Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Italian Movie Download Lionheart - Scommessa Vincente



Lionheart - Scommessa Vincente >>> http://urllie.com/ogh8e

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il legionario straniero Lyon Gaultier (Jean-Claude Van Damme) a Gibuti riceve notizie dal fratello morente. Il suo comandante senza cuore lo punisce e si batte per uscire dalla base. È un disertore braccato dal governo francese. È un clandestino su una nave in America. È sorpreso di trovarsi a New York. Joshua lo introduce ai combattimenti clandestini per pagare il viaggio alla famiglia di suo fratello a Los Angeles. Quando raggiunge LA, suo fratello è già morto. Sua cognata e sua figlia vengono lasciate con grandi spese mediche. Cynthia gestisce i combattimenti e torna ai combattimenti.

La trama è piuttosto goffa. La scrittura è a livello di scuola superiore. Il dialogo è piuttosto brutto. Anche la recitazione è pessima. Van Damme potrebbe effettivamente essere uno degli attori migliori in questa cosa. Ashley Johnson ottiene il suo ruolo di debutto nel film ed è probabilmente il miglior attore dell'intero film. Questo ha bisogno di ucciderlo nei combattimenti, ma non si distinguono. Ce n'è uno divertente con uno scozzese in kilt ma non è abbastanza. I combattimenti sono per lo più modificati male e mancano di eccitazione o divertimento. Il combattimento finale potrebbe essere buono ma è messo insieme debolmente. Sono contento del suo nuovo film & quot; JCVD ​​& quot; sta effettivamente facendo prestare a Van Damme una certa attenzione, perché non merita il flak che ottiene per la sua recitazione. Per essere un fottuto kickbox belga, dagli anni '90 ha fatto un lavoro piuttosto decente di essere un intrattenitore cinematografico.

Sto organizzando una festa di JCVD ​​quindi stavo cercando di trovare i suoi migliori film guardare sotto l'influenza (Timecop e Street Fighters sono serrature), ma questo mi ha davvero sorpreso con alcune emozioni reali. Penso che il ragazzo sia simpatico sullo schermo in generale, ma per essere un bassista, premesse di cliché, questo film è davvero uscito bello.

Sei root per JCVD ​​come fai per Rocky; è simpatico e cerca di fare la cosa giusta, e non per se stesso. Il suo manager offre una performance autentica e sono una coppia più divertente di quella che vedi nella maggior parte dei film di amici. La trama non ha buchi spalancati una volta che ti rendi conto che non gli importa di uccidere i ragazzi che hanno preso il fratello, e invece sta solo guardando come creare un futuro per la famiglia del fratello - una buona lezione davvero da quando le persone nella vita rimpiangere la vendetta, che non ha intenzione di aggiustare la vita di nessuno.

Grande cuore - come hanno notato le persone sarebbe un buon film per famiglie senza tutte le f-bomb, haha ,poiché il combattimento non è così raccapricciante o altro. Triste quante persone hanno perso (e continuano a perdere) su questo. Lo guarderò di nuovo. Universale: widescreen per favore. Mi trovo spesso confuso da alcune recensioni molto dure dei migliori film di Van Damme, dal momento che offrono sempre ciò che ci si aspetta. Perché, ad esempio, qualcuno che ha visto Kickboxer, Bloodsport o Timecop andare a vedere Lionheart e si aspetta che sia il Citizen Kane del kung fooery? I film di Jean Claude Van Damme fanno praticamente quello che dicono sulla latta, insieme a Seagal, Norris, Sly e la grande quercia austriaca, c'è un mercato che hanno messo alle strette, e anche se non sarei così sciocco da dire che tutto le loro rispettive uscite sono un intrattenimento di qualità fattibile, ma dico che tra la produzione collettiva ci sono film che brillano abbastanza brillantemente, e purtroppo molti spettatori sembrano intenzionati a ignorare le qualità pop e chiamare collettivamente la spazzatura.

