ancora che farai molto bene. C'è una nota positiva da cui uscire. Tre delle donne WOW (Roxy Powers, Jungle Grrl e The Disciplinarian rispettivamente) erano nel blockbuster della scorsa estate, Spider-Man.
David Mclane, l'uomo dietro a GLOW Wrestling negli anni '80, è tornato nello sport nel 2000 con WOW, "Women Of Wrestling".

WOW è uno spettacolo piacevole e divertente. La qualità del wrestling è migliore di quella delle donne del WWF e i valori di produzione sono piuttosto alti. Si rivolge a un pubblico più vasto della famiglia rispetto alla maggior parte degli spettacoli di wrestling attuali.

Il roster dei wrestler varia ampiamente in termini di qualità, ma c'è una stella standout. Jacklyn Hyde, interpretato dalla talentuosa Vanja Marinkovic, è una creazione meravigliosa, divertente, selvaggia e memorabile. Marinkovic è chiaramente una stella in divenire!

In conclusione, WOW merita una visita, per chi è stanco del prodotto più estremo del WWF. David McLane, l'uomo responsabile per la metà degli anni '80 & quot; GLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling & quot; ritorna con un altro spettacolo di wrestling di tutte le donne. Il suo show ha avuto un potenziale, ma sfortunatamente non è durato ed è sopravvissuto solo con un evento pay-per-view (& quot; WOW Unleashed & quot;). La mancanza di pianificazione di McLane era la ragione per cui WOW non poteva continuare dopo la prima stagione. Se avesse assunto scrittori professionisti, avrebbe avuto una possibilità. Invece siamo trattati per un'ora di scrittura sciatta e spettacoli pigri.

Tra i lati positivi, ha scelto una varietà di donne belle e atletiche. Alcuni erano tutti sul ring e hanno consegnato i prodotti (vengono in mente Terri Gold e Roxy Powers), ma la maggior parte del tempo è stata sprecata per i wrestler che passavano troppo tempo a parlare di rifiuti e di non mostrare molte azioni. La maggior parte delle scene di combattimento erano ben coreografate, ma alcune delle loro mosse finali sono simili alle mosse delle superstar della WWE.

Se David McLane voleva rimanere impiegato, avrebbe potuto fare quello che era l'ex proprietario di WCW Eric Bischoff ha fatto e venduto il suo show al proprietario della WWE Vince McMahon, ma no. Probabilmente aveva paura che le sue superstar della WOW sarebbero state mangiate vive dalle dive della WWE. Solo Terri Gold (Heather Millard) e Roxy Powers (Natalie Yeo) avrebbero la possibilità di emergere (IMHO). In futuro, signor McLane, per favore pensaci due volte o pianifica con più attenzione prima di fare un altro spettacolo di wrestling per tutte le donne. La mia valutazione: C +.

b0e6cdaeb1

007: Nightfire full movie in italian free download hd 720p
download full movie 4 20 Massacre in italian
Interceptor - Il guerriero della strada full movie kickass torrent
Thakshak movie mp4 download
Kill Command full movie in italian 720p download
The Black Dynamite
Caged No More download torrent
Deadpool 2 download movies
Firangi full movie in italian free download mp4
Honor Up full movie hd download

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service