Lionheart è uno di questi film che è tristemente sottovalutato in questo sito.

Lyon Gaultier è al servizio della legione straniera quando sente che suo fratello è stato fatalmente incendiato durante un affare di droga andato male, i suoi superiori nella Legione non sono in sintonia con la sua richiesta di lasciare il servizio per visitare il suo fratello morente, infatti scelgono di punirlo con la mente giusta, Gaultier non sta facendo nulla di buono e si disinteressa. Arrivato in America, in cerca di skint e senza casa per chiamare la sua casa, Gaultier scopre una gara a mani nude e vede questa come un'opportunità per guadagnare qualche soldo che spera di arrivare a Los Angeles per vedere suo fratello, questo gli porta l'attenzione di Cynthia, un glamour il magnaccia del sotterraneo non ha combattuto lotte esclusive. Insieme al suo manager designato, Joshua Eldridge, sono d'accordo a combattere per il sindacato di Cynthia fino a quando il Lione ha bisogno di soldi. Purtroppo il fratello di Gaultier muore e lascia la sua donna e il bambino con una rissa di debiti e la prospettiva di essere senzatetto, questo spinge Gaultier a cercare disperatamente di aiutarli, ma sulla sua coda ci sono i legionari della Legione Straniera che sono intento a riportarlo a servire il suo tempo nel servizio, può il Lione completare tutto ciò che spera di ottenere prima di essere portato via?

Contenendo grandi sequenze di lotta e battendo un vero cuore emotivo, Lionheart soddisfa di più i bisogni di spettatori di genere, 7/10. & Quot; Lionheart & quot; è per lo più roba di genere di routine: una serie di scene di combattimento lievemente spettacolari (se del tutto prevedibili), collegate tra loro da un noioso (se onesto) "emotivo"; tracciare. Tuttavia, ho sempre trovato Van Damme molto più simpatico della maggior parte dei suoi "antagonisti", soprattutto perché la violenza nei suoi film non supera mai il vertice, e la sua simpatia rende accettabile questa immagine pessima.
& Quot; Lionheart & quot; è uno di quei film rari che sono così cliché che puoi conoscerlo a memoria senza nemmeno averlo visto. Nessuno guarda i film di Jean-Claude Van Damme per i loro personaggi profondi e le trame inventive, ma & quot; Lionheart & quot; è letteralmente solo & quot; Bloodsport & quot; con un titolo meno interessante. Van Damme si è unito a un oscuro circuito di combattimento, facendo amicizia con uno strambo compagno, inseguito dal suo governo, dovendo battere un combattente malvagio che ha ucciso tutti i suoi precedenti avversari, deja-vu qualcuno? & Quot; Kickboxer & quot; era abbastanza simile ma almeno quei creatori avevano la decenza / pazzia per far combattere i personaggi con i vetri rotti, questo film è totalmente in grado di telefonarli. Van Damme deve anche fare un sacco di scene drammatiche in questo, e facciamo solo Diciamo che capisco perché non è a Broadway. Allora questo film non ha qualcosa da fare? Bene, spostare l'azione su LA è stata un'idea abbastanza buona, e anche il finale è piuttosto eccitante (principalmente a causa delle reazioni del pubblico di buon senso). Questo è tutto ciò che ho però, purtroppo. In realtà vedendo & quot; Bloodsport & quot; di nuovo sarebbe una scommessa molto più sicura.

Lyon Gaultier is a deserter in the Foreign Legion arriving in the USA entirely hard up. He finds his brother between life and death and his sister-in-law without the money needed to heal her husband a

3a43a2fb81

I dominatori movie free download hd
Cartel War download completo di film in italiano
Fly download torrent
Campus Code full movie hd 1080p download kickass movie
Dragonheart full movie download in italian hd
download El comisario
italian movie dubbed in italian free download Una spia non basta
the Witchblade italian dubbed free download
The Princess of Montpensier in italian free download
A Gentleman full movie download in italian hd

Views: 18

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